CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 543 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Jiayu G3 "old style"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema abbastanza annoso.....da SEMPRE che fa una fatica incredibile a collegarsi a G/3G e quando lo fa e' praticamente irraggiungibile.
    L'ho rootato e caricato la rom di elvius e le cose vanno decisamente meglio MA ogni tanto vedo che e' connesso a 3G/H ma sono isolato (non posso chiamare e gli altri non mi riescono a telefonare). Unica soluzione: spegnerlo, togliere la batteria, rimetterla e riaccenderlo. A quel punto torna a essere raggiungibile.
    Che posso fare? la situazione mi sta facendo un po innervosire!

    Grazie mille dell'aiuto!

  2.  
  3. #4192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techcraft Visualizza il messaggio
    Che posso fare? la situazione mi sta facendo un po innervosire!
    Prova con mobileuncle ad andare nel menu engineer, e nella parte di telefonia cambia la selezione da wcdma preferred a auto.

  4. #4193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    sono un felice neopossessore dello jaiyu G3 e neoiscritto a questo forum. Vi chiedo aiuto.
    Sto prendendo confidenza con questo cell, ma ho notato un problema, che non so se è condiviso da altri.

    Quando faccio o ricevo una chiamata, lo schermo si spegne.
    A volte serve l'uso del tastierino (ad esempio per l'assistenza telefonica degli operatori - premi 1, premi 2 ecc...), ma non c'è pezza di fare apparire il tastierino. Per un nanosecondo qualche volta lo schermo si riaccende, ma poi si rispegne subito. Se uso il tasto di accensione, interrompo la comunicazione. I tasti del volume sono ininfluenti.
    Ho guardato nelle impostazioni, ma non ho trovato modo di modificare questo comportamento.

    Qualcuno ha avuto questo stesso problema? Come avete risolto?
    Oppure, con voi come si comporta lo schermo durante una chiamata? Si spegne o rimane acceso?
    Grazie fin d'ora per qualunque aiuto possiate darmi.
    Ciao
    Daniele

  5. #4194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    S4 VE GT-i9515, Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techcraft Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema abbastanza annoso.....da SEMPRE che fa una fatica incredibile a collegarsi a G/3G e quando lo fa e' praticamente irraggiungibile.
    L'ho rootato e caricato la rom di elvius e le cose vanno decisamente meglio MA ogni tanto vedo che e' connesso a 3G/H ma sono isolato (non posso chiamare e gli altri non mi riescono a telefonare). Unica soluzione: spegnerlo, togliere la batteria, rimetterla e riaccenderlo. A quel punto torna a essere raggiungibile.
    Che posso fare? la situazione mi sta facendo un po innervosire!

    Grazie mille dell'aiuto!
    Verifica in Impostazioni > Altro... > Reti mobili, se il flag "Servizio dati in mobilità preferito" è attivo; nel caso toglilo, dovrebbe risolvere.

  6. #4195
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho tanto l'impressione che la macchina fotografica non sia così male quanto invece lo é l'applicazione stessa che la sfrutta... Voi usate qualche app alternativa per foto e video? Thanks


    Inviato dal mio G3 usando Androidiani App

  7. #4196
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinredline
    Ciao a tutti, ho tanto l'impressione che la macchina fotografica non sia così male quanto invece lo é l'applicazione stessa che la sfrutta... Voi usate qualche app alternativa per foto e video? Thanks


    Inviato dal mio G3 usando Androidiani App

    Per le foto io uso shot control, che ha molte impostazioni compreso ISO e risoluzione


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  8. #4197
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dan72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sono un felice neopossessore dello jaiyu G3 e neoiscritto a questo forum. Vi chiedo aiuto.
    Sto prendendo confidenza con questo cell, ma ho notato un problema, che non so se è condiviso da altri.

    Quando faccio o ricevo una chiamata, lo schermo si spegne.
    A volte serve l'uso del tastierino (ad esempio per l'assistenza telefonica degli operatori - premi 1, premi 2 ecc...), ma non c'è pezza di fare apparire il tastierino. Per un nanosecondo qualche volta lo schermo si riaccende, ma poi si rispegne subito. Se uso il tasto di accensione, interrompo la comunicazione. I tasti del volume sono ininfluenti.
    Ho guardato nelle impostazioni, ma non ho trovato modo di modificare questo comportamento.

    Qualcuno ha avuto questo stesso problema? Come avete risolto?
    Oppure, con voi come si comporta lo schermo durante una chiamata? Si spegne o rimane acceso?
    Grazie fin d'ora per qualunque aiuto possiate darmi.
    Ciao
    Daniele
    E' normalissimo che lo schermo si spenga quando hai la faccia vicino allo schermo poiché il telefono monta un sensore di prossimità (il rettangolino sopra lo schermo vicino la fotocamera anteriore) che spegne lo schermo (e lo riattiva) quando lo allontani. Se il tuo schermo non riappare (o appare dopo troppi secondi) devi fare la regolazione del sensore di prossimità. Scarichi Mobileuncle tools, vai in engineer mode poi engineer mode MTK, Psensor e premi start. Fatto questo lo schermo dovrebbe riaccendersi quasi immediatamente se stacchi la faccia dallo stesso. Spero di essere stato utile.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

    Dan72 (13-07-13)

  10. #4198
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dan72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    sono un felice neopossessore dello jaiyu G3 e neoiscritto a questo forum. Vi chiedo aiuto.
    Sto prendendo confidenza con questo cell, ma ho notato un problema, che non so se è condiviso da altri.

    Quando faccio o ricevo una chiamata, lo schermo si spegne.
    A volte serve l'uso del tastierino (ad esempio per l'assistenza telefonica degli operatori - premi 1, premi 2 ecc...), ma non c'è pezza di fare apparire il tastierino. Per un nanosecondo qualche volta lo schermo si riaccende, ma poi si rispegne subito. Se uso il tasto di accensione, interrompo la comunicazione. I tasti del volume sono ininfluenti.
    Ho guardato nelle impostazioni, ma non ho trovato modo di modificare questo comportamento.

    Qualcuno ha avuto questo stesso problema? Come avete risolto?
    Oppure, con voi come si comporta lo schermo durante una chiamata? Si spegne o rimane acceso?
    Grazie fin d'ora per qualunque aiuto possiate darmi.
    Ciao
    Daniele
    Hai lo stesso mio problema, ho risolto installando mobileuncle, il telefono deve essere rootato, se non lo e usa SuperSu da play store, apri mobileuncle, vai su mtkk, eingenerig, PS sensor, avvia il test. Leggi alcune pagine prima di questa che ho spiegato come fare.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mmm66 per il post:

    Dan72 (13-07-13)

  12. #4199
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    L'abbiamo scritto in due, tanto meglio.....

  13. #4200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    L'abbiamo scritto in due, tanto meglio.....
    Grazie a tutti e due, gentilissimi!! Installato, provato, funziona!!!

Pagina 420 di 543 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy