CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 543 primaprima ... 372422462470471472473474482522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ora va, anche se mi fa vedere una sola sim e quindi sono costretto a usare la connessione dati di Tim.. Cmq diciamo che ho risolto, quindi grazie ancora! A questo punto mi associo anch'io alla richiesta di aiuto x il sensore di prossimità!

  2.  
  3. #4712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Su Jiayu.es è apparsa una beta della 4.2.2... ottime notizie, chi prova?

  4. #4713
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, finalmente sto avendo un pò di tempo per potere scrive. E' da un pò che provo la rom v3 russa ovvero JY-G3_4.2.2_vredniiy_v3_final e sto vedendo dei problemi che mi danno un bel pò di fastidio.

    01. Problemi con il sensore di prossimità e l'accensione dello schermo. Anche dopo aver finito una chiamata, ci vuole un pò di tempo prima che il sensore di prossimità si accenda e quindi è necessario che chiuda la chiamata il mio interlocutore. Spero solo che il mio capo l'altro giorno non abbia sentito il "mavvaffan1234 và tu e il resto della sezione" altrimenti lunedì sono fregato. Idem, se provo ad accendere il display (tramite tasto home, tasti volume o tasto di accensione) si accende per un millesimo di secondo e si rispegne. Per non parlare di quando si spegne in modalità random mentre scrivo su WhatsApp o Chrome...
    02. Batteria. Premesso che il mio uso del cellulare non è smodato (ovvero social 24/7, download costanti, sms e chiamate a gò-gò) però ieri sera intorno le 19 ho messo la batteria ricaricata tramite caricatore esterno JiaYu, sono stato collegato tramite dati una mezz'oretta, poi alle 23 quando sono andato a letto ho messo in modalità aereo e silenzioso, e stamane appena mi sono svegliato la batteria era al 15%. Ho riavviato il telefono e me la ritrovo al 53%. Ho fatto una chiamata di dieci minuti, una connessione di 5 minuti per scaricare un programmino, ed era scesa al 31%. Ho riavviato ed è di nuovo al 51%. Ieri tra l'altro ho provato ad installare One Power Guard, segnalato qualche pagina addietro, e non riesco ad aprirlo neanche a fucilate: che vada in conflitto con il Lenowo Power?
    03. Applicazioni. Croce, delizia, e bestemmie. Ho scaricato PowerAmp Trial, mi ha funzionato un bel pò, l'ho acquistato, scaricato l'Unlocker, installato, e non va. Spunta un errore che dice che l'applicazione è bloccata. Idem altri programmini, tra cui Titanium Backup il quale di punto in bianco ha ben deciso di smettere di funzionare e freezare tutto ogni volta che lo avvio. Idem Prezzi Benzina, Snap Camera, e qualche altro che vi direi se potessi accendere lo schermo (vedi punto 01. sopracitato)
    04. Riavvio. Indipendentemente che riavvio in modalità soft o riavvio completo, il telefono NON si riavvia. Devo togliere la batteria e reinserirla per riavviare. E' successo anche quando ho aggiornato AdAway quindi non credo sia problema di gravitybox.
    05. Upgrade di Android ad ogni riavvio, ma non è proprio fondamentale risolverlo. Cioè se si può risolvere bene, sennò me lo tengo e buona lì.

    Ho fatto la pulizia della dalvik tramite recovery, se provo a pulire la cache (wipe cache) perdo TUTTI i dati giusto?
    Pomeriggio se riesco provo CoPilot, visto che qualcuno lamentava il fatto che non funziona. A me ha sempre funzionato egregiamente dopo la prima installazione.
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  5. #4714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Su Jiayu.es è apparsa una beta della 4.2.2... ottime notizie, chi prova?
    se avessi una ADSL lo farei io
    tra stasera e domani sarà disponibile nel mio drive
    Ultima modifica di fpm_paolo; 13-10-13 alle 12:13
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  6. #4715
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io la sto scaricando, stasera dopo la partita la provo

  7. #4716
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    io ho la rom russa V3 oramai da quando è uscita e non mi ritrovo con quanto da te asserito. Certo, ho dovuto cambiare un po di cosette, ho lasciato la lingua Inglese (non mi fido molto dei pack esterni multilingua) e configurata quella italiana per tastiera e riconoscimento vocale, ma la rom è molto stabile, riassumo i punti:

    01. Qui devi utilizzare il file proximity99 presente sulla rom. Se vedi qualche messaggio fa (cerca tra i miei) troverai che se lo attivi e metti un valore valido (io ora ho 700) il sensore di prossimità funziona sempre bene. Inoltre collegato a questo punto c'è anche una patch per lo schermo nero (quella dell'hwcomposer del 6577) che risolve tutti i problemi di blocchi strani. Ad oggi posso asserire che il mio device da 10 giorni circa non si è mai bloccato durante l'uso e credimi lo uso davvero tanto.

    02. La batteria è il punto di forza della rom: io ci faccio 2 giorni e mezzo senza nessun software di gestione ma dopo aver attentamente configurato tutti i servizi push e tenuti sotto controllo da Wakelock detector che ritengo sia il "must" per chi smanetta. Con questo software capisci subito quale programma fa i lock di sistema e a che livello (cpu, schermo, rete) e di conseguenza poi apri l'applicazione incriminata e la riconfiguri. Infine voglio ricordare a te ma a tutti che quando si cambia rom occorre SEMPRE calibrare la batteria: necessaria questa operazione per gestire ottimamente i consumi e non mandare in palla Android. Ci sono molti articoli tra cui alcuni anche su questo sito, cercali, io uso battery calibrator per calibrare la batteria quando cambio ogni rom.

    03. Qui non saprei. Io non uso tante applicazioni, ne ho una trentina ma non ho nessun problema.

    04. Il riavvio, sia con reset che power off che da recovery non si è mai bloccato. Non ho mai dovuto rimuovere la batteria. La patch che tu suggerisco al punto 01 secondo me è collegata a questo problema.

    05. Anche io ho questo "problema". Non da fastidio, sui forum russi dicono di aver risolto utilizzando Titanium Backup e la sua funzione di ricostruire la dalvik ma io non sopporto molto titanium backup e dunque non ho provato mai. Ho solo provato a fare un clean della dalvik ma senza risultati.

    Ora c'è anche la rom spagnola (attualmente in beta) da provare. Io per ora non la provo: ritengo di aver trovato una stabilità eccezionale unita ad un uso del gps mai avuto prima e dunque per ora non cambio, aspetto una release "non beta" della spagnola per provare.

    Ciao!


    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, finalmente sto avendo un pò di tempo per potere scrive. E' da un pò che provo la rom v3 russa ovvero JY-G3_4.2.2_vredniiy_v3_final e sto vedendo dei problemi che mi danno un bel pò di fastidio.

    01. Problemi con il sensore di prossimità e l'accensione dello schermo. Anche dopo aver finito una chiamata, ci vuole un pò di tempo prima che il sensore di prossimità si accenda e quindi è necessario che chiuda la chiamata il mio interlocutore. Spero solo che il mio capo l'altro giorno non abbia sentito il "mavvaffan1234 và tu e il resto della sezione" altrimenti lunedì sono fregato. Idem, se provo ad accendere il display (tramite tasto home, tasti volume o tasto di accensione) si accende per un millesimo di secondo e si rispegne. Per non parlare di quando si spegne in modalità random mentre scrivo su WhatsApp o Chrome...
    02. Batteria. Premesso che il mio uso del cellulare non è smodato (ovvero social 24/7, download costanti, sms e chiamate a gò-gò) però ieri sera intorno le 19 ho messo la batteria ricaricata tramite caricatore esterno JiaYu, sono stato collegato tramite dati una mezz'oretta, poi alle 23 quando sono andato a letto ho messo in modalità aereo e silenzioso, e stamane appena mi sono svegliato la batteria era al 15%. Ho riavviato il telefono e me la ritrovo al 53%. Ho fatto una chiamata di dieci minuti, una connessione di 5 minuti per scaricare un programmino, ed era scesa al 31%. Ho riavviato ed è di nuovo al 51%. Ieri tra l'altro ho provato ad installare One Power Guard, segnalato qualche pagina addietro, e non riesco ad aprirlo neanche a fucilate: che vada in conflitto con il Lenowo Power?
    03. Applicazioni. Croce, delizia, e bestemmie. Ho scaricato PowerAmp Trial, mi ha funzionato un bel pò, l'ho acquistato, scaricato l'Unlocker, installato, e non va. Spunta un errore che dice che l'applicazione è bloccata. Idem altri programmini, tra cui Titanium Backup il quale di punto in bianco ha ben deciso di smettere di funzionare e freezare tutto ogni volta che lo avvio. Idem Prezzi Benzina, Snap Camera, e qualche altro che vi direi se potessi accendere lo schermo (vedi punto 01. sopracitato)
    04. Riavvio. Indipendentemente che riavvio in modalità soft o riavvio completo, il telefono NON si riavvia. Devo togliere la batteria e reinserirla per riavviare. E' successo anche quando ho aggiornato AdAway quindi non credo sia problema di gravitybox.
    05. Upgrade di Android ad ogni riavvio, ma non è proprio fondamentale risolverlo. Cioè se si può risolvere bene, sennò me lo tengo e buona lì.

    Ho fatto la pulizia della dalvik tramite recovery, se provo a pulire la cache (wipe cache) perdo TUTTI i dati giusto?
    Pomeriggio se riesco provo CoPilot, visto che qualcuno lamentava il fatto che non funziona. A me ha sempre funzionato egregiamente dopo la prima installazione.

  8. #4717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Facci sapere allora... P.S: Quale partita ?

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    Io la sto scaricando, stasera dopo la partita la provo

  9. #4718
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La juve stabia, comunque installata la ROM primo impatto fluida, le chiamate in entrata e uscita sono ottime (uso la tre) provato la radio, all'inizio non funzionava forse stava trovando le varie stazioni, dopo circa due minuti parte, queste le prime impressioni dopo o domani provo la fotocamera ,il GPS e la batteria e vi faccio sapere

    P. S. Provata un po la fotocamera quando le salva nei dettagli esce scattata da amoi n 820, per la qualità faccio sapere meglio domani

    Ecco uno screenshot del GPS, purtroppo non l'ho potuto provare perché coiplot non me lo faceva aprire, si è aperto dopo averlo installato ora va continuamente in crash , proverò meglio domani.

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di biondo1990; 13-10-13 alle 21:04

  10. #4719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quale battery calibrator usi? Sullo store ce ne sono una marea...
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  11. #4720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Intelinside, ho provato a cercare il proximity99 ma ho trovato solo amarok74 che ha scritto "Per la cronaca ho usato il file 99proximity.sh che ho inserito in system/etc/init.d per essere caricato all'avvio". nel mio allo stesso percorso c'è un file chiamato proximity99.off le cui uniche linee sono:

    #!/system/bin/sh
    echo 900 > /sys/bus/platform/drivers/als_ps/psthd

    cosa devo fare? togliere il commento alla prima riga e modificare il 900 in 700? anche perchè /sys/bus/platform/drivers/als_ps/psthd c'è una sola scritta, cioè 300
    Ultima modifica di fpm_paolo; 13-10-13 alle 22:30
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

Pagina 472 di 543 primaprima ... 372422462470471472473474482522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy