CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 492 di 543 primaprima ... 392442482490491492493494502542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,911 a 4,920 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4911
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    - schermo spento: se n'era gia' parlato ed infatti ho risolto grazie alle istruzioni trovate nel link in firma di paolo (grazie!!!)
    - GPS: status gps sembra funzionare bene, provero' oggi con oruxmaps

  2.  
  3. #4912
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La sto provando anche io da ieri, la cosa che più risalta è la velocità del device, veramente veloce sembra un altro telefono,incredibile. Con la spagnola mi dava problema il sensore di prossimità ogni volta che dovevo staccare,con questa invece al momento va tutto bene. La tastiera è fantastica io ho sempre usato swiftkey ora invece sto usando la stock, le foto sembrano venire meglio devo provare i video, il gps ieri ha impiegato circa 5 minuti per agganciare il segnale, con precisione di 5/8 metri, però non l'ho testato bene.
    Comunque la consiglio vivamente é un'ottima ROM

  4. #4913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Che launcher hai? E che versione di AnTuTu hai? Ripeto: io il test l'ho fatto dopo aver tolto un paio di applicazioni della rom, e dopo aver installato un sacco di applicazioni che uso. Ad ogni modo il numeretto che rilascia AnTuTu non è tra le mie priorità dell'uso del cellulare: a me interessa che il GPS funzioni BENISSIMO e che il sistema sia stabile.
    Per quanto riguarda il GPS, pomeriggio ho fatto il percorso lavoro - casa con Tom Tom: ho avuto un paio di blocchi e il programma ha perso il segnale...Venerdi mattina sarò in giro e quindi avrò modo di provarlo in auto assieme ad un navigatore Tom Tom standalone. Quando lo provai così, usando la ROM di vredniyy, in autostrada e in strade cittadine, in macchina sembrava esserci l'effetto stereo: erano entrambi sincronizzati perfettamente, e soprattutto il JiaYu non ha mai perso il segnale.
    4.1.2 l'ultima di ervius,aggiornato all'ultimo antutu,e launcher il nova che mi sembra il più fluido,anche io ho tanti programmi installati e non formatto da tanto.Si alla fine l'importante è che funzioni tutto,sarò fortunato,io non ho mai avuto problemi,gps,wifi etc.

  5. #4914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ieri ho avuto modo di provare meglio il GPS sulla ROM IWT di S1mon3. Purtroppo nonostante i 4 metri di precisione rilevati da GPS Test Plus, i programmi risultano molto ma molto instabili. Tom Tom mi si è confuso mentre ero in tangenziale, quindi su una sopraelevata, e sono passati un paio di minuti prima che si riprendesse. Idem CoPilot...i tragitti che ho fatto sono stati sia DENTRO la città quindi vicoli e palazzi, ricezione "buia", che in tangenziale e quindi a campo aperto...peccato però. Passo alla rom di vrediny perchè con il GPS ci vivo...spero che S1mon3 riesca a risolvere il problema dei mount della SD e della precisione del GPS, ma la rom merita davvero!
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  6. #4915
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche dopo aver modificato i valori per il sensore di prossimità, dopo una lunga chiamata il sensore non fa attivare il display, per attivarlo devo preme il tasto di accensione, avete dei consigli? posso aumentare il valore da 700 a 800? Migliora? Grazie

    P.s diciamo che ho risolto tappando l'opzione stacca col tasto di accensione :thumbup:
    Ultima modifica di biondo1990; 11-11-13 alle 15:06

  7. #4916
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ehm!.... ehm... arrivo ora dopo 500 post...

    quale è la meglio rom?

  8. #4917
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio la 4.2.2 di vrediny la puoi trovare in firma di fpm_paolo

  9. #4918
    vir
    vir non è in linea
    Androidiano L'avatar di vir


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari provincia
    Messaggi
    53
    Smartphone
    alcatel 890d-991d-jiayu G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990
    ragazzi anche dopo aver modificato i valori per il sensore di prossimità, dopo una lunga chiamata il sensore non fa attivare il display, per attivarlo devo preme il tasto di accensione, avete dei consigli? posso aumentare il valore da 700 a 800? Migliora? Grazie

    P.s diciamo che ho risolto tappando l'opzione stacca col tasto di accensione :thumbup:

    Ciao dove hai trovato l'opzione? ?? Grazie


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  10. #4919
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio la 4.2.2 di vrediny la puoi trovare in firma di fpm_paolo
    ok! pro e contro? io ho la base... 4.0.4 build number G3 20121129-082828 e francamente mi trovo bene.
    consumo batteria?

  11. #4920
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    O
    Quote Originariamente inviato da vir Visualizza il messaggio
    Ciao dove hai trovato l'opzione? ?? Grazie


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    In impostazioni-accessibilità

    Per l'utente che chiede sulla 4.2.2 le mie impressioni sono tutte positive a partire dalla velocità del terminale, alla precisione del GPS, alla personalizzazione di gravitybox e a tutti i benefici della 4.2.2, riaolto il problema del led rosso che non faceva andare in deep sleep il telefono
    Di contro (ma sarà un mio problema) non mi funziona più bene il sensore di prossimità e al momento nient'altro
    Comunque attendi qualche utente più eaperto che ti dia qualche altra news

    P.S sulla batteria io al momento ci faccio due giorni con luminosità settato a metà, però giusto per sottolinearlo io ci gioco raramente e se lo faccio sono giochi tipo scopa ,ninja chicken. Settato sempre su 3g e Internet attivo solo quando mi serve.
    Ultima modifica di biondo1990; 12-11-13 alle 15:35

Pagina 492 di 543 primaprima ... 392442482490491492493494502542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy