CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 543 primaprima ... 370420460468469470471472480520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Guarda io la uso, come yatta, e ti posso dire che non tornerei MAI indietro. Questa rom è veloce, molto stabile e soprattutto ha tanti piccoli miglioramenti (dovuti ad Android 4.2 certo) ed un uso del GPS che NESSUNA altra rom ha. Per me non è ottima, di più. Come consumi batteria poi le altre stanno molte spanne indietro... L'unico problema, se di problema occorre parlare, forse è la lingua: la rom nasce nativa inglese o russa, poi ci sono dei pack per renderla italiana ma io l'ho lasciata inglese ed ho configurato tutto il resto in italiano compreso il riconoscimento vocale e devo dire che va più che bene anche questo aspetto. Effettivamente c'è voluto 1 anno ma ora il G3DC ha una grande rom.

    Quote Originariamente inviato da pidigi Visualizza il messaggio
    un altro motivo, oltre al consumo della batteria per provare la rom russa quindi?

    Ma alla fine e' sufficientemente stabile? Mi pare di aver letto che diversi di voi "coraggiosi" che l'avete provata siete poi ripassati alla spagnola, vero? C'e' ancora qualcuno che la usa con soddisfazione?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato intelinside per il post:

    pidigi (10-10-13)

  3.  
  4. #4692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sui forum russi parlavano di fare un clean della dalvik cache tramite titanium per risolvere. Comunque non da fastidio, di fatto dura pochi secondi e lo fa solo in avvio.

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Si sto sempre usando la ROM russa e non mi dà problemi.
    Aggiornamento di android in corso, lo dà sempre, ma non credo sia un problema ( mi capitava anche con alcune ROM sul galaxy s2)


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

  5. #4693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sui forum russi parlavano di fare un clean della dalvik cache tramite titanium per risolvere. Comunque non da fastidio, di fatto dura pochi secondi e lo fa solo in avvio.

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Si sto sempre usando la ROM russa e non mi dà problemi.
    Aggiornamento di android in corso, lo dà sempre, ma non credo sia un problema ( mi capitava anche con alcune ROM sul galaxy s2)


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

  6. #4694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside
    Sui forum russi parlavano di fare un clean della dalvik cache tramite titanium per risolvere. Comunque non da fastidio, di fatto dura pochi secondi e lo fa solo in avvio.

    Originariamente inviato da yatta
    Si sto sempre usando la ROM russa e non mi dà problemi.
    Aggiornamento di android in corso, lo dà sempre, ma non credo sia un problema ( mi capitava anche con alcune ROM sul galaxy s2)


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

    Non ricordo più se l'avevo già fatto. Comunque provero'.

    Non so se hai provato già ad aggiornare gravitybox. Non lo fa fare. Bisogna cancellare o rinominare gravitybox.apk e gravitybox.odex in /system/app e poi copiare ( dando le autorizzazioni come le altre apk presenti) il nuovo gravitybox.apk ( non ci sarà più il .odex). Al riavvio si dovrà ( se non ricordo male) riabilitare il modulo gravitybox nel xposed framework. Per i successivi aggiornamenti basterà installare la nuova apk.

    .......ma magari avrai già operato....

    Comunque concordo pienamente col tuo giudizio sulla ROM. Io ho anche installato il pack multilingue che funziona benissimo ( l'installazione della ROM riavvia in automatico il telefono, per cui bisogna installarlo dopo)


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  7. #4695
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    L'unica soluzione è fare, come accade sulle rom 4.2.2, uno script per impostare la taratura della prossimità.
    purtroppo non saprei da dove iniziare..... quasi quasi provo la russa che lo risolve.... però io uso copilot e sembra non funzionare su quella.... a meno che l'aggiornamento di qualche giorno fa non lo abbia sistemata.... quasi quasi... :-)

  8. #4696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Per copilot, mi pare che un utente aveva segnalato che bisognava prima scaricare/installare qualcosa che riguardava la sintesi vocale.......
    Guarda un po' (parecchie ) di pagine indietro


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  9. #4697
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    In pratica alla partenza era ok, poi, dopo aver lanciato lenovo launcher per vedere com'era, tornando ad Holo, rimaneva tutto completamente vuoto (no icone nella home, no icone nel dock, quindi impossibile lanciare il drawer, e, se si cercava di rimetterle, l'operazione andava in porto ma comunque le icone non comparivano).

    Dopo aver lanciato lenovo launcher, ho rinominato Launcher.apk e Launker.odex (in /system/app) e ho installato Holo launcher HD dal market; con titanium poi lo ho integrato nel sistema
    Ciao, a me se cerco di installare HOLO LAUNCHER HD mi dice aggiornamento non compatibile.. hai qualche idea a riguardo?... Grazie..

  10. #4698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74
    Originariamente inviato da yatta
    In pratica alla partenza era ok, poi, dopo aver lanciato lenovo launcher per vedere com'era, tornando ad Holo, rimaneva tutto completamente vuoto (no icone nella home, no icone nel dock, quindi impossibile lanciare il drawer, e, se si cercava di rimetterle, l'operazione andava in porto ma comunque le icone non comparivano).

    Dopo aver lanciato lenovo launcher, ho rinominato Launcher.apk e Launker.odex (in /system/app) e ho installato Holo launcher HD dal market; con titanium poi lo ho integrato nel sistema
    Ciao, a me se cerco di installare HOLO LAUNCHER HD mi dice aggiornamento non compatibile.. hai qualche idea a riguardo?... Grazie..

    Si devi seguire la seconda parte del mio post che hai quotato (rinominare launcher.apk e launcher.odex .....ecc.)


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  11. #4699
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Si devi seguire la seconda parte del mio post che hai quotato (rinominare launcher.apk e launcher.odex .....ecc.)


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    l'avevo fatto e mi dava quel problema lo stesso....

  12. #4700
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Si devi seguire la seconda parte del mio post che hai quotato (rinominare launcher.apk e launcher.odex .....ecc.)


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    l'avevo fatto e mi dava quel problema lo stesso....

Pagina 470 di 543 primaprima ... 370420460468469470471472480520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy