CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 543 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4171
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13
    Originariamente inviato da r_esisto
    Cerca con rootexplorer il file mtkgps. Dat in misc/data (o al contrario) Cancellalo, riavvia


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Fatto ma non cambia nulla! :-(
    Cosa può essere?

    Installa "GPS test", dalle impostazioni tappa prima sul bottone di sinistra "clear AGPS" e poi tappa sul pulsante di destra "update AGPS". Metodo valido per tutti, sia quelli che hanno problemi che quelli che funziona ma ci impiega una vita per il fix. Dopo questa semplice procedura io ottengo il fix in pochi secondi. Bye


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    it worked!

    cheers!!!

  4. #4173
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei smontare il Touch perché ho notato un leggero scollamento nella parte in alto a destra dove sono i sensori e da lì è entrata un po'di polvere. Ho visto da qualche video su utube che si fa con il phon, ma ho paura di rovinarlo e poi non so dove è la piattina e ho paura di romperla....pls help!!
    Grazie a tutti


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    up, up......
    aggiungo che ho visto dal ricambio che vendono online che la piattina sta in alto a sx,......ma qualche anima pia mi risponde per il phon??? grazie

    up...up...
    Scusate, qualcuno mi può rispondere a questa richiesta di aiuto??? Ho il G3 con la polvere nel lato dx del LCD, bruttissimo.... per il phon, avevo visto da youtube, ma si trattava di altri cellulari (tipo l's3 samsung)....
    grazie al buon uomo in ascolto....
    :-)

  5. #4174
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia
    Originariamente inviato da gianxperia
    Buongiorno a tutti, vorrei smontare il Touch perché ho notato un leggero scollamento nella parte in alto a destra dove sono i sensori e da lì è entrata un po'di polvere. Ho visto da qualche video su utube che si fa con il phon, ma ho paura di rovinarlo e poi non so dove è la piattina e ho paura di romperla....pls help!!
    Grazie a tutti


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Originariamente inviato da gianxperia
    up, up......
    aggiungo che ho visto dal ricambio che vendono online che la piattina sta in alto a sx,......ma qualche anima pia mi risponde per il phon??? grazie

    up...up...
    Scusate, qualcuno mi può rispondere a questa richiesta di aiuto??? Ho il G3 con la polvere nel lato dx del LCD, bruttissimo.... per il phon, avevo visto da youtube, ma si trattava di altri cellulari (tipo l's3 samsung)....
    grazie al buon uomo in ascolto....
    :-)


    Mi sa che prima del phon devi fargli un bello shampoo... )))))

    A parte gli scherzi, guardando un video su youtube, se non sei pratico in questo tipo di lavori, meglio che lasci perdere e lo porti in un qualsiasi laboratorio di riparazioni cellulari... per loro sarà un gioco da ragazzi staccare il touch screen, pulirlo e rimontare tutto ))

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  6. #4175
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    up...up...
    Scusate, qualcuno mi può rispondere a questa richiesta di aiuto??? Ho il G3 con la polvere nel lato dx del LCD, bruttissimo.... per il phon, avevo visto da youtube, ma si trattava di altri cellulari (tipo l's3 samsung)....
    grazie al buon uomo in ascolto....
    :-)
    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Mi sa che prima del phon devi fargli un bello shampoo... )))))

    A parte gli scherzi, guardando un video su youtube, se non sei pratico in questo tipo di lavori, meglio che lasci perdere e lo porti in un qualsiasi laboratorio di riparazioni cellulari... per loro sarà un gioco da ragazzi staccare il touch screen, pulirlo e rimontare tutto ))

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    in realtà sono abbastanza pratico di queste cose, ho già smontato praticamente tutto il G3, solo che il "blocco" touch+case frontale+lcd non sono ancora riuscito a capire come si smonta senza romperlo, ovvero, guardando la foto del ricambio, mi sembra che ci siano pure degli "ancoraggi" ai 4 vertici del touch, ma non ne sono sicuro e volevo un supporto da chi magari aveva già smontato il blocco.

    grazie ancora a chi volesse aiutarmi...

  7. #4176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    e se provi a chiedere a ervius? può darsi che lui ti possa aiutare è un'idea.

  8. #4177
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990
    e se provi a chiedere a ervius? può darsi che lui ti possa aiutare è un'idea.

    Per smontare il Touch?...e come si fa ad invocare Ervius? Serve una formula magica? :-)



    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  9. #4178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    nessuna formula magica, basta mandargli un messaggio privato e aspettare che ti risponda, ripeto non so se lui sa come si smonti il touch, però provare non costa nulla
    Ultima modifica di biondo1990; 08-07-13 alle 17:55

  10. #4179
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    e se provi a chiedere a ervius? può darsi che lui ti possa aiutare è un'idea.
    fatto....speriamo mi dia lumi...
    :-)

  11. #4180
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    riguardo la censore di prossimita vai a pagina 416, ho il tuo stesso problema con rom originale, calibrato il ps sensor, funziona tutto regolarmente a patto di non staccare la batteria, in tal caso devi rifare la calibrazione, (10 secondi per farla), non so perchè se stacchi la batteria perde l'impostazione, chiedo lumi ai più esperti del forum.

Pagina 418 di 543 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy