CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 543 primaprima ... 398448488496497498499500508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4971
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io prima ero tentato poi dopo aver messo la russa penso di tenere questa, faccio circa 5-5.30h di diaplay acceso, prima ne facevo circa 4, e poi è veloce e stabile, certo la miui ha il suo fascino, attenderò tue info a riguardo

  2.  
  3. #4972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sto facendo dei test abbastanza massivi, sinora è ok ma mi riservo di approfondire due argomenti: notifiche e gps.

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    Io prima ero tentato poi dopo aver messo la russa penso di tenere questa, faccio circa 5-5.30h di diaplay acceso, prima ne facevo circa 4, e poi è veloce e stabile, certo la miui ha il suo fascino, attenderò tue info a riguardo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato intelinside per il post:

    biondo1990 (25-11-13)

  5. #4973
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    se mai dovessi lanciarlo in tangenziale, lancialo all'uscita 4 o 4bis della tangenziale di bologna, e vengo a recuperarlo io. oppure anche alla 1, a casalecchio... lo recupero io comunque
    ad ogni modo, un modo semplice semplice per il root è questo qui



    Nel mio drive in firma trovi i file e il video. Appena riesco dò un massiccio aggiornamento al drive, e se mai riuscirò, farò UN UNICA GUIDA PER ROOT E FLASH, e possibilmente anche un indice visto che neanche io ci capisco più cos ho caricato e cosa no
    ciao paolo e grazie mille.
    di lanciarlo non ne ho proprio intenzione il mio era uno sfogo rabbioso
    avevo già dato un occhio all'immenso elenco di file che hai caricato, ma mi ci sono perso.
    non sono un esperto... e in preda alla difficoltà trovata con l'appararechcio volevo cimentarmi.
    se mi dai qualche dritta per sistemare il tutto.
    leggendo nel forum vedo che tu sei un super esperto ;-)

  6. #4974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    posto le mie esperienze con Miui 3.11.16 dell'amico Heron:

    - Buone prestazioni generali, launcher fluidissimo
    - Prestazioni batteria non proprio eccezionali
    - Prestazioni gps purtroppo deludenti
    - Alcuni problemi con notifiche e cuffie
    - Alcune applicazioni sembrano non essere pienamente compatibili

    La rom è sufficientemente stabile ed anche piacevole, molto bella da vedere e da usare, peccato però per il gps (ho tentato molte strade ma non è paragonabile alla rom russa) e per il governor cpu che potrebbe essere migliorato.

    Risultato: sono tornato alla rom russa (avevo fatto uno stupefacente nandroid backup)... In futuro chissà...

    A presto!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato intelinside per il post:

    biondo1990 (25-11-13),pidigi (28-11-13)

  8. #4975
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mia madre si lamenta che il cellulare quando chiama spegne automaticamente lo schermo(cosa normale dovuta al sensore) ma non si riaccende più, ma solo a chiamata terminata. Neanche se allontana la testa dal cellulare o prova ad accenderlo con il tastino del power. Ha installata la 4.2.1 spagnola, avete soluzioni in merito? Magari che mi date un link, poi faccio da solo...
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  9. #4976
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Ragazzi mia madre si lamenta che il cellulare quando chiama spegne automaticamente lo schermo(cosa normale dovuta al sensore) ma non si riaccende più, ma solo a chiamata terminata. Neanche se allontana la testa dal cellulare o prova ad accenderlo con il tastino del power. Ha installata la 4.2.1 spagnola, avete soluzioni in merito? Magari che mi date un link, poi faccio da solo...
    settale i sensori usando mobile uncle, io avevo risolto cosi

  10. #4977
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    settale i sensori usando mobile uncle, io avevo risolto cosi
    Proverò, grazie
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  11. #4978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi. Posseggo un jiayu G3 che ho acquistato mesi fa, non è stato rootato. Da qualche giorno ho notato un problema ricollegato all'audio. Ad esempio quando blocco o sblocco lo schermo non si sente il suono collegato, quando la batteria arriva al 15% viene mostrata l'immagine di attenzione ma senza il relativo suono, inoltre l'audio delle registrazioni è incomprensibile(sembra un problema di microfono ma durante le chiamate non ho questa problematica). Vorrei capire per quale motivo ci sono questi problemi. Spero di essere aiutato da qualcuno di voi, premettendo che non ne capisco nulla di root, rom, e cose varie.....Ciao a tutti

  12. #4979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Guarda nella situazione in cui sei non è chiaro se il problema è software o hardware: potrebbe semplicemente essere un problema alla NVRAM ma non è detto per cui dovrai armarti di buona pazienza, spirito di intraprendenza ed un lieve dose di coraggio per:

    - Fare il tool al telefono
    - Installare una recovery custom
    - Installare una rom alternativa, io ti suggerisco la russa V3 con le varie patch

    Trovi non solo molte guide ma anche commenti e tantissime esperienze che possono darti molto più di una mano (= motivazione).

    Spero tu risolva, il G3 è un ottimo telefono.

    Quote Originariamente inviato da giofijr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Posseggo un jiayu G3 che ho acquistato mesi fa, non è stato rootato. Da qualche giorno ho notato un problema ricollegato all'audio. Ad esempio quando blocco o sblocco lo schermo non si sente il suono collegato, quando la batteria arriva al 15% viene mostrata l'immagine di attenzione ma senza il relativo suono, inoltre l'audio delle registrazioni è incomprensibile(sembra un problema di microfono ma durante le chiamate non ho questa problematica). Vorrei capire per quale motivo ci sono questi problemi. Spero di essere aiutato da qualcuno di voi, premettendo che non ne capisco nulla di root, rom, e cose varie.....Ciao a tutti

  13. #4980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    giofjr, come dice intelinside root + custom rom. nella mia firma trovi tutto il necessario, se hai problemi domattina dovrei essere libero e posso "assisterti" anche via teamviewer!
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

Pagina 498 di 543 primaprima ... 398448488496497498499500508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy