CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 543 primaprima ... 381431471479480481482483491531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Come si bloccano le comunicazioni inutili?
    Devo fare la scansione?
    Ultima modifica di biondo1990; 25-10-13 alle 12:49

  2.  
  3. #4802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Il programma ADAWAY in pratica modifica il file hosts sotto \etc ed elimina già di suo gli adaware più comuni. Io ho aggiunto nella sezione "black" di "your list" la l'host mtalk.google.com perchè ho visto che nonostante avessi rimosso google talk venivano fatti molti wakelock su quell'host. Ho disattivato quell'host ed ora ho incrementato ancora di un +3%/+4% la batteria. Tutto qui.

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    Come si bloccano le comunicazioni inutili?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato intelinside per il post:

    biondo1990 (25-10-13)

  5. #4803
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lo Jiayu g3 non è otg, qualcuno sa come sbloccare o implementare la funzione?

  6. #4804
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Il programma ADAWAY in pratica modifica il file hosts sotto \etc ed elimina già di suo gli adaware più comuni. Io ho aggiunto nella sezione "black" di "your list" la l'host mtalk.google.com perchè ho visto che nonostante avessi rimosso google talk venivano fatti molti wakelock su quell'host. Ho disattivato quell'host ed ora ho incrementato ancora di un +3%/+4% la batteria. Tutto qui.
    Scusami ancora ma ogni giorno bisogna avviare l'applicazione è aggiornare? Grazie

  7. #4805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può riassumere i passaggi per l'istallazione della rom russa v3 compresi i vari aggiornamenti da fare da recovery e traduzione in italiano?
    In molti ve ne saremo grati.

  8. #4806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    lilli13 e tutti gli altri, fermo restando di fare il backup di eventuali dati prima di eseguire le operazioni sottocitate,

    01. Fate tutti i wipe da recovery: wipe data/factory reset e wipe cache partition. Magari su advanced date un wipe dalvik cache e su mounts and storage formattare /cache, /data, /system. Ovviamente non formattate /emmc, /sdcard, /sd-ext.
    02. Installare la rom da "install zip from sd card". La rom se presa dal mio drive si chiama JY-G3_4.2.2_vredniiy_v3_final.zip
    03. Installare la patch multilingua per usarla in italiano. La patch che ho conservato nel mio drive l'ho chiamata Patch_multilang_vredniiy_v3.zip
    04. Installare la patch per la gestione della CPU, ovvero Patch_GPU_v3.zip
    05. OPZIONALE se vi interessa accendere il display del cellulare tramite i tasti volume, installate Patch_VolWakeScreen_v3.zip
    06. OPZIONALE se la scheda SD non dovesse essere rilevata nè montata, installate la relativa patch chiamata JYg3_disable_internal_sdcard.zip

    Questo per quanto riguarda la parte della ROM. Adesso un paio di consigli suggeriti qualche pagina addietro da intelinside per il miglioramento delle prestazioni della batteria.
    Appena è tutto installato, scaricate battery calibrator. Avviate il programma, ricaricate il cellulare sino al 100%, appena sentite il suono del programma staccate il carica batterie e clickate su "Start calibration" (o qualcosa del genere) e usate il cellulare sino allo scaricamento TOTALE senza caricare a metà.
    Per controllare i consumi della batteria scaricate e lanciate WakeLock detector: dopo qualche ora il programma vi dirà quali app fanno il wakeclock, segnateli e configurateli di conseguenza. Intelinside poneva l'esempio del gestore Gmail: anzicchè sincronizzare la mail ogni 15 minuti magari la si configura in modo da sincronizzarla ogni ora, così da non sprecare troppa batteria.
    Ultima modifica di fpm_paolo; 27-10-13 alle 12:32
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fpm_paolo per il post:

    indypende (04-11-13),lili13 (26-10-13),sakura10 (26-10-13)

  10. #4807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Propongo di metterlo in evidenza nel primo post.
    Installando la rom sopra segnalata (è ottima, mi ha dato il fix gps in pochi secondi ed una precisione di 9 piedi... circa 3 metri) è possibile avere un problema relativo alla sd. In pratica la sd non viene più montata. Per risolvere il problema è necessario installare un'altra pacth che trovate sempre nella raccolta di fpm_paolo. La patch fa vedere la sd come se fosse la memoria interna (non è il massimo ma al momento pare l'unica strada)


    Unico neo: con quella di Ervius al termine delle chiamate il telefono vibrava con questa no (o non sono riuscito a trovare il mio modo)

  11. #4808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    eheh grazie, metto la patch della SD anche nella cartella della v3 in modo che chiunque possa averla a portata di mano, e aggiorno la miniguida sopra!
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  12. #4809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    No perché modifica il file hosts.
    E' un po' come accade per Windows.



    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    Scusami ancora ma ogni giorno bisogna avviare l'applicazione è aggiornare? Grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato intelinside per il post:

    biondo1990 (26-10-13)

  14. #4810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ottima guida complimenti!

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    eheh grazie, metto la patch della SD anche nella cartella della v3 in modo che chiunque possa averla a portata di mano, e aggiorno la miniguida sopra!

Pagina 481 di 543 primaprima ... 381431471479480481482483491531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy