CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 543 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4031
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    la 4.0 mi dava problemi con la UI, va molto meglio con la rom di ervius. L'unica cosa che non capisco come regolare al meglio è il sensore di prossimità perchè alcune volte non mi è possibile interrompere la chiamata

  2.  
  3. #4032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato le lewa del 13 maggio?

  4. #4033
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    no perchè graficamente la lewa non mi piace

  5. #4034
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Secondo me conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale di Jiayu visto che è uscito il G3 quad-core con Jelly Bean 4.2.1 sicuramente rilasceranno l'aggiornamento per il dual-core visto che la Beta 1 ufficiale c'è già da un pò di tempo.

  6. #4035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Secondo me conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale di Jiayu visto che è uscito il G3 quad-core con Jelly Bean 4.2.1 sicuramente rilasceranno l'aggiornamento per il dual-core visto che la Beta 1 ufficiale c'è già da un pò di tempo.
    Ancora con 'sta storia di un aggiornamento ufficiale per il vecchio G3?
    credici.jpg

    Quote Originariamente inviato da f3d387 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato le lewa del 13 maggio?
    puoi linkarmi, anche in privato? O si trova su needrom? vorrei vedere cosa c'è e come sembra graficamente. su modaco c'è una rom di Jolufa che sembra essere promettente. Devo trovare un paio di giorni liberi per testarla...
    Ultima modifica di fpm_paolo; 02-06-13 alle 16:31

  7. #4036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Ancora con 'sta storia di un aggiornamento ufficiale per il vecchio G3?
    credici.jpg


    puoi linkarmi, anche in privato? O si trova su needrom? vorrei vedere cosa c'è e come sembra graficamente. su modaco c'è una rom di Jolufa che sembra essere promettente. Devo trovare un paio di giorni liberi per testarla...
    sono nella sezione modding

  8. #4037
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Su Google Play c'è una applicazione chiamata Jiayu postata dal sito Jiayu.es che serve per scaricare ROM ufficiali e non, compresi drivers e flash tools.

  9. #4038
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicibus Visualizza il messaggio
    ci può mettere tanto per varie ragioni
    1. la spediziione ordinaria del pezzo......questione di ammortamento....non pago dhl per un solo touch
    2. La mancata disponibilità del ricambio presso il fornitore, la cina è una galassia di seller e reseller.....pochi hanno realmente accesso alle fonti dirette

    secondo me ci sta mettendo tanto perchè il rivenditore aspetta di ricevere il pezzo insieme ad un ordine più grosso di merce....
    per questo dicevo che conviene sempre (quando possibile) fare da se.....comprare il pezzo e farlo sostituire.....per i tel cinesi IMHO i rivenditori italiani non hanno granchè senso se non per evitare il terno a lotto della dogana

    ciao
    Se non fosse un negozio che ha in catalogo un centinaio di modelli e che ha molto seguito. Se vuoi continuare ad averne, non puoi scrivere sulle info assistenza che restituirai il telefono in max 45gg (nei casi piú gravi) e mettercene 80. Sempre che arrivi entro gli 80. Io comunque per mantenere un cliente alcuni sacrifici e spostamenti in città li faccio, pur sapendo che non me ne viene niente, se davvero fosse questo il motivo, cioè le spese di ammortamento lo trovo penoso. Vuoi dire che il display arriverà insieme al G4 perchè nessuno ha più ordinato un G3???
    Il negozio scriva sulle sue INFO che potrebbero volerci 90 gg per l'assistenza e la riparazione, e io al momento dell'acquisto ci penso un attimo di più. E' un nostro diritto o no acquistare consapevolmente? Perché se non fossi una persona comprensiva sono sicuro che i mezzi per tutelarmi legalmente ci sono tutti. Il telefono per alcuni sarà un gioco, ma per me fa parte della categoria dei servizi, figuriamoci un dual sim. Non si può lasciare una persona senza telefono per quasi 3 mesi. Va giá bene che avevo due telefoni vecchi di riserva perché mi ci affeziono e non li vendo mai. Altrimenti cosa dovevo fare comprarmi due telefoni??? Noleggiarli? Siamo a 74 gg.
    Ultima modifica di mbghostdog; 04-06-13 alle 01:02

  10. #4039
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    oggi mi è arrivato il mio nuovo jiayu G3.
    l'ho aperto, ho inserito la sim (in entrambe le slot per sicurezza) ma in ogni caso non me la riconosce (la sim).
    ho provato a rimuoverla, a pulirla con la comma bianca, ma niente da fare.
    chi mi può aiutare?

    inoltre, se ho comprato questo telefono è per merito di questo forum, ho letto molte pagine ma moltissime mi mancano.
    chi mi può fare un sunto di cosa sia meglio fare ora e dove trovare delle applicazioni intressanti?

  11. #4040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Prova un'altra sim per vedere se è questione operatore e/o sim oppure è proprio il telefono fallato

Pagina 404 di 543 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy