CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 543 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se può esserti utile ti segnalo camera zoom fx, éa pagamento, ma io mi ci trovo meglio che con quella di serie..

  2.  
  3. #4232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marepulito Visualizza il messaggio
    Buon Giorno a tutti, vi volevo porre un quesito, ho un G3 acquistato usato, con Rom non Originale Lewa se non ricordo male, funziona tutto molto bene, l'unica cosa che ho notato è che collegando il cavo USB tra PC è Telefono, si accende la spia di carica, il Tel. va in carica ma non si attiva la funzione USB per accedere alla Memory Card, poi ho notato la carica è molto lenta, sapete indicarmi Tel. opp. della ROM?, si potrebbe risolvere cambiando ROM?, chiaramente la funzione DEBUG USB è Attiva sul tel., collegando un altro Tel. allo stesso PC con lo stesso cavo viene riconosciuto tranquillamente.

    Grazie per l'attenzione.
    Saluti
    Max
    Anche a me da qualche tempo il cell. mi da l'identico problema, e cioè che collegando il cavo USB tra PC e Telefono, si accende la spia di carica e il cell. va in carica ma non si attiva la funzione USB per accedere alla Memory Card.
    Ho questo cell. da novembre, arrivato con la rom di Etotalk e non mi ha mai dato nessunissimo problema prima di questo...
    Per ora mi arrangio sfruttando il wi-fi, ma spero arrivino suggerimenti, grazie.
    Ultima modifica di ixtab; 22-07-13 alle 18:28

  4. #4233
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ixtab
    Originariamente inviato da marepulito
    Buon Giorno a tutti, vi volevo porre un quesito, ho un G3 acquistato usato, con Rom non Originale Lewa se non ricordo male, funziona tutto molto bene, l'unica cosa che ho notato è che collegando il cavo USB tra PC è Telefono, si accende la spia di carica, il Tel. va in carica ma non si attiva la funzione USB per accedere alla Memory Card, poi ho notato la carica è molto lenta, sapete indicarmi Tel. opp. della ROM?, si potrebbe risolvere cambiando ROM?, chiaramente la funzione DEBUG USB è Attiva sul tel., collegando un altro Tel. allo stesso PC con lo stesso cavo viene riconosciuto tranquillamente.

    Grazie per l'attenzione.
    Saluti
    Max
    Anche a me da qualche tempo il cell. mi da l'identico problema, e cioè che collegando il cavo USB tra PC e Telefono, si accende la spia di carica e il cell. va in carica ma non si attiva la funzione USB per accedere alla Memory Card.
    Ho questo cell. da novembre, arrivato con la rom di Etotalk e non mi ha mai dato nessunissimo problema prima di questo...
    Per ora mi arrangio sfruttando il wi-fi, ma spero arrivino suggerimenti, grazie.


    Stesso problema ce l'ho con un cavetto che uso raramente. Ho scoperto che la colpa e' della cover in silicone. La tolgo e funziona, la cover non fa toccare alcuni contatti del cavetto, cioè va in carica ma non si attiva la funzione usb per accedere alla memory card. Con altro cavetto Invece nessun problema anche con la cover messa

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di GIOBOT; 23-07-13 alle 22:40

  5. #4234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho nessuna cover in silicone. E cmq se non facesse contatto il cavetto non andrebbe nemmeno in carica la batteria.

  6. #4235
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Dico una stupidata ... avete provato a fare un ripristino di fabbrica?
    Solo così potete vedere se è un rpoblema software oppure hardware...

  7. #4236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' una soluzione estrema che non vorrei praticare, primo perchè per il resto il cell mi va stupendamente, secondo perchè essendo la rom di Etotalk ho paura di ritrovarmelo senza la lingua italiana. E poi con il wifi riesco cmq ad aggirare il problema...

  8. #4237
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nessuno sa dirmi perche se setto il sensore di prossimita non funzionante con mobileuncle mi funziona, ma se vado a zero o levo la batteria torna a non funzionare e devo rifare il settaggio?

  9. #4238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon Giorno a tutti, esporre un problema, ho un JIAYU G3 che collegandolo con l'USB al PC va in carica ma non viene visto come periferica, come se la porta usb del Tel. fosse disattivata, per cui non c'è la possibilità di leggere opp. scrivere sulla SD del Tel, qualcuno si voi mi può aiutare a capire se è un problema risolvibile opp. è guasto il tel.?.
    grazie anticipate ed a presto.
    Saluti
    Max

  10. #4239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vi posto questa guida per il gps "da testare"
    h**p://www.gizchina.com/2013/07/23/how-to-fix-poor-gps-on-mediatek-phones/

    per il problema del theathering
    si risolve installando questo apk gratis :-) "funziona"

    h**ps://play.google.com/store/apps/details?id=com.tetherunlocker

  11. #4240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ixtab Visualizza il messaggio
    E' una soluzione estrema che non vorrei praticare, primo perchè per il resto il cell mi va stupendamente, secondo perchè essendo la rom di Etotalk ho paura di ritrovarmelo senza la lingua italiana. E poi con il wifi riesco cmq ad aggirare il problema...
    anche io ho la rom di etotalk ed ho fatto il factoryreset...stessa paura ma per fortuna si è ripristinato in lingua italiana,,,

    domanda. forse ne avete gia parlato ma a me non funziona nessun tipo di auricolare nel senso che cade sempre la linea quando lo inserisco...come posso risolvere? ho gia cercato ma non ho trovato soluzione

Pagina 424 di 543 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy