CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 543 primaprima ... 8408458498506507508509510518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5071
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok fpm_paolo...attendo allora.....
    Io mi sono trovato così bene con il mio G3 che avrei una mezza idea di passare alla versione quadcore dello stesso....
    Oggi l'ho visto sul sito spagnolo a 165 euro spedito e quasi quasi.....

  2.  
  3. #5072
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Buondì, torno a farmi vivo pure io visto che era da un secolo che non postavo. Per quanto riguarda la MIUI che hai linkato, evito di provarla perchè ho letto dei commenti negativi per quanto riguarda sia il sensore di prossimità che la fotocamera.


    puoi postare per favore qualche screen di antutu? ho letto anche le tue domande a JDStar, spero risolvano presto perchè vorrei provare a cambiare rom.
    Non che la vredniyy non mi soddisfi, anzi...ma dalle screens vedo che graficamente la LeWa è più accattivante! con quale recovery l'hai installata? LeWa o CWM?

    PS.: La LeWa rom è già nel drive in firma per chi avesse necessità

    Paolo facci sapere se metti su la Lewa e cosa ti sembra.
    Poi una domanda, questa Lewa e basata sulla 4.2.2 oppure su 4.1.2? chiedo questo per capire come funzionerà il GPS.

  4. #5073
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Paolo facci sapere se metti su la Lewa e cosa ti sembra.
    Poi una domanda, questa Lewa e basata sulla 4.2.2 oppure su 4.1.2? chiedo questo per capire come funzionerà il GPS.
    Se riesco la provo in giornata, ad ogni modo suppongo che sia basata sulla 4.1.2
    Stando alla descrizione di needrom

    Based on the LewaOS-5.0 Android-4.1.2
    Page Source: Lewa ROM
    da cosa capisci il funzionamento del GPS? a pagina 507 makenmake scrive

    Quote Originariamente inviato da makenmake Visualizza il messaggio
    Ho il g3 con la 4.1.2 di jiayu.es e come descritto da altri avevo grossi problemi con il gps; ho provato la vredniiy ed effettivamente ho notato un miglioramento.
    Ho cominciato quindi a fare qualche ricerca e sono giunto ai seguenti risultati:

    1) NON USATE Adfree!!! Il simpaticone oltre a bloccare vari siti di pubblicità blocca anche gpsonextra.com che, guardacaso, è necessario per usare l'agps
    2) /system/etc/apgs_profiles.xml di vredniiy è più efficace di quello di jiayu ( io l'ho sostituito )
    3) ho cancellato /system/etc/gps.conf (a dire il vero l'ho rinominato in .old) dato che in vredniiy non è presente.
    4) Ho fatto "delete" e un "full" gps lock da mobileuncletools
    4a) per migliorare la precisione può essere utile fare una calibrazione del magnetometro (bussola) facendo tre rotazioni lungo i tre assi

    Risultato:

    Lock velocissimo (manciata di secondi), e precisione da fermo tra 8 e 9 metri (misurata da gps test)
    quindi da ignorante in materia credo non dipenda dalla versione di Android ma dai file di configurazione, anche perchè una volta prima di (re)installare la vredninyy ho messo una stock e il GPS era incasinato come sempre...dovrei provare a rimettere la stock, fare le modifiche descritte sopra e provare il GPS...ma non è che abbia tanta voglia di farlo
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  5. #5074
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Fra qualche minuto inizierò l'installazione della LeWa di JDStar! Stay Tuned!!!
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  6. #5075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Fra qualche minuto inizierò l'installazione della LeWa di JDStar! Stay Tuned!!!
    :o

  7. #5076
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    puoi postare per favore qualche screen di antutu? ho letto anche le tue domande a JDStar, spero risolvano presto perchè vorrei provare a cambiare rom.
    Non che la vredniyy non mi soddisfi, anzi...ma dalle screens vedo che graficamente la LeWa è più accattivante! con quale recovery l'hai installata? LeWa o CWM?

    PS.: La LeWa rom è già nel drive in firma per chi avesse necessità
    Ho reinstallato l'ultima verisione piallando il tutto e i due problemini che avevo no ci sono più. Quindi forse era un problema determinato dal fgatto che usavo l'upgrade via OTA, senza ripulire.
    Ora va alla grandissima, anche se Antutu non mi sembra molto alto...

    L'ho installata con la recovery Lewa 2.0

    screenshot.jpg screenshot (1).jpg screenshot (2).jpg screenshot (3).jpg screenshot (4).jpg
    Ultima modifica di dbfranz; 22-01-14 alle 15:33

  8. #5077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Il GPS come va? fammi sapere perchè ho fatto una mezza prova a ora di pranzo e mi dava 37 metri di accuracy...
    Una domanda...ma un app drawer esiste, o è tutto nel desktop?
    Per ultima versione a cosa ti riferisci? perchè io ho pure l'ultima versione (20130103 mi pare si chiami) e ieri quando ho installato la chiave di Titanium, il cellulare mi si è riavviato.

    EDIT ore 16.48: Ho appena testato il GPS e confermo che è molto scarso.





    30 metri in movimento, 15 da fermo.

    EDIT ore 19.30: Ho collegato il cellulare al pc (Linux Mint Petra Edition), attivato la memoria USB e si è riavviato.
    Ultima modifica di fpm_paolo; 22-01-14 alle 19:29
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  9. #5078
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-01-22-17-02-59.jpg

    Ecco qui i dati YGPS...
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  10. #5079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dunque...sto smanettando (e smadonnando) questa LeWa da un pò di giorni, e devo dire che graficamente risulta molto bella e stabile.
    Gli unici nei sono il GPS che come avrete visto dai post precedenti è poco accurato e lento a fixare, l'impossibilità di connettere il cellulare al pc perchè ogni volta che provo a farlo riconoscere come memoria USB il telefono si riavvia, e i 3 tasti in basso che spesso rimangono accesi. Ho provato a mandare un pm su needrom a JDStar, sperando risolva questi 3 bugs, altrimenti tornerò alla vredniiy v3...
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  11. #5080
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    NUBIA_Z7_MAX ZOPO_998 JIAYU_G3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Il GPS come va? fammi sapere perchè ho fatto una mezza prova a ora di pranzo e mi dava 37 metri di accuracy...
    Una domanda...ma un app drawer esiste, o è tutto nel desktop?
    Per ultima versione a cosa ti riferisci? perchè io ho pure l'ultima versione (20130103 mi pare si chiami) e ieri quando ho installato la chiave di Titanium, il cellulare mi si è riavviato.
    Sì, per ultima versione intendo quella del 20130103.

    In effetti posso dire che il problema del riavvio quando lo collego via usb è scomparso, ora si collega e posso scambiare i file tranquillamente e non me l'ha più fatto.
    I tre pulsanti in basso a volte si riaccendono ma lo fanno molto di meno rispetto a prima, e soprattutto ora va molto più in deep sleep, con conseguente maggiore durata della batteria.
    Ripeto, prima facevo gli aggiornamenti via OTA, mentre ora, dopo aver provato per mezza giornata la MIUI, ho ripulito tutto e rimesso la LEWA che va megliio.
    Certo è che se anche a te si presentano questi problemi allora ci sono proprio e spero che JDStar proceda quanto prima a postare la nuova versione che in cinese è già pronta dal 17...

    Ah, è tutto nel desktop!
    Ultima modifica di dbfranz; 24-01-14 alle 10:58

Pagina 508 di 543 primaprima ... 8408458498506507508509510518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy