Visualizzazione stampabile
-
Parlate di questo?
Qualcuno l'ha preso?
-
si proprio quello il telefono non il venditore
-
R: JIAYU G2 Plus
Su uredeal dicono che il g2s dovrebbe essere disponibile da metà dic. se è così x 189€ io me lo prendo :D
da next & tapa2
-
per quel prezzo se vero è ottimo,da prenderlo subito.
-
certo ma bisogna considerare le tasse...credo che alla fine costi come da grossoshop: 238.90€ spedito
ora c'è da capire se è già disponibile o se bisogna aspettare ... nel caso fino a quando
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra23
certo ma bisogna considerare le tasse...credo che alla fine costi come da grossoshop: 238.90€ spedito
beh, se si è fortunati la dogana non si paga...;)
Quote:
fra23
ora c'è da capire se è già disponibile o se bisogna aspettare ... nel caso fino a quando
Secondo me a sto punto ha comunque senso attendere gennaio per ordinarlo, viste anche le festività di mezzo...
-
Quote:
fra23
si trova a 210 dollari al cambio attuale 162 euro.....non me lo nominare neanche quel venditore!!!
-
Quote:
roby712
si trova a 210 dollari al cambio attuale 162 euro.....
Piu' IVA, dogana, spese di trasporto, e per la garanzia impara a litigare cinese...
Quote:
roby712
non me lo nominare neanche quel venditore!!!
Perche'?
-
Quote:
SuperMario
Piu' IVA, dogana, spese di trasporto, e per la garanzia impara a litigare cinese...
ma di solito la spedizione non è inclusa? ...per lo meno dipende da dove lo prendi...
per la garanzia he beh si spera sempre di non avere problemi :D
-
La disponibilità del G2S è prevista entro questo mese.
;)