CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 543 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4061
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Il mio G3 con 4.0.4 stock viene caricato con vari cavetti USB e vari caricabatterie (anche in auto). Mai riscontrato problemi.
    nemmeno io mai avuri problemi. L'unica cosa che notato è che la batteria mi dura molto ma molto di piu se lo carico da acceso. in questo caso scende dal 100% al 99% anche dopo un'ora....caricandolo da spento passa dal 100% al 96 in pochissimi minuti. e lo calibro regolarmente

  2.  
  3. #4062
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    nemmeno io mai avuri problemi. L'unica cosa che notato è che la batteria mi dura molto ma molto di piu se lo carico da acceso. in questo caso scende dal 100% al 99% anche dopo un'ora....caricandolo da spento passa dal 100% al 96 in pochissimi minuti. e lo calibro regolarmente
    E' vero l'ho notato anch'io.

  4. #4063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo un po' di assenza dal forum riporto la mia esperienza.

    Smartphone acquistato su Grossoshop alla fine di febbraio, dopo mille peripezie arrivato a metà marzo, subito rootato e sempre montato le ROM di Ervius, mai una noia anche se fino alla versione del 30 aprile il mio GPS non aveva mai fixato. Ora riesco ad utilizzarlo normalmente, anche se non digerirò mai la vocina di Google Maps e i suoi improbabili accenti .
    Personalmente, con un utilizzo abbastanza intenso, la batteria a me dura UN GIORNO, difficilmente mi dura di più, ma comunque mettendolo a caricare ogni notte il problema non mi è di alcun peso. Ero molto scettico sulla resistenza di questo terminale, così come lo erano in famiglia. Precisando che uso la cover rigida dal giorno dell'acquisto, l 'aspetto plasticoso di certo non aiuta a crederlo ultraresistente, ed infatti per i primi tempi sono stato "iperprotettivo" , evitando di farlo cadere o appoggiarlo in posti "a rischio". Nonostante ciò è capitato che scivolasse dalle mani mie, della morosa (parecchio maldestra), ma nulla di serio e senza mai conseguenze. Il battesimo del fuoco però è avvenuto oggi. Ebbene questa mattina, in un tentativo di rispondere al telefono degno del miglior Mister Bean, ho innescato un effetto saponetta in stile cartone animato, che mi ha portato a farlo cadere da un paio di metri circa. Subito ho pensato il peggio, invece il telefono non aveva danni di alcun tipo, solamente aveva raccolto un po' di lanetta perchè era finito sotto un mobile..
    Considerando anche tutti i vantaggi di Android 4,1, in definitiva per 200€ pagando in contrassegno sono ancora convinto di aver comprato un signor terminale...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Felix1990 per il post:

    farlok (15-06-13)

  6. #4064
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolino84xi Visualizza il messaggio
    Ancora GPS?

    Ho fatto un’altra prova, per quanto mi riguarda, definitiva.
    Ho scaricato dal market Bluetooth Gps e ho collegato il ricevitore gps che usavo col vecchio Nokia. Non un sofisticato ricevitore, roba da pochi euro (o Lire, non ricordo) acquistato al centro commerciale.
    Risultato: fix entro un minuto e tolleranza di 3 (tre!) metri (secondo quanto rileva anche Gps Test).
    L’unica cosa che devo ancora verificare è il consumo della connessione bluetooth.
    ---
    Per curiosità ho fatto un giro in Internet e ho trovato ricevitori per smartphone di tutti i prezzi, anche un interessante modello su Amazon.it a 20 euro con ricarica ad energia solare.
    Per chi ha grossi problemi di gps è un’opzione da valutare.
    Passo e chiudo (...forse)
    Ciao!
    sto provando anch'io a connettere e far funzionare un gps esterno, ma il programma (bluetooth gps provider) mi dice che non riesce a collegarsi col gps (messaggio di errore "gps problem"). Ho abilitato "consenti posizioni fittizie" in "opzioni sviluppatore" ma non cambia. Qualche suggerimento?

    Ho sentito parlare di "mock" ma non ho idea di cosa sia....


    Grazie e ciao,

    Paolo
    Ultima modifica di pidigi; 11-06-13 alle 14:12

  7. #4065
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    che voi sappiate,c'e' modo di eliminare il led ( VERDE ) di avvenuta ricarica? fa luce in stanza

  8. #4066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    che voi sappiate,c'e' modo di eliminare il led ( VERDE ) di avvenuta ricarica? fa luce in stanza
    Con il rischio di prendere un vaffa colossale ti illustro il mio rimedio (avevo anche io sto problema).. GIRO IL TELEFONO QUANDO VADO A DORMIRE !

  9. #4067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix1990 Visualizza il messaggio
    Con il rischio di prendere un vaffa colossale ti illustro il mio rimedio (avevo anche io sto problema).. GIRO IL TELEFONO QUANDO VADO A DORMIRE !

    meglio il mio di rimedio allora,ci metto un calzino sopra,altrimenti quando suona la sveglia gia' rimba dal sonno che sono,rischio di svegliare tutto il condominio...quindi non c'e' rimedio mi sembra di capire

  10. #4068
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ahahahaha il vaffa per il led verde è stato qualcosa di geniale! All'inizio del thread / dei lavori per le rom la gente lamentava che il led non accendeva neanche
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  11. #4069
    orx65
    Guest
    Predefinito

    Negli smartphone Cinesi la configurazione per il fix dei satelliti è settata per il firmamento asiatico quini non funzionante in europa..per far funzionare al meglio e salvare il fix sui ns satelliti, nel G3 e altri china Mtk bisogna , ovviamente attivare il GPS ,scaricare dal market o play store l'app Mobileunkle ;
    Aprire l'app >cercare nel menu' engineering mode > cercare YGPS e selezionarlo > nel menu grafico con l'immagine a cerchi (n.satelliti in orbita) andare nella parte inferiore e selezionare la voce Enable Run in BG
    andare con il ns terminale all'esterno ed aspettare 5 minuti per vedere apparire un numero sufficiente di satelliti per far funzionare il ns navigatore.

  12. #4070
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pidigi Visualizza il messaggio
    Ciao!
    sto provando anch'io a connettere e far funzionare un gps esterno, ma il programma (bluetooth gps provider) mi dice che non riesce a collegarsi col gps (messaggio di errore "gps problem"). Ho abilitato "consenti posizioni fittizie" in "opzioni sviluppatore" ma non cambia. Qualche suggerimento?

    Ho sentito parlare di "mock" ma non ho idea di cosa sia....
    Mi autoquoto, sono riuscito a connettere il gps esterno via bluetooth, ho dovuto provare diverse impostazioni di connessione ma alla fine ha funzionato.

    P.S.: a parte il tempo del fix, abbastanza variabile sul "nostro", la precisione nel giro in auto fatto e' stata comparabile.

Pagina 407 di 543 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy