Credevo dovevo rootarlo invece è già rootato ho fatto il test con robot checker basic ... gajardo!!!
Inviato dal mio G2S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Credevo dovevo rootarlo invece è già rootato ho fatto il test con robot checker basic ... gajardo!!!
Che punteggio fai con antutu?
Ciao ragazzi, è da un pò che seguivo l' uscita del g2s e adesso che mi sono deciso a prenderlo ho dei problemi con paypal, per cui non posso acquistare da eto, dove avevo intenzione di ordinare. In pratica loro spediscono obbligatoriamente all' indirizzo di paypal, ma purtroppo il mio account è italiano e non posso modificarlo con un indirizzo straniero (adesso abito in Australia). Conoscete altro sito affidabile dove posso pagare con carta di credito? Possibilmente con una spedizione veloce. Grazieeeeee!!!!
ciao hai ragione questo interessa anche a me che lo devo aquistare, e ho notato che anche il cpu non è corretto mtk6577 invece di mtk6577t giusto?ivons come va il gps?
per quanto riguarda la dogana va a fortuna e per la somma dipende da cosa scrive il venditore,in genere la garanzia è di un anno poi ci sono venditori seri che la fanno ed altri che se ne infischiano le spese di spedizione sono sempre a tuo carico....poi quando ti rinviano il telefono riparato o nuovo (sostituito) la dogana si paga un'altra volta ma se ci si affida a spedizionieri seri loro sanno come far la pratica giusta cosi da non pagare nuovamente dogana in quanto un telefono riparato non deve pagare per legge 2 volte la dogana ecc.
il processore è da 1,2 ghz
mixe è mixeshop
perche gia il precedente G2+ 1gb di ram (che ha la mia compagna) e G2 normale (ma 512mb di ram) hanno il processore da 1 ghz non avrebbe senso farne un'altro quasi uguale? Poi vi sono anche altri cellulari o smartphone che hanno gia questo processore da 1,2ghz
ti ringrazio, ma la tua continua ad essere un intuizione, in quanto sul sito mixeshop le caratteristiche sono miste tra il g2+ ed il g2s, volevo sapere cosa effettivamente vendono
sito del costruttore sotto e leggi le specifiche
http://translate.google.it/translate...ed=0CDgQ7gEwAA
fa un po come te pare
cosa vuoi dire?
mi riferivo a roby, avevo chiesto al forum dei chiarimenti in merito alle reali caratteristiche del g2s in vendita da mixeshop
Mi dite come cavolo si installa SkyGo sulla versione di android 4.1.2 di questo cellulare e poi vi faccio sapere tutto quello che volete GRAZIE
Se è possibile farlo ci dovrebbe essere l'app nel play store
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
ho visto ora che su ali .... ci sono parecchie versioni del G2S. Con mtk 6577, 6577T, 1 o 1.2 ghz, addirittura misure diverse.
Boh .. inizia a venire qualche dubbio anche a me.
A dire il vero, nel titolo è scritta una cosa e nella descrizione un'altra.
Veramente pasticcioni questi cinesi.
Io per fortuna non mi faccio tante pi**e mentali ho visto il modello ho visto le foto ho visto il prezzo ho visto il sito se era affidabile e l'ho ordinato. E basta
anche io ho fatto come te, mi è venuto il dubbio dopo l' acquisto, ho provato a contattare linda on line che mi conferma il processore da 1ghz. dalle foto si evidenzia che sia il g2s, nelle caratteristiche tecniche tante imprecisioni (camera front da 3mp....), vedremo cosa arriverà.
Quote:
Originariamente inviato da qwert2
Tranquillo il telefono è quello che desideri... a me è venuto solo il dubbio del colore che poi alla fine mi è arrivato come le foto che erano nel loro sito , giustamente nero.
ivons ha detto che è buono ma poi...il telefono quello è nn è che cambi molto...Solo il colore nn si puo' scegliere
Confermato da un sito russo (per quanto vale .... Anche loro cercano d di capire) e secondo loro le versioni sono 2. Una 6577con 1 GHZ e root e un 6577 T con 1.2 GHz e senza robot. Chi ci capisce è bravo. Vedremo Che succede.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
è semplice se l'utente ivons posta qui la foto del suo cell si leggono i ghz
Allora questi sono i test per il processore da 1 ghz 6577 ( montato sul fratello "maggiore" G3 e i cloni )
JiaYu G3 vs HDC Galaxy S3: Antutu Benchmark Test Results | TecHideki
SE Ivons ha ottenuto 7000 e rotti si tratta del modello da 1.2 Ghz.
JiaYu G2S Ready to launch at just $140! With JB and 1.2Ghz CPU
Cmq se ci posto lo screens di antutu si verifica subito :)
Ciao e buona giornata.
Cmq rimane un bel gioiellino ( e forse a mio avviso più carino) anche il g2plus.
E la versione da 1 gb di memoria ha il gorilla glass.
( ps : sono quasi tentato di prendere da jiayu shop con spedizione tracciata gratuita).
gran cell. lo ha la mia compagna va che è una bomba ecco sul G2+ c'è il doppio processore 6575 e 6577 con ram 512 e 1gb
lele a questo link trovi tutto sulla gamma G2
Jiayu G2
l'ho preso da eto... purtroppo l'ho pagato un po' di più per andare sul sicuro
ivons, se hai installato la cwm sul G2S, riesci a fare tranquillamente anche il backup del firmware?
Quote:
Originariamente inviato da skeep
Perdonami cosa è la cwm ?
la cwm è la clockworkmod (una "rom" alternativa ) che puoi lanciare prima del sistema vero e proprio.
Ti permette di avere dei tweak e / o altro, ma soprattutto di permette di installare rom alternative - riflashare il cellulare nel cao avessi dei problemi e/o altro.
So che è possibile per il g3 - il g2+ ... ma non so se è possibile per il g2s.
PS : ci alleghi qualche foto e qualche screens di antutu? :)
skeep io ero uno smanettone su altri apparati ma non sui cellulari quindi non posso accontentarti ma stai tranquillo che questo cellulare a chiunque lo fatto vedere stanno pensando seriamente di cambiarsi i loro con questo gioiellino.
Ciao
Per cortesia, chi è in possesso di questo telefono potrebbe fare una recensione o perlomeno un elenco dei pregi e dei difetti?