CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 126 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grangorge Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla discussione che seguo da qualche giorno, anche su siti spagnoli qui linkati e altri forum sempre sul g2s.
    Ho ordinato da Mixe domenica sera 21/01 e sono in dolce attesa della spedizione appena arriva lo comunicherò magari aggiungendo dettagli sull'uso visto che il terminale sembra un'unione perfetta fra prestazioni e prezzo.
    Il vantaggio poi è che, come sono abituato io, non ha vincoli con case madri opprimenti sul lato software e quindi perchè no mi sembra un buon candidato per sistemi alternativi, senza tanti rimorsi...
    Anche io come te l'ho ordinato Domenica sera da Mixe e questa mattina mi e' stato dato il codice DHL.

Sicuramente daro' le mie impressioni e consigli (se ne avro') visto che la scelta di prendere questo telefono e' frutto di un lungo periodo di ricerca e probabilmente andra' a rimpiazzare un iphone 3gs che mi ha reso un ottimo servizio negli ultimi 3 anni.

Passare dal 3Gs al G2s... mi sembra di tornare indietro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Passare dal 3Gs al G2s... mi sembra di tornare indietro [/QUOTE]

Speriamo proprio di no!!!
    Anche io preso oggi da mixe. speriamo bene...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    per il gps ho trovato anche quest' altra soluzione :

Ivons , quindi tu come ti trovi?
    a me non và l'ho lasciato acceso per più di un'ora e non riesce a travarmi niente ma te l'hai provata questa soluzione?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivons Visualizza il messaggio
    a me non và l'ho lasciato acceso per più di un'ora e non riesce a travarmi niente ma te l'hai provata questa soluzione?
    non ce l'ho ancora in mano.
    appena arrivo testo.
    cmq se il gps non va questa è una bella gatta .... altro che microfono.
    hai provato con qualche altro programma tipo gpsfix o simili?
    A un'altra cosa, prova a far il fix dei satelliti senza la cover dietro.
    O meglio, fammi vedere una foto della cover posteriore.

PS : a paologo il gps lo fa subito.

PS2 :
    ecco la recensione del gps cosa dice lol.
    5 GPS prova di potenza del segnale wifi
    Online leggenda GPS capacità di ricerca del satellite è debole, e ho provato con cura, in via preliminare, che la situazione è fondamentalmente vero, ma dopo tutto la mano prima del giorno di durata della prova è troppo breve, e non hanno ancora trovato la legge dice in modo specifico:
    1) coperta, accanto alla finestra, in fondo è una stella non trovata
    2) all'aperto, a 3 minuti di ricerca a tre stelle, il segnale è molto debole, e poi andato sotto a pochi minuti, non una stella, è nella pistola? Davvero preoccupato a morte.
    3) Allora, ho acceso l'accesso a Internet telefono, anche se solo l'accesso a Internet GPRS, ma può anche essere utilizzato, e quindi aprire le impostazioni GPS quali funzioni ausiliarie della Star Search i AGPS o qualcosa del genere.
    Dopo un bambino, e sono rimasto sorpreso di trovare effettivamente trovato a 12 stelle, 9 attiva, registrato anche a piedi, è tutto così normale.
    Dal momento che la ricerca di 12 stelle, e quindi aprire l'applicazione GPS, sembra avere la memoria di trovare rapidamente ogni volta che queste stelle. (Solo all'aperto, al coperto o meno)
    Non so se con l'apertura della rete, ruolo ausiliario stella di ricerca, o quali altri motivi, per poi essere studiato. Il primo ha colpito otto punti.
    Ultima modifica di lelepanz; 23-01-13 alle 19:18

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    ...hai provato con qualche altro programma tipo gpsfix o ...
    Si ho provato con gpsfix mi ha trovato circa 7 satelliti poi ho messo il navigatore e non và mi dice ricerca gps in corso...
    Purtroppo non posso perderci tempo perchè ho sempre da fare

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

che navigatore hai messo? così per curiosità?

cmq se mi arriva prima di sabato anche a me ci perdo un po' di tempo pure io.

trovato quest'altra soluzione :
    per il fix GPS io ho usato questo metodo (trovato in giro):
    1 telefono con root
    2 installarew un file manager e dategli i diritti di root anche in scrittura (per esempio ES file manager)
    3 aprite la cartella root poi andate nella cartella data\misc dove ci dovrebbe essereil file mtkgps.dat: rinominarlo (per es. aggiungendo .bak)
    4 dopo avere rinominato mtkgps.dat riavviamo e andiamo all'aperto
    5 abilitiamo gps con tutte le assistenze epo ed a-gps
    6 apriamo ygps (lo si può fare usando il programma mobileuncle) o installiamo un programma tipo "stato gps" o altri: il fix per me ci ha messo una decina di secondi
    Ultima modifica di lelepanz; 23-01-13 alle 21:21

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Concordo con lelepanz... Io ho fatto come dici tu, i satelliti me li ha trovati tutti, per fare l aggancio ci ha impiegato tutta la notte (4 o 5 ore), i Fix successivi però impiegano circa 2/3 minuti... Ora sono in attesa del nuovo tel, in sostituzione del mio difettoso (bug schermo)

Inviato dal mio LegendXL usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Concordo con lelepanz... Io ho fatto come dici tu, i satelliti me li ha trovati tutti, per fare l aggancio ci ha impiegato tutta la notte (4 o 5 ore), i Fix successivi però impiegano circa 2/3 minuti... Ora sono in attesa del nuovo tel, in sostituzione del mio difettoso (bug schermo
    Inviato dal mio LegendXL usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piux Visualizza il messaggio
    [
    non devi andare sul loro collegamento ma copiare il codice DHL che si trova dopo la scritta "The comments for your order are" ed inserirlo nel sito di DHL

confermo che anche a me hanno risposto subito
    scusa piux, ma dove si trova la scritta "The comments for your order are"? io proprio non la trovo.
    Sono andato sul loro sito, quindi my account
    Si apre la pagina di Your Order Status
    clicco sul n. ordine e in Order Summary non vedo nulla che si riferisca a dhl se non Shipping Method; DHL 3-5days
    su Status History & Comments, vedo i dati dlle transazione e che è stato spedito.
    Puoi dirme dove cercare? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    scusa piux, ma dove si trova la scritta "The comments for your order are"? io proprio non la trovo.
    Sono andato sul loro sito, quindi my account
    Si apre la pagina di Your Order Status
    clicco sul n. ordine e in Order Summary non vedo nulla che si riferisca a dhl se non Shipping Method; DHL 3-5days
    su Status History & Comments, vedo i dati dlle transazione e che è stato spedito.
    Puoi dirme dove cercare? grazie
    Si trova all'interno della email che ti hanno inviato al momento che hanno spedito l'ordine, quando è cambiato lo stato da Processing a Shipped, almeno con me è stato cosi non so con gli altri.
    Se non fosse cosi prova a mandargli una mail e richiedilo direttamente.

Pagina 33 di 126 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio