CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 543 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi se anche a voi i tasti menu indietro,home e menu rimangono accesi anche dopo che lo schermo è bloccato.Ci ho fatto caso da poco è non mi sembra normale..
    Grazie in anticipo!!

    Ho il G3 ROM 4.0.4 di ervius, l'ultima presa da qui.

  2.  
  3. #3822
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ervius sei grande,
    io insisto, per me il tuo post di pag. 308 dovrebbe essere in prima pagina della sez. modding!!!!

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    visto che il ripristino dati di fabbrica mandava il telefono in bootloop, ne ho prodotto uno tutto mio e funzionante!!!!!

    Ripristino dati di fabbrica riscritto da ME e funzionante!!!


    nella sezione "JB" in *tricks e fix vari* (è sempre uno zip da istallare con CWM)
    ciao!

    EDIT:
    Aggiunto stesso update anche per ICS 4.0.4

  4. #3823
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Ervius sei grande,
    io insisto, per me il tuo post di pag. 308 dovrebbe essere in prima pagina della sez. modding!!!!
    Adesso gli faccio un dispetto...

    [ROM] Flash | jiayu g3 By ervius
    Ultima modifica di Gynlemon; 18-04-13 alle 21:48

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

    ervius (18-04-13),lele300 (19-04-13)

  6. #3824
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, da un paio di settimane ho cominciato anche io ad usare il g3.
    prima avevo un xperia neo e per risparmiare la batteria usavo juice defender, ma purtroppo sembra non girare sulla rom base o quella modificata da ervius.
    voi cosa usate? principalmente mi servirebbe per disabilitare il 3g che altrimenti è sempre acceso.
    ho provato 2x battery, ma sembra che dia problemi quando attivo il tethering wifi

  7. #3825
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergios79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da un paio di settimane ho cominciato anche io ad usare il g3.
    prima avevo un xperia neo e per risparmiare la batteria usavo juice defender, ma purtroppo sembra non girare sulla rom base o quella modificata da ervius.
    voi cosa usate? principalmente mi servirebbe per disabilitare il 3g che altrimenti è sempre acceso.
    ho provato 2x battery, ma sembra che dia problemi quando attivo il tethering wifi
    Ciao.... ONE POWER GUARD dà 2 giri a tutti!!!! :-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato amarok74 per il post:

    sergios79 (19-04-13)

  9. #3826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato due telefoni di questo modello (per me e per la ragazza), su entrambi ogni tanto tutto si bloccava (schermata fissa) ed ero costretto a togliere e rimettere la batteria. Ho allora provato con soddisfazione la rom di ervius con JB (ultimo aggiornamento, grazie mille!) per ora su uno solo dei due cellulari: risultato problema risolto e tutto sembrerebbe ok, se non che ruzzle mi si freeza spessissimo... Ora direte e chissenef di ruzzle, concordo, ma la mia ragazza ne è troppo dipendente: se non risolvo non mi fa aggiornare la rom!!!
    Comunque credo che ci sia qualcosa di settato male, ruzzle non mi pare un 'app pretenziosa... Forse ho sbagliato qualcosa nell'installazione? Ho provato già a reinstallare ruzzle a fare un wipe della cache e della davil, avete altri consigli? Potrebbe essere un problema hardware? Peccato perchè schermo e batteria sono davvero eccezionali!

  10. #3827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidecorrini Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato due telefoni di questo modello (per me e per la ragazza), su entrambi ogni tanto tutto si bloccava (schermata fissa) ed ero costretto a togliere e rimettere la batteria. Ho allora provato con soddisfazione la rom di ervius con JB (ultimo aggiornamento, grazie mille!) per ora su uno solo dei due cellulari: risultato problema risolto e tutto sembrerebbe ok, se non che ruzzle mi si freeza spessissimo... Ora direte e chissenef di ruzzle, concordo, ma la mia ragazza ne è troppo dipendente: se non risolvo non mi fa aggiornare la rom!!!
    Comunque credo che ci sia qualcosa di settato male, ruzzle non mi pare un 'app pretenziosa... Forse ho sbagliato qualcosa nell'installazione? Ho provato già a reinstallare ruzzle a fare un wipe della cache e della davil, avete altri consigli? Potrebbe essere un problema hardware? Peccato perchè schermo e batteria sono davvero eccezionali!
    ho provato ruzzle con la mia 4.1.2, e nn ho riscontrato problemi, riprova ad istalare la rom vergine, senza fare il restore dei dati e prova ruzzle cosi...., poi fai i l restore.....
    Quote Originariamente inviato da davidecorrini Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza, cosa si intende per "installare la rom vergine"? Forse senza fare backup? Anche l'altra volta non ho fatto alcun backup...
    sì, intendevo quello, strano..... ripeto, a me nn dava problemi
    Ultima modifica di ervius; 19-04-13 alle 15:50

  11. #3828
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non avevo mai usato il bluetooth in precedenza, non ne avevo bisogno, però provandolo con un altro G3N, ho notato una cosa, tutti e 2 i telefoni rilevavano sono esclusivamente il G3, pur essendoci altri dispositivi nei paraggi, non credo sia normale, va fatto qualche settaggio particolare? Io non ho visto nessuna opzione in tal senso, o semplicemente non funzionano? Però mi sembra strano che tutti e 2 fungano nello stesso modo..
    Grazie

    Peperone20

    P.S. visto che ci sono, vorrei fare il grande passo, lo è per me ovviamente, non avendo mai avuto uno smartphone, cioè una rom "moddata", si dice così? bah
    Ora però i miei dubbi sono nel fatto che nel caso non dovesse riuscirmi la cosa, o non piacere, come ritorno alla 4.0.4 che ha installato il venditore cinese?
    Quale sarebbe? Per ritornare devo fare un backup con titanium delle applicazioni o app+dati?
    Li reinstallo da recovery giusto?
    Arigrazie 1000

  12. #3829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza, cosa si intende per "installare la rom vergine"? Forse senza fare backup? Anche l'altra volta non ho fatto alcun backup...

    Ok, grazie ervius, se non ti spiace faccio un attimo il piano di assalto!
    Al momento ho il tel in carica, appena arrivo al 100% faccio un backup con titanium, reinstallo la rom, installo ruzzle e provo.
    Se non ruzzle freeza piango e ti riscrivo qui.
    Se invece tutto va ok, provo a ripristinare le altre app dal backup.
    Se ruzzle non va magari potrebbe essere colpa di qualcuna di queste, quindi ripulisco di nuovo tutto e le rimetto con calma alternandole al "ruzzle test" per vedere quale mi crea problemi!
    Può andare?
    Ultima modifica di Gynlemon; 19-04-13 alle 19:28 - Motivo: Unione Post

  13. #3830
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi se anche a voi i tasti menu indietro,home e menu rimangono accesi anche dopo che lo schermo è bloccato.Ci ho fatto caso da poco è non mi sembra normale..
    Grazie in anticipo!!

    Ho il G3 ROM 4.0.4 di ervius, l'ultima presa da qui.
    Ho la tua stessa ROM e non ho questo "problema"

    Quote Originariamente inviato da sergios79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da un paio di settimane ho cominciato anche io ad usare il g3.
    prima avevo un xperia neo e per risparmiare la batteria usavo juice defender, ma purtroppo sembra non girare sulla rom base o quella modificata da ervius.
    voi cosa usate? principalmente mi servirebbe per disabilitare il 3g che altrimenti è sempre acceso.
    ho provato 2x battery, ma sembra che dia problemi quando attivo il tethering wifi
    Io uso Gestore 3g, veramente ottimo come programma e facilissimo da usare (è a pagamento, costa 0,99 cent.) Piccola accortezza: non funziona con le ROM 4.1.2, ma funziona perfettamente sulle custom ROM 4.0.4

Pagina 383 di 543 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy