CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 126 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

e si birra ( ... hihihi .... ) .

ieri stavo spucialdo anche un po' il forum xda e ci sono un paio di tizi che appena lo ricevono preparano la recovery.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...
    sono sempre io...
    il problema del saltellamento della schermo con il touch non l'ho risolto con l'aggiornamento del software!
    O meglio, nei primi minuti il problema si risolve, salvo poi roipresentarsi, come prima o di più, dopo un paio di ore! questo bug è molto grave e rende, di fatto, il telefono inutilizzabile!!!
    Su xda infatti dicono che il problema riguardi anche un difetto hardware... non a caso Jiayu dice che ha ritirato il primo lotto appena saputo del problema!

ora, io ho acquistato il tel da un venditore italiano, sono in attesa (oggi che è lunedì) di avere istruzioni precise su come risolvere il problema e non il solito " ce lo rispedisca a sue spese!" e poi vediamo, considerato che il problema è riconosciuto dalla stessa casa madre!

Spero vivemente in un finale felice, anche per portare testimonianza a voi che il venditore italiano è affidabile!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariofermo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    sono sempre io...
    il problema del saltellamento della schermo con il touch non l'ho risolto con l'aggiornamento del software!
    O meglio, nei primi minuti il problema si risolve, salvo poi roipresentarsi, come prima o di più, dopo un paio di ore! questo bug è molto grave e rende, di fatto, il telefono inutilizzabile!!!
    Su xda infatti dicono che il problema riguardi anche un difetto hardware... non a caso Jiayu dice che ha ritirato il primo lotto appena saputo del problema!

ora, io ho acquistato il tel da un venditore italiano, sono in attesa (oggi che è lunedì) di avere istruzioni precise su come risolvere il problema e non il solito " ce lo rispedisca a sue spese!" e poi vediamo, considerato che il problema è riconosciuto dalla stessa casa madre!

Spero vivemente in un finale felice, anche per portare testimonianza a voi che il venditore italiano è affidabile!
    ok, mi dispiae

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragààvolevo avere una conferma sicura che il gs2 non è gorilla perchè a me sembra di ricordare d'aver letto su qualche sito delle recensioni dove veniva confermato il vetro gorilla.perchè dato il mio lavoro per me fa la differenza ciao e grazie per la cortesia

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenkyi Visualizza il messaggio
    ciao ragààvolevo avere una conferma sicura che il gs2 non è gorilla perchè a me sembra di ricordare d'aver letto su qualche sito delle recensioni dove veniva confermato il vetro gorilla.perchè dato il mio lavoro per me fa la differenza ciao e grazie per la cortesia
    Con certezza non si puo' dire ma se il produttore non lo specifica...
    Che poi magari e' indistruttibile lo stesso anche se il vetro non e' prodotto da Corning

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scaramello Visualizza il messaggio
    Complimenti per l'acquisto. Puoi dirmi se fa le videochiamate?
    Scusa ma mi ero perso la tu domanda... Si.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il venditore mi ha appena contattato assicurandomi che non devo fare niente altro che aspettare, inizio settimana prossima passeranno loro a ritirare il mio tel con il bug e consegnarmene uno funzionante! credo che se davvero accadrà così il venditore si conquisterà tutta la mia fiducia per futuri acquisti!

Il nome del venditore non ho voluto farlo per non fare pubblicità sbagliata! del bug me ne sono accorto il sabato e domenica e postavo senza avere nessun riscontro dal venditore 8che tra l'altro in fase di vendita è stato gentilissimo e di parola).
    a questo punto se non incorro in violazioni il nome del venditore lo faccio anche volentieri! posso?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenkyi Visualizza il messaggio
    bene mario in questi giorni ti sto seguendo e speriamo vivamente che tutto si concluda nel miglior dei modi .comunque sia io penso che il nome del fornitore sia che si comporti bene sia che si comporti male debba essere fatto.
    assolutamente vero,
    oppure si può mettere nelal iscussione dei venditori un feedback li che poi rimanda qui.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skeep Visualizza il messaggio
    Scusa ma mi ero perso la tu domanda... Si.
    OK,grazie ora posso anche ordinarlo dato che qualche post più indietro ho letto che funziona anche nella banda 900 della h3g.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi...mi sono letto tutta la discussione quindi credo di essermi fatto un idea del prodotto..sembra davvero un ottimo smartphone in rapporto al prezzo...avrei solo 1 paio di domande:

-ci sono altri smartphone con lo stesso rapporto qualita/prezzo (e intendo con budget inferiore o uguale ai 200 euro)?
    -a quale smartphone di marca puo essere equiparato il jiayu g2s?

..grazie in anticipo x le risposte!

Pagina 27 di 126 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio