CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 490 di 543 primaprima ... 390440480488489490491492500540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,900 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4891
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui...allora, una cosa strana sul GPS. Primo tentativo sull' Engineer Mode del gravity box: ho tolto AGPS ed EPO, clickato su FULL nel location service, e si è bloccata l'applicazione Engineer mode. Ho riavviato il cellulare, rifatto la procedura e il telefono non ha trovato niente per almeno 10 minuti. Al che ho attivato l'AGPS, scaricato l'EPO e i satelliti sono stati fixati in pochissimo tempo. Essendo sera e abitando in una traversa, mi ha dato un errore di 8 metri, vedendo 11 satelliti e usando 5/6. Domattina provo all'aria aperta, vediamo cosa succede.

    Poi...sull'OTA Updater nel riquadro aggiornamenti mi dice "Aggiornamenti disponibili - Errore nella ricerca delle informazioni: Invalid ROM (iwtg3next) & device (g3) combo!

    Comunque sembra davvero una bella ROM...spero sia stabile, vediamo che punteggi mi dà AnTuTu
    Ultima modifica di fpm_paolo; 05-11-13 alle 23:00
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  2.  
  3. #4892
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho provato sia la Iwtg3next che la MIUI da chinafonini.
    Entrambe non mi leggono la scheda SD.

    Forse la devo riformattare? (magari in altro formato e direttamente da recovery?)

    Inoltre nella iwtg3next non mi funzionava il debug mode.
    In entrambe le rom se faccio un riavvio il cellulare si blocca. O meglio, si riavvia e poi si blocca con schermo spento (l'unica cosa da fare è staccare la batteria).

    Peccato. Soprattutto mi dispiace per la MIUI che è davvero molto molto bella...

    Torno alla spagnola, che finora mi pare imbattibile a livello di solidità.

  4. #4893
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    provata anch'io la miui, gia' tolta :-)
    Non posso che confermare quanto detto in precedenza, bella davvero ma poco reattiva (anche se a questo magari ci potrei passare sopra) e con complicazioni non indifferenti (ad esempio, non sono riuscito a spostare un app dalla memoria interna all'SD...).

    Da provare la russa ora ;-)

    P.S.: quando si fa un restore da CWM, e' necessario fare i wipe oppure non servono?

  5. #4894
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Eccomi qui...allora, una cosa strana sul GPS. Primo tentativo sull' Engineer Mode del gravity box: ho tolto AGPS ed EPO, clickato su FULL nel location service, e si è bloccata l'applicazione Engineer mode. Ho riavviato il cellulare, rifatto la procedura e il telefono non ha trovato niente per almeno 10 minuti. Al che ho attivato l'AGPS, scaricato l'EPO e i satelliti sono stati fixati in pochissimo tempo. Essendo sera e abitando in una traversa, mi ha dato un errore di 8 metri, vedendo 11 satelliti e usando 5/6. Domattina provo all'aria aperta, vediamo cosa succede.

    Poi...sull'OTA Updater nel riquadro aggiornamenti mi dice "Aggiornamenti disponibili - Errore nella ricerca delle informazioni: Invalid ROM (iwtg3next) & device (g3) combo!

    Comunque sembra davvero una bella ROM...spero sia stabile, vediamo che punteggi mi dà AnTuTu
    E' normale per l'aggiornamento l'errore, non ne ho ancora fatti

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Ho provato sia la Iwtg3next che la MIUI da chinafonini.
    Entrambe non mi leggono la scheda SD.

    Forse la devo riformattare? (magari in altro formato e direttamente da recovery?)

    Inoltre nella iwtg3next non mi funzionava il debug mode.
    In entrambe le rom se faccio un riavvio il cellulare si blocca. O meglio, si riavvia e poi si blocca con schermo spento (l'unica cosa da fare è staccare la batteria).

    Peccato. Soprattutto mi dispiace per la MIUI che è davvero molto molto bella...

    Torno alla spagnola, che finora mi pare imbattibile a livello di solidità.
    Tutto molto strano, paolo non ha questi problemi, io tornerei alla stock mediante flashtool e poi metterei una custom usando TWRP 2.4.4.0. E già che ci sei formatta la sd
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

  6. #4895
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio
    Tutto molto strano, paolo non ha questi problemi, io tornerei alla stock mediante flashtool e poi metterei una custom usando TWRP 2.4.4.0. E già che ci sei formatta la sd
    Mmmm... considerato che oggi il corriere mi consegna il G3S Turbo, è una cosa che sicuramente farò nei prossimi giorni.

  7. #4896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Mmmm... considerato che oggi il corriere mi consegna il G3S Turbo, è una cosa che sicuramente farò nei prossimi giorni.
    Gilibo non so com'è la storia della SD però ti dico che se vuoi fare le cose per bene scarica e installa SD Card Formatter 4.0. Appena installato e lanciato il programma, clicka su "Option" e imposta:

    FORMAT TYPE: FULL (OverWrite)
    FORMAT SIZE ADJUSTMENT: ON


    Ci vorrà un pò di tempo, ma questa procedura rade al suolo la SD e la ricrea per ben benino...
    ...ehm...fammi sapere se ti vuoi / devi disfare del JiaYu G3
    S1mon3 altro paio di "bug" se così si possono chiamare: Whatsapp non manda foto dalla gallery. Non ho provato che succede se scatto la foto e la invio, ma a prenderla dalla galleria e inviarla non succede nulla. Se scarico un app dallo store, e la sposto sulla SD, non la vedo più nè in App Drawer nè sulla schermata home: devo reinstallare ed evitare di spostarla...che si sia incasinato qualcosa a livello di mount point?
    Ultima modifica di fpm_paolo; 06-11-13 alle 12:18
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  8. #4897
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha idea come si risolve l'annoso problema dei colori dello schermo ? (il famoso problema che su youtube si può vedere ricercando screen problem)

    Help me !!

  9. #4898
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    volevo dirvi che ho montato la ROM 4.2.2 vredniiy con tutte le patch del caso e va benissimo.
    Poi qualche pagina fa, S1mon3 ha postato uno zip che risolve il problema del deep sleep, era un porting dal B92M, ma aveva la controindicazione che il led di notifica poteva non funzionare.
    Io l'ho installata e i led continuano a funzionare tranquillamente e va in Deep Sleep alla grande!
    Finalmente la batteria dura molto di più e vedo percentuali del 70/80 % in deepsleep.

    Lo trovate alla pagina 480: http : //www.androidiani.com/forum/jiayu/192590-jiayu-g3-official-thread-480.html
    il post è il #4792
    Ciao

  10. #4899
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Gilibo non so com'è la storia della SD però ti dico che se vuoi fare le cose per bene scarica e installa SD Card Formatter 4.0. Appena installato e lanciato il programma, clicka su "Option" e imposta:

    FORMAT TYPE: FULL (OverWrite)
    FORMAT SIZE ADJUSTMENT: ON


    Ci vorrà un pò di tempo, ma questa procedura rade al suolo la SD e la ricrea per ben benino...
    ...ehm...fammi sapere se ti vuoi / devi disfare del JiaYu G3
    S1mon3 altro paio di "bug" se così si possono chiamare: Whatsapp non manda foto dalla gallery. Non ho provato che succede se scatto la foto e la invio, ma a prenderla dalla galleria e inviarla non succede nulla. Se scarico un app dallo store, e la sposto sulla SD, non la vedo più nè in App Drawer nè sulla schermata home: devo reinstallare ed evitare di spostarla...che si sia incasinato qualcosa a livello di mount point?
    Potrebbe essere, ma quella russa V3 dava lo stesso problema o no?
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

  11. #4900
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un test con AnTuTu e mi ha dato come punteggio 7682...ho sbagliato a farlo adesso, avrei dovuto farlo ieri con la ROM appena installata, nuda e cruda senza mettere i programmi che uso nè togliere quelli che non uso. Inoltre, la MIUI mi dava qualcosa come 5600 e rotti, un pò troppo basso come punteggio...anche perchè sono cambiati i parametri di valutazione rispetto alle vecchie versioni di AnTuTu quindi il 5600, valido sulla versione 3, risulta alquanto basso sulla nuova versione del programma.

    Poco fa ho provato il GPS con GPS Test Plus e ha agganciato il segnale in pochissimi secondi, dandomi una accuracy di 4 metri. C'è da dire però che ieri ho fixato usando AGPS ed EPO: poco fa ho cancellato il famosissimo file mtkgps.dat e riavviato il cell, appena riesco riprovo e vi faccio sapere.

    Se riesco provo pure il Tom Tom appena esco da lavoro
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

Pagina 490 di 543 primaprima ... 390440480488489490491492500540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy