CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 543 primaprima ... 359409449457458459460461469509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    No ma non credo sia stato tolto. Penso che devi essere registrato per scaricare quel link. Non sono riuscito a prenderlo ma sembra sia un update per consentire nel lockscreen di mettere altre icone. Hai messo la patch per la gpu anche sulla V3 ? Dalla pagina di scaricamento rom V3 c'è anche una patch gpu per schermo nero io l'ho messa ed effettivamente prima ogni tanto mi usciva lo schermo nero al ritorno dallo stand-by ora non più.

    Vogliamo dire anche che come consumi è fenomenale questa rom ? Davvero ottima in tutto.

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha fatto in tempo a scaricare l'update.zip per aggiornare a gravitybox 2.5 (siamo ora a 2.5.1) che ora è rimosso ?
    JIAYU-G3 - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (Android OS 4.x.x ) - 4PDA
    (post 12313)

    Per quelli a cui non viene montata la sd, magari è banale, ma sono formattate fat 32 ? (e non fat e basta=fat 16)

  2.  
  3. #4582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    No ma non credo sia stato tolto. Penso che devi essere registrato per scaricare quel link. Non sono riuscito a prenderlo ma sembra sia un update per consentire nel lockscreen di mettere altre icone. Hai messo la patch per la gpu anche sulla V3 ? Dalla pagina di scaricamento rom V3 c'è anche una patch gpu per schermo nero io l'ho messa ed effettivamente prima ogni tanto mi usciva lo schermo nero al ritorno dallo stand-by ora non più.

    Vogliamo dire anche che come consumi è fenomenale questa rom ? Davvero ottima in tutto.
    grrrr!!!
    perchè a me non va la sd????

  4. #4583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside
    No ma non credo sia stato tolto. Penso che devi essere registrato per scaricare quel link. Non sono riuscito a prenderlo ma sembra sia un update per consentire nel lockscreen di mettere altre icone. Hai messo la patch per la gpu anche sulla V3 ? Dalla pagina di scaricamento rom V3 c'è anche una patch gpu per schermo nero io l'ho messa ed effettivamente prima ogni tanto mi usciva lo schermo nero al ritorno dallo stand-by ora non più.

    Vogliamo dire anche che come consumi è fenomenale questa rom ? Davvero ottima in tutto.

    Originariamente inviato da yatta
    Qualcuno ha fatto in tempo a scaricare l'update.zip per aggiornare a gravitybox 2.5 (siamo ora a 2.5.1) che ora è rimosso ?
    JIAYU-G3 - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (Android OS 4.x.x ) - 4PDA
    (post 12313)

    Per quelli a cui non viene montata la sd, magari è banale, ma sono formattate fat 32 ? (e non fat e basta=fat 16)

    Si, ho messo la patch perché a volte dava schermo nero sbloccando il lockscreen e ha risolto.
    Per il link, la traduzione di google sembra dire file non trovato, non mi sembra chiedere registrazione.
    Volevo vedere se si poteva aggiornare gravitybox usando quell' update e sostituendo di volta in volta la nuova apk, visto che la ROM è ora odex.
    Non sono molto pratico, visto che ora ci sono anche i file odex delle apk (in /system/app ), devo cercare come si fa.



    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  5. #4584
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    ...
    Per quelli a cui non viene montata la sd, magari è banale, ma sono formattate fat 32 ? (e non fat e basta=fat 16)
    yatta ho visto che la sd è formattata fat32, ho provato anche con una sd da 1g, perchè l'altra è da 32 e pensavo che non riusacisse a riconoscerla, ma niente.
    Ci sono altre soluzioni?
    Perchè è proprio veloce come rom.

  6. #4585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    Mo ho visto sull'App ed è uscita una nuova del 14/09/2013 in più sembra avere il launcher jiayu , comunque ad ora la consiglio specialmente per quanto riguarda la batteria consuma veramente poco in confronto alla ROM di ervius. La sto usando da stamattina e sto al 75% con luminosità media e WiFi quasi sempre acceso
    Perdonami, se parliamo di G3, a me sull'app di jiayu.es appare solo quella del 7/09/13...Dove è quella del 14/09/2013? Solo sul forum?

  7. #4586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Per la sd non montata.

    magari dipende dalla recovery usata? (sto andando per esclusione, per trovare qual'è il punto che crea differenza di comportamento)

    Io ho la CWM 6.0.2.8

  8. #4587
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Uhm ,potrebbe essere, io ho usato la lewa versione 1.
    Appena ho tempo provo quest'altra.
    Grazie

  9. #4588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io la CWM 6.0.2.8 ne non la vede!

  10. #4589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    io la CWM 6.0.2.8 ne non la vede!

    ......ripartizionato o partizione stock ?

    Io partizione stock.

    ......sto esaurendo gli argomenti.....

  11. #4590
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Perdonami, se parliamo di G3, a me sull'app di jiayu.es appare solo quella del 7/09/13...Dove è quella del 14/09/2013? Solo sul forum?
    era apparsa solo per alcune ore, forse dovevano mettere un aggiornamento poi non aggiunto... ora da alcuni giorni mi porta anche a me questa data

Pagina 459 di 543 primaprima ... 359409449457458459460461469509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy