CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 491 di 543 primaprima ... 391441481489490491492493501541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4901
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Ho fatto un test con AnTuTu e mi ha dato come punteggio 7682...ho sbagliato a farlo adesso, avrei dovuto farlo ieri con la ROM appena installata, nuda e cruda senza mettere i programmi che uso nè togliere quelli che non uso. Inoltre, la MIUI mi dava qualcosa come 5600 e rotti, un pò troppo basso come punteggio...anche perchè sono cambiati i parametri di valutazione rispetto alle vecchie versioni di AnTuTu quindi il 5600, valido sulla versione 3, risulta alquanto basso sulla nuova versione del programma.

    Poco fa ho provato il GPS con GPS Test Plus e ha agganciato il segnale in pochissimi secondi, dandomi una accuracy di 4 metri. C'è da dire però che ieri ho fixato usando AGPS ed EPO: poco fa ho cancellato il famosissimo file mtkgps.dat e riavviato il cell, appena riesco riprovo e vi faccio sapere.

    Se riesco provo pure il Tom Tom appena esco da lavoro
    Il punteggio medio è tra 7500-7700 quindi ok

    Per il fix gps: tieni presente che AGPS ed EPO (che sono la stessa cosa solo che EPO è un sistema inventato da MTK) servono solo a "predire" la posizione dei satelliti nel cielo in base ad un database che scarichi una volta ogni 2 settimane per l'AGPS e un mese per l'EPO se non ricordo male. Quindi non serve fare la prova senza agps ed epo per verificare il funzionamento del gps nel fix dei satelliti, se in pochi secondi l'ha fatto e hai 4 metri sei apposto indipendentemente da AGPS ed EPO che cmq secondo me sono da usare sempre (parliamo di qualche kb di database da scaricare...)

    Mi dici se il problema delle partizioni invertite ce l'avevi pure con la rom russa V3?
    IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI

  2.  
  3. #4902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio
    Mi dici se il problema delle partizioni invertite ce l'avevi pure con la rom russa V3?

    Scusami, pensavo parlassi con Gilibo. No, sulla ROM russa era tutto ok: vedevo sdcard0 che era la memoria interna di 17Mb del telefono, tant è che sia da linux che da Windows non si poteva scrivere all'interno, e sdcard1 che era la microSD da 32gb che uso. Questo, se permetti, è un bel problema perchè ogni qualvolta riavvio il cellulare, le shortcut nell app drawer scompaiono...
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  4. #4903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io faccio 8160 su antutu,forse dipende dalla versione del software e dal launcher installato.
    Ultima modifica di f3d387; 06-11-13 alle 19:56

  5. #4904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Che launcher hai? E che versione di AnTuTu hai? Ripeto: io il test l'ho fatto dopo aver tolto un paio di applicazioni della rom, e dopo aver installato un sacco di applicazioni che uso. Ad ogni modo il numeretto che rilascia AnTuTu non è tra le mie priorità dell'uso del cellulare: a me interessa che il GPS funzioni BENISSIMO e che il sistema sia stabile.
    Per quanto riguarda il GPS, pomeriggio ho fatto il percorso lavoro - casa con Tom Tom: ho avuto un paio di blocchi e il programma ha perso il segnale...Venerdi mattina sarò in giro e quindi avrò modo di provarlo in auto assieme ad un navigatore Tom Tom standalone. Quando lo provai così, usando la ROM di vredniyy, in autostrada e in strade cittadine, in macchina sembrava esserci l'effetto stereo: erano entrambi sincronizzati perfettamente, e soprattutto il JiaYu non ha mai perso il segnale.
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  6. #4905
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho installato la russa, ancora da provare praticamente tutto. Ho installato la patch multilingue JY-G3_4.2.2_vredniiy_v3_final_multilang_JDStar.pl.zip ma alcune cose sono rimaste in russo, ad esempio le notifiche quando connesso via usb al pc. Capita anche a voi?


    EDIT: come non detto, fatto il reboot e' tutto a posto!
    Ultima modifica di pidigi; 06-11-13 alle 23:20

  7. #4906
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sono passato anche io alla rom russa presa dal drive di fpm_paolo (grazie) la spagnola mi dava problemi con la fotocamera quando facevo video, era diventata un po lentuccia (fatto test antutu per curiosità e mi dava circa 5000) ora proviamo la russa dai precedenti commenti sembra ottima
    fatto test antutu è uscito 7527

  8. #4907
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi snap Camera funziona? A me da errore

  9. #4908
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    no a me sulla rom russa non funzionava, tant è che se dovessi reinstallarla apro titanium e bye bye snap camera e altre inutilità.
    Sarà che sto smanettando sempre, ma la IWT mi pare che succhi un pò troppa batteria rispetto alla russa...mi ci vorrebbe un altro G3 per testare in parallelo

    ah...e scusate la mia ignoranza ma...cos è sto deep sleep? a che serve?
    Ultima modifica di fpm_paolo; 07-11-13 alle 20:21
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  10. #4909
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Deep sleep è quando il telefono non consuma energia,in poche parole sta dormendo

  11. #4910
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    alcuni commenti sulla 4.2.2 russa:

    - GPS: provato con l'Engineer mode (che e' praticamente mobile uncle tools) e mi ha agganciato in tempi relativamente brevi, con un errore finale sotto i 4 metri. Provo pero' ad usare Sygic, ma le cose non vanno molto bene: la precisione e' buona, ma sembra che ogni 10 secondi circa perda il segnale per poi ritrovarlo subito. In quell' attimo di buio finisci nel bosco :-). Vorrei provare con qualche altro programma per cercare di capire dov'e' il problema
    - schermo spento quando si telefona: mi e' successo, non avendo impostato "termina la chiamata con il tasto power" ho dovuto spegnere il cell togliendo la batteria perche' lo schermo non si riaccendeva piu'.... A parte che non trovo piu' dove si imposta questo modo per terminare la chiamata, non trovo piu' nemmeno la voce psensor in mobile uncle tools!

Pagina 491 di 543 primaprima ... 391441481489490491492493501541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy