CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 543 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo comprare una custodia ed una pellicola per lo schermo per il mio g3.
    Dove mi conviene comprarli?

  2.  
  3. #4402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    hai provato la rom 20130907 ? Come ti ci trovi ? Vale la pena passare da Ervius a questa ?
    Grazie dei riscontri.

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Io ho installato la JiaYu.es [Model: G3DC, Compilation: G3DC 20130811-000001] e vorrei capire perchè di giorno mi becca 9 satelliti, di cui agganciati 4/5, mentre la sera ne becca 13 con 10/11 agganciati, e il segnale su GPS Test Plus arriva anche a 41 con qualche satellite, ma l'accuracy resta di 15 mt in movimento e 20 da fermo. Tra l'altro è uscita la JiaYu.es Rom Oficial Jiayu.es 20130907-000001 con la quale è stato fixato il bug del deep sleep, ed è a "ingombro ridotto"!

  4. #4403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Io ho installato la JiaYu.es [Model: G3DC, Compilation: G3DC 20130811-000001]
    intelinside, mi autoquoto
    e fra qualche minuto installerò la rom linkata qualche post fa, la 4.2.2 di vredniiy. Sono curiosissimo del GPS: sto facendo le screen dell'YGPS in modo da confrontarle, fra una mezz'oretta ti saprò dire.

  5. #4404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergios79 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo comprare una custodia ed una pellicola per lo schermo per il mio g3.
    Dove mi conviene comprarli?
    Io le ho comprate da aliexpress, costa poco e difficilmente paghi la dogana

  6. #4405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gori Visualizza il messaggio
    ecco il link https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._JDStar.pl.zip dello zip con le traduzioni da flashare con CMW.la sto provando ma a me non va la tastiera experia
    scusate, questo è il file con la lingua italiana? ma non funziona la tastiera Xperia giusto? Perchè lo sto scaricando, e nel mentre sto ripristinando il backup fatto con Titanium nel quale è presente la tastiera MultiLing...

    EDIT: mi sa che ho sbagliato qualcosa, visto che ho flashato l'update di cui sopra con il CWM e il cellulare si blocca all'avvio...

    EDIT: riflashato tutto. Prima la ROM, poi PRIMA DI RIAVVIARE, flashato il file di cui sopra e pare che funzioni. A domani per gli aggiornamenti!
    Ultima modifica di fpm_paolo; 14-09-13 alle 19:43

  7. #4406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sono sbalordito. Aggancio in meno di un minuto senza epo e a-gps con precisione di 4 mt.
    Immagini allegate
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  8. #4407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Poco fa a bologna
    Immagini allegate
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  9. #4408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Sono sbalordito. Aggancio in meno di un minuto senza epo e a-gps con precisione di 4 mt.
    Ecco, in effetti come dicevo qualche post fa, è la prima volta con una precisione così.
    Ho poi provato con il navigatore di google e con sygic: una delusione inaspettata. Continua a perdere la posizione come al solito.

    Leggendo il forum polacco dove scrive (oltre che su xda) l'autore della patch multilingue (JDStar), viene da lui indicata una riga da aggiungere a build.prop che risolve i problemi da lui notati con software tipo Endomondo (velocità e distanze sballate a piedi o in bici).
    La riga è:
    codice:
    dalvik.vm.execution-mode=int:fast
    il forum è questo
    JYG3 JB4.2 vre?dniiy beta1 (testowa? kto?)
    (pagina 2; post 15)

    Ho aggiunto questa riga e nell'unica prova che sono riuscito finora a fare (è un telefono che usa mio figlio), Sygic funzionava molto bene, mentre il navigatore di google zoppicava ancora.
    Dovrei provare più approfonditamente Sygic e qualche altro navigatore( Waze, Copilot....)

  10. #4409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io sto provando l'ultima di Jiayu.es (del 07/09/2013) da due giorni e devo dire che è ottima. L'accuratezza GPS arriva a 8 metri e funziona bene sia Waze che TomTom. Inoltre il consumo batteria è ottimo (con le stesse applicazioni che avevo prima). Ho lasciato Ervius per questa ed è veramente ok.

    Ciao

  11. #4410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Io sto provando l'ultima di Jiayu.es (del 07/09/2013) da due giorni e devo dire che è ottima. L'accuratezza GPS arriva a 8 metri e funziona bene sia Waze che TomTom. Inoltre il consumo batteria è ottimo (con le stesse applicazioni che avevo prima). Ho lasciato Ervius per questa ed è veramente ok.

    Ciao
    L'ho installata anch'io però non c'è il Jiayu Launcher della versione precedente, peccato era carino.

Pagina 441 di 543 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy