CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 543 primaprima ... 394444484492493494495496504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimonSay Visualizza il messaggio
    Come si fa a mettere su la rom in maniera perfetta ? ho già il cellulare con root
    Sarà stato scritto almeno 666 volte ma lo riscrivo in maniera sintetica. se poi qualche admin decide di pubblicarlo in prima pagina al primo post, assieme le guide varie ed eventuali, mi faccia sapere così scrivo UNA guida UNA volta sola, in modo che sia ben visibile per tutti. SimonSay, nulla di personale eh...ma penso che la procedura l'ho scritta più volte qui, che non fatta io sul mio cellulare

    01. Formattare la microSD con SD Formatter con attivate le opzioni FORMAT TYPE: FULL (OverWrite) e FORMAT SIZE ADJUSTMENT: ON.
    02. Da recovery fare tutti i wipe: wipe cache, wype system, poi entrare nel menu advanced e dare tutti i format escluso, ovviamente emmc oppure internal storage (i nomi cambiano in base alla recovery).
    03. installare seguendo questo ordine:

    1. JY-G3_4.2.2_vredniiy_v3_final.zip <-- rom vera e propria. All'inizio ci sono solo 3 lingue: russo, inglese e non ricordo quale...comunque cirillico.
    2. Patch_multilang_vredniiy_v3.zip <-- patch per aggiungere le restanti lingue, compreso l'italiano.
    3. Patch_GPU_v3.zip <-- patch per migliorie alla GPU.
    4. Patch_VolWakeScreen_v3.zip <-- patch per abilitare l'accensione dello schermo tramite i pulsanti laterali del volume.
    5. JYg3_disable_internal_sdcard.zip <-- patch per disabilitare la sd interna. Da installare solo nel caso in cui il pc non "veda" la sd.


    dopo di ciò, configura bene il cellulare con le guide per disattivare le bande GSM utilizzate, per cambiare il RAT mode ed eventualmente modificare il proximity99 qualora non sia soddisfacente lo schermo. Calibra la batteria con Battery Calibration, ottimizza l'uso dei programmi vedendo con Wakelock Detector i programmi che, per l'appunto, fanno il wakelock...tutto qui.

    L'applicazione "Snap Camera" va in blocco. Personalmente l'ho disinstallata dopo l'avvio della rom, assieme al 4pda (credo sia un collegamento al forum che porta lo stesso nome).
    Il cellulare ha 2 launcher installati, Holo Launcher HD e Lenovo Launcher. Dopo l'applicazione della patch multilingue, Holo (che è identificato dallo schermo con un animaletto cartoon che morde una mela moooooooooooooolto conosciuta) perde i settaggi: basterà disinstallarlo e reinstallarlo.
    Qualche applicazione non ha il nome tradotto in italiano: su Holo ad esempio c'è la cartella della applicazioni Google in russo. Nulla di inutilizzabile o complicatissimo, insomma.

    Ah. Alla fine dell'installazione la rom è in inglese...se vuoi tienila, altrimenti patchala con il file multilingue.
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  2.  
  3. #4932
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fpm_paolo hai più che ragione e spero pure io che venga messo in evidenza nel primo post...
    comprendi pure me che leggermi 500 pagine di roba :o non ce la faccio!

    SD Formatter intendi questo scaricabile qua? https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4
    Nel punto 2... da Recovery... Come si mette e si va in recovery??

    poi quando dici di disattivare le bande GSM, avrò problemi all'estero?
    RAT mode cosa è?
    proximity cosa è?
    Battery Calibration intendi questa https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it ??
    wake lock intendi questa https://play.google.com/store/apps/d...detector&hl=it ??

    l'applicazione Snap Camera è nella rom? non sò manco cosa sia...

  4. #4933
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimonSay Visualizza il messaggio
    fpm_paolo hai più che ragione e spero pure io che venga messo in evidenza nel primo post...
    comprendi pure me che leggermi 500 pagine di roba :o non ce la faccio!

    SD Formatter intendi questo scaricabile qua? https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4
    Nel punto 2... da Recovery... Come si mette e si va in recovery??

    poi quando dici di disattivare le bande GSM, avrò problemi all'estero?
    RAT mode cosa è?
    proximity cosa è?
    Battery Calibration intendi questa https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it ??
    wake lock intendi questa https://play.google.com/store/apps/d...detector&hl=it ??

    l'applicazione Snap Camera è nella rom? non sò manco cosa sia...
    si infatti io non mi rivolgevo a te, era proprio in generale. Allora. L'indirizzo di SD formatter è giusto.
    Per entrare in recovery: da telefono spento, tieni premuto il tasto di accensione e volume su ed entri in recovery.
    Non so se è installata però con la rom che hai. se così non fosse, installa MTK Mobile Uncle Tools, scarica una recovery dal drive, e installala tramite MTK Mobile Uncle Tools.
    bande GSM: se vai all'estero, si avrai problemi. Puoi sempre riattivarle comunque....non è che le cambi adesso e poi non si possono cambiare più....
    battery calibration e wakelock detector sono quelli che hai linkato. Snap Camera è nella rom.
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  5. #4934
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    del drive quale recovery??

    grazie mille, ma sono proprio...... incapace e ho bisogno di una guida passo passo
    e come si fa ad installarla tramite MTK mobile uncle tools?

  6. #4935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimonSay Visualizza il messaggio
    del drive quale recovery??

    grazie mille, ma sono proprio...... incapace e ho bisogno di una guida passo passo
    e come si fa ad installarla tramite MTK mobile uncle tools?
    una guida passo passo in prima pagina servirebbe tanto ad un altro incapace come me...

  7. #4936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La versione più stabile e con meno problemi è la v3 o la v1?

    Come si installa la recovery che non riesco? mi esce l'android con il punto esclamativo rosso
    Ultima modifica di cicciobellooo; 15-11-13 alle 04:20

  8. #4937
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non prometto niente, ma se riesco tra oggi e domani faccio UNA guida che comprende quanti più appunti possibile.
    Ripeto: NESSUNA PROMESSA, sono incasinato
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  9. #4938
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mitico!!! attendo attendo e attendo!! non vedo l'ora di provare quella rom grazie ancora

  10. #4939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    JY-G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è da un bel pò che leggo, non sn riuscito a leggere tutte e 494 pagine però un buon quarto penso di si....avevo gia scritto in passato un altro post, per un problema sul g3, mai risolto(mancanza di aiuto), ed ora scrivo qui per ulteriori problemi sorti su questo cellulare....anche se a poco alla volta sto pensando di dar ragione a tutti quelli che sconsigliavano di investire questi soldi. Adesso veniamo a noi: problemi evidenziati 1-schermo che impazzisce e clicca e impedisce di scrivere messaggi da essere umano;2- GPS fantasma,precisione entro 5 km; 3-batteria che anche con il cell in stamby e con un uso di 1 ora in un arco di 12 ore al max va a zero,eh...adesso non me ne vengono in mente altri, ma ci sono.... Rom originale di jiayu, ne root ne niente, solo programmi base. volevo provare a cambiare rom, ma non sono riuscito ad installare una ca--o di recovery, che mi faccia partire il cell in tale modalità, ho seguito in 4 giorni tutte le guide possibili ed immaginarie, presenti su questo sito, chinafonini ed altri in inglese, con il risultato di arrivare sempre ad un punto morto, o arrivare a portarle a termine, ma non funziona una cippa...consigli? sto acquistando un biglietto low cost per andare a lourdes,forse li potranno aiutarmi con un pò di acqua santa....oppure incontrare il papa ed esporgli 494 pagine di problemi sul g3...lui capirà...hahhaha...vabbè mi metto nelle vostre mani, ah se mi fate una buona offerta ve lo vendo anche, comprato in agosto con garanzia italiana.

  11. #4940
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Guarda ci sono vari thread che ti aiutano a raggiungere il tuo obiettivo. Tra i miei thread e quelli di fm_paolo trovi davvero le strade migliori. Ci vuole solo un pò di buona volontà e coraggio. Quando raggiungerai questo obiettivo darai maggiore valore a questo straordinario telefono.

    Quote Originariamente inviato da Gores Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da un bel pò che leggo, non sn riuscito a leggere tutte e 494 pagine però un buon quarto penso di si....avevo gia scritto in passato un altro post, per un problema sul g3, mai risolto(mancanza di aiuto), ed ora scrivo qui per ulteriori problemi sorti su questo cellulare....anche se a poco alla volta sto pensando di dar ragione a tutti quelli che sconsigliavano di investire questi soldi. Adesso veniamo a noi: problemi evidenziati 1-schermo che impazzisce e clicca e impedisce di scrivere messaggi da essere umano;2- GPS fantasma,precisione entro 5 km; 3-batteria che anche con il cell in stamby e con un uso di 1 ora in un arco di 12 ore al max va a zero,eh...adesso non me ne vengono in mente altri, ma ci sono.... Rom originale di jiayu, ne root ne niente, solo programmi base. volevo provare a cambiare rom, ma non sono riuscito ad installare una ca--o di recovery, che mi faccia partire il cell in tale modalità, ho seguito in 4 giorni tutte le guide possibili ed immaginarie, presenti su questo sito, chinafonini ed altri in inglese, con il risultato di arrivare sempre ad un punto morto, o arrivare a portarle a termine, ma non funziona una cippa...consigli? sto acquistando un biglietto low cost per andare a lourdes,forse li potranno aiutarmi con un pò di acqua santa....oppure incontrare il papa ed esporgli 494 pagine di problemi sul g3...lui capirà...hahhaha...vabbè mi metto nelle vostre mani, ah se mi fate una buona offerta ve lo vendo anche, comprato in agosto con garanzia italiana.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato intelinside per il post:

    Gores (19-11-13)

Pagina 494 di 543 primaprima ... 394444484492493494495496504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy