CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 543 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4071
    orx65
    Guest
    Predefinito

    non ti serve un gps esterno ..guarda il post che ho scritto su come configurare il gps interno del Jaiyu

  2.  
  3. #4072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho appena ricevuto uno Jiayu G3S, in pratica il G3 aggiornato col quad-core.
    Tutto ok (ero già felice possessore di un G3), se non che in questo è presente un launcher di Jiayu che modifica l'interfaccia android.
    Semplicemente non voglio launcher! Adoro la semplice interfaccia nativa di Android, come faccio a rimuoverlo senza fare danni?
    Nelle applicazioni non compare, però l'ho trovato col titanium backup, posso cancellarlo senza temere problemi? (il telefono è arrivato già rootato)
    Alla meno peggio, esiste un launcher alternativo ma leggero leggero che sia praticamente simile ad android?
    Grazie in anticipo.

  4. #4073
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Ciao Ervius... una domanda... cos'è l'app AUTOCLEAR?? e a cosa serve? killa semplicemente le app? Grazie...
    Scusate qualcuno sa allora questa app AUTOCLEAR cosa fa?...non ci sono configurazioni, solo questa icona che una volta cliccata fa uscire dopo alcuni secondi il pop-up "Cleanup is finished!", ma se vado di tasto Home fisso, vedo tutte le applicazioni in memoria (o credo che siano li)

    grazie

    Edit:
    Scusate ho appena verificato con task manager che in effetti chiude le app in esecuzione
    Ultima modifica di wlf; 12-06-13 alle 14:08 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post con "Modifica messaggio"; grazie!

  5. #4074
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo 10 giorni posso dire che questo cellulare è davvero bellino.
    tenete presente che non sono un esperto, nel senso che non sono uno di quelli che ci capiscono di rom e smanettamenti vari, però sono l'utente medio, quello che guarda le cose semplici.
    il menù ad esempio è chiaro e facile da usare.
    l'audio è buono
    lo schermo è grande e nitido
    la batteria mi dura un giorno e mezzo (sempre in wifi, blutooth, chiamate e messaggi vari più navigazione non eccessiva e\o game vari)
    il design è soggettivo, ma a me lo stile mattonella in contro tendenza agli altri piace

    per il costo dell'oggetto, direi un ottimo affare qualità\prezzo.

    volevo chiedervi una cosa alquanto "stupida", ma purtroppo si è creata una situazione imbarazzante e devo correre ai ripari.
    tra un paio di settimane devo presentarmi da un cliente per una riunione di lavoro, questo cliente è un grosso cliente che mi ha "omaggiato" di qualche gadget con il suo marchio per fare lo splendido.
    è un cliente molto egocentrico, così mi ritrovo a doverlo accontentare "sfoggiando" i gadget di tanto in tanto.
    in passato mi propose la cover del cellulare, ma avendone uno vecchio non si trovava mai la compatibilità.
    ora, mi ha visto il cellulare e (a parte che lo vorrebbe pure lui) sta insistendo per omaggiarmi la cover siliconica personalizzata.
    se gli dico janyu g3 rimane a bocca aperta, quindi sapete dirmi se esiste un prodotto che si abbini al nostro JG3?

    inoltre volevo chiedervi se avete problemi con il blutooth della macchina, la mia non lo vede (e te pareva)

  6. #4075
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drittz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo 10 giorni posso dire che questo cellulare è davvero bellino.
    tenete presente che non sono un esperto, nel senso che non sono uno di quelli che ci capiscono di rom e smanettamenti vari, però sono l'utente medio, quello che guarda le cose semplici.
    il menù ad esempio è chiaro e facile da usare.
    l'audio è buono
    lo schermo è grande e nitido
    la batteria mi dura un giorno e mezzo (sempre in wifi, blutooth, chiamate e messaggi vari più navigazione non eccessiva e\o game vari)
    il design è soggettivo, ma a me lo stile mattonella in contro tendenza agli altri piace

    per il costo dell'oggetto, direi un ottimo affare qualità\prezzo.

    volevo chiedervi una cosa alquanto "stupida", ma purtroppo si è creata una situazione imbarazzante e devo correre ai ripari.
    tra un paio di settimane devo presentarmi da un cliente per una riunione di lavoro, questo cliente è un grosso cliente che mi ha "omaggiato" di qualche gadget con il suo marchio per fare lo splendido.
    è un cliente molto egocentrico, così mi ritrovo a doverlo accontentare "sfoggiando" i gadget di tanto in tanto.
    in passato mi propose la cover del cellulare, ma avendone uno vecchio non si trovava mai la compatibilità.
    ora, mi ha visto il cellulare e (a parte che lo vorrebbe pure lui) sta insistendo per omaggiarmi la cover siliconica personalizzata.
    se gli dico janyu g3 rimane a bocca aperta, quindi sapete dirmi se esiste un prodotto che si abbini al nostro JG3?

    inoltre volevo chiedervi se avete problemi con il blutooth della macchina, la mia non lo vede (e te pareva)
    certo che esiste, se cerci silicone case jiayu g3 trovi quello che vuoi, ci sono molti colori anche cciovani

  7. #4076
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho un G3n con la rom stock di febbraio 4.0.4., volevo sapere come vi trovate con l'ultima ROM di ERVIUS(JB), ne ho letto un gran bene
    e se qualcuno ha mai provato la Rom Miui e che impressione ha, se funziona tutto.

    thanx

  8. #4077
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio problema è che il cliente ne ha di "standard", quelli classici.
    volevo capire se ce ne era uno di compatibile con il JG3.
    io ho la mia cover siliconica presa con il telefono in un all in one ;-)

    posso chiederti un'altra cosa?
    come faccio ad impostare come suoneria un file mp3?

  9. #4078
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito


    Quote Originariamente inviato da drittz Visualizza il messaggio
    il mio problema è che il cliente ne ha di "standard", quelli classici.
    volevo capire se ce ne era uno di compatibile con il JG3.
    io ho la mia cover siliconica presa con il telefono in un all in one ;-)

    posso chiederti un'altra cosa?
    come faccio ad impostare come suoneria un file mp3?

    Metti il file nella cartella music all interno della memoria del telefono quando ti ricerchi la suoneria da mettere, trovi anche il file

  10. #4079
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd
    Metti il file nella cartella music all interno della memoria del telefono quando ti ricerchi la suoneria da mettere, trovi anche il file


    Scusa dove è la cartella music?
    Non la trovo :-(

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 14-06-13 alle 10:59 - Motivo: Ridotto doppio quoting.

  11. #4080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Scusa dove è la cartella music?
    Non la trovo :-(

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

    Strano,sicuro di essere nella memoria del telefono?

Pagina 408 di 543 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy