CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 507 di 543 primaprima ... 7407457497505506507508509517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5061
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    @Becar: se hai il G3S scrivi sull'altro thread specifico per il G3S (Info pareri Jiayu G3S). Comunque se la tua ROM ufficiale stock è del 31/08 hai l'ultima versione. Quelle di Jiayu.es si basano sempre su quella.
    in effetti ho cannato thread
    e dire che nell'altro ho gia' scritto qualche post.....

  2.  
  3. #5062
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,ho bisogno di voi..... da qualche po di tempo non mi funziona la scheda Vodafone con tariffa special sul mio jiayu g3, ho chiamato la vod mha dicono che per lor la si va bene adesso vorrei fare un aggiornamento della rom. ho scaricato l'app jiuyu dove mi indica come versione sul mio cell. la g3 20121129 -082828. come faccio a procedere all'aggiornamento e poi quale rom scegliere??' sperando sempre che riesca a risolvere il mio problema... grazie...

  4. #5063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti,
    dopo aver lurkato e usufruito dei vostri consigli voglio provare a restituire il favore.
    Ho il g3 con la 4.1.2 di jiayu.es e come descritto da altri avevo grossi problemi con il gps; ho provato la vredniiy ed effettivamente ho notato un miglioramento.
    Ho cominciato quindi a fare qualche ricerca e sono giunto ai seguenti risultati:

    1) NON USATE Adfree!!! Il simpaticone oltre a bloccare vari siti di pubblicità blocca anche gpsonextra.com che, guardacaso, è necessario per usare l'agps
    2) /system/etc/apgs_profiles.xml di vredniiy è più efficace di quello di jiayu ( io l'ho sostituito )
    3) ho cancellato /system/etc/gps.conf (a dire il vero l'ho rinominato in .old) dato che in vredniiy non è presente.
    4) Ho fatto "delete" e un "full" gps lock da mobileuncletools
    4a) per migliorare la precisione può essere utile fare una calibrazione del magnetometro (bussola) facendo tre rotazioni lungo i tre assi

    Risultato:

    Lock velocissimo (manciata di secondi), e precisione da fermo tra 8 e 9 metri (misurata da gps test)

    oggi devo fare un po' di giretti in macchina, così scoprirò se l'effetto delle modifiche è duraturo...

    Ciao

  5. #5064
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho istallato la nuova Rom di jiayu.es 4.1.2 per il momento tutto ok... Anche il GPs... Funziona bene....però ho la sensazione che consuma più batteria succede anche a voi?.... E poi come faccio ad aumentare il volume della suoneria e delle notifiche.... Grazie...

  6. #5065
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato questa?

    ROM LewaOS-5.0 20140103 JiayuG3&G3N Multilanguage | [Custom]-[Updated] add the 01/03/2014 on Needrom

    Peccato che non ci capisco una mazza di inglese e il traduttore di google mi ha solo incasinato la testa!!!

  7. #5066
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato questa?

    ROM LewaOS-5.0 20140103 JiayuG3&G3N Multilanguage | [Custom]-[Updated] add the 01/03/2014 on Needrom

    Peccato che non ci capisco una mazza di inglese e il traduttore di google mi ha solo incasinato la testa!!!
    Io l'ho messa da un po' ed è la più veloce tra le molte che ho provato.
    Ha dei piccoli bug, ma dato che la aggiornano ogni due settimane (tra l'altro via OTA) confido che risolvano presto.
    Graficamente è notevole ed è molto leggera. A differenza degli altro launcher quello della lewa ha tutte le app che possono stare solo sul desktop che puoi comunque tranquillamente sistemare in cartelle. Ha un antivirus e un task manager integrati, e altre app di ausilio, e tutte in italiano, ed è ben tradotto.
    Il GPS funziona tranquillamente, anche le due sim, il wifi e tutto il resto.
    Al momento ci sono due bug (che tra l'altro non c'erano nella release precedente):
    - quando va in stand by a volte rimangono illuminati i tre tasti in fondo, e questo non lo manda in deep sleep;
    - a volte quando lo colleghi via usb al pc per copiare file, si riavvia.
    ambedue le cose sono randomiche.
    Ma data la sua snellezza, e velocità per ora mi va bene così.

  8. #5067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    7
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi tecnici col mio JIAYU 3GS

    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto! Questa mattina acceso il mio smartphone, mi dice che alcune app non sono installate. Ovvero, tentando di aprirle mi dice "Application is not installed". Questo il primo problema. Inoltre mi sono sempre chiesto perchè (purtroppo per problemi lavorativi non son mai risucito a seguirvi concostanza sul forum):
    - Aprendo il file manager non mi comare la memoria del tel ma solo lascheda SD
    - Il vs telefon si rallenta? Ovvero chiudo una app e ci mette abbondanti 5/6 sec per comparire i loghi delle app sull schermo
    - L'altro giorno mi diceva che non ear in grado di farmi scattare foto, che dovevo svuotare la memoria, ma di GB ce ne sono ancora 4!

    Insomma, questo si vede che è untelefono fatto bene, ma non ne sono pienamnete soddisfatto. Scusate se scrivo cose baanli ma realmente nn ho mai avuto tempo e modo di starci dietro.

    Grazie

  9. #5068
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Chi ha provato la ROM Miui 4.1.10 del 13 gennaio su needrom???? Vorrei cambiare la mia degli spagnoli ma mi ci trovo molto bene e non so' se vale la pena

  10. #5069
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scotland Visualizza il messaggio
    Problemi tecnici col mio JIAYU 3GS

    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto! Questa mattina acceso il mio smartphone, mi dice che alcune app non sono installate. Ovvero, tentando di aprirle mi dice "Application is not installed". Questo il primo problema. Inoltre mi sono sempre chiesto perchè (purtroppo per problemi lavorativi non son mai risucito a seguirvi concostanza sul forum):
    - Aprendo il file manager non mi comare la memoria del tel ma solo lascheda SD
    - Il vs telefon si rallenta? Ovvero chiudo una app e ci mette abbondanti 5/6 sec per comparire i loghi delle app sull schermo
    - L'altro giorno mi diceva che non ear in grado di farmi scattare foto, che dovevo svuotare la memoria, ma di GB ce ne sono ancora 4!

    Insomma, questo si vede che è untelefono fatto bene, ma non ne sono pienamnete soddisfatto. Scusate se scrivo cose baanli ma realmente nn ho mai avuto tempo e modo di starci dietro.

    Grazie
    Cambia microSD.

  11. #5070
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Chi ha provato la ROM Miui 4.1.10 del 13 gennaio su needrom???? Vorrei cambiare la mia degli spagnoli ma mi ci trovo molto bene e non so' se vale la pena
    Buondì, torno a farmi vivo pure io visto che era da un secolo che non postavo. Per quanto riguarda la MIUI che hai linkato, evito di provarla perchè ho letto dei commenti negativi per quanto riguarda sia il sensore di prossimità che la fotocamera.

    Quote Originariamente inviato da dbfranz Visualizza il messaggio
    Io l'ho messa da un po' ed è la più veloce tra le molte che ho provato.
    Ha dei piccoli bug, ma dato che la aggiornano ogni due settimane (tra l'altro via OTA) confido che risolvano presto.
    Il GPS funziona tranquillamente, anche le due sim, il wifi e tutto il resto.
    Al momento ci sono due bug (che tra l'altro non c'erano nella release precedente):
    - quando va in stand by a volte rimangono illuminati i tre tasti in fondo, e questo non lo manda in deep sleep;
    - a volte quando lo colleghi via usb al pc per copiare file, si riavvia.
    ambedue le cose sono randomiche.
    Ma data la sua snellezza, e velocità per ora mi va bene così.
    puoi postare per favore qualche screen di antutu? ho letto anche le tue domande a JDStar, spero risolvano presto perchè vorrei provare a cambiare rom.
    Non che la vredniyy non mi soddisfi, anzi...ma dalle screens vedo che graficamente la LeWa è più accattivante! con quale recovery l'hai installata? LeWa o CWM?

    PS.: La LeWa rom è già nel drive in firma per chi avesse necessità
    Ultima modifica di fpm_paolo; 20-01-14 alle 10:50
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

Pagina 507 di 543 primaprima ... 7407457497505506507508509517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy