Visualizzazione stampabile
-
cmq è uscito il nuovo JIAYU G2S che è piu sottile del "vecchio" G2 plus e sembra piu performante e con batteria da 2200mh ed 1.2 ghz di processore, JB e non ha il tasto fisico centrale.
P.S si vocifera di un prezzo di 130$:-$rotfl, questo mi sembra un po meno credibile!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
duka68
cmq è uscito il nuovo JIAYU G2S che è piu sottile del "vecchio" G2 plus e sembra piu performante e con batteria da 2200mh ed 1.2 ghz di processore, JB e non ha il tasto fisico centrale.
L'ho avvistato anch'io, ero in procinto di prendere il G3 ma ci sto ripensando perchè mi sembra troppo grande.
Quote:
duka68
P.S si vocifera di un prezzo di 130$:-$rotfl, questo mi sembra un po meno credibile!!!
A me risulta un prezzo di circa 200 USD e un rilascio previsto per Gennaio ( fonte eto.... )
-
Ha il led di notifica come il G3 o ne è sprovvisto ?
-
Quote:
digobattistuzI
Ha il led di notifica come il G3 o ne è sprovvisto ?
A quanto pare ne è sprovvisto.
-
Quote:
skeep
L'ho avvistato anch'io, ero in procinto di prendere il G3 ma ci sto ripensando perchè mi sembra troppo grande.
A me risulta un prezzo di circa 200 USD e un rilascio previsto per Gennaio ( fonte eto.... )
jiayumobileshop lo da a $455.99
-
Quote:
roby712
jiayumobileshop lo da a $455.99
infatti!!! se fosse a 200 dollari allora aspetterei ancora un po :D
-
a 200 dollari sarebbe il telefono dell'anno!!!
-
R: JIAYU G2 Plus
Quote:
roby712
a 200 dollari sarebbe il telefono dell'anno!!!
Infatti!!! Se proprio lo vendono a 450$ spero solo che continuino a produrre anche il plus xkè l'"s" non me lo posso permettere :mad:
da next & tapa2
-
Il prezzo del G2S dovrebbe essere quello, anche ure.... lo propone a 235$ ;)
-
Speriamo che non me ne penta xD ho acquistato un g2+ su uredeal xD ma uscite su custom rom per questo terminale?