ok attendiamo le tue prime inpressioni :)
Visualizzazione stampabile
ok attendiamo le tue prime inpressioni :)
eh sì, facci sapere le tue impressioni, mi raccomando, quando ti arriva;)
Giorno 24 mi è arrivato il jiayu g2+. Beh che dire,un gioiello di telefono.
Android 4.0
Cpu dual-core da 1.0 Ghz
GPU: Imagination technologies
Camera da 8 Mpx
Ram 1Gb
Il segnale wi-fi prende alla perfezione,nessuna anomalia.
La batteria segnala il lv fino al 100% e la durata è più che stabile,anche qui nessuna anomalia.
Il gps funziona,per i miei gusti è leggermente (al livello di millesimi di secondo,paragonato a molti smartphone di marca blasonata) lento,ma anche qui nessuna anomalia.
La componentistica interna mi ha lasciato di stucco. Aprendolo ho potuto notare come il telefono in questione sia ben assemblato.
La mia votazione finale è un bell'otto pieno!
mi puoi dire che operatori usi e che data porta il kernel ed il numero build che trovi su info telefono,grazie
arrivata email con track...hanno già spedito?! non credevo facessero così in fretta :D
spero di potervi dare presto info ;)
Fare il root è semplicissimo,io nel mio l'ho fatto.
L'ho acquistato da uredeal.
arrivo previsto entro il 10/01 ...spero :p
...cacchio di EMS...il track non è ancora rintracciabile :(
Ma hai preso il g2s con jb 4.1 e dal core mtk 6577t da 1.2ghz?
Le spedizioni non dovevamo partire a gennaio?
Come ti va la batteria? Con dati sempre attivi quanto ti dura?
Inoltre come ti trovi col touch e schermo da 4"? Non è piccolino per riuscire a scrivere sms agevolmente?
facci una mini review daiii :D
È d'obbligo una recensione
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
facci anche 2 foto :p
Cavoli se ti è arrivato il G2s vogliamo una recensione!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Angelo90cl non ci caga più...starà smanettando col suo G2S alla faccia nostra :sly:
...intanto io aspetto che EMS faccia il suo lavoro e mi consegni il mio :rolleyes:
da next & tapa2
Da inizio settimana il G2S è disponibile per le spedizioni.
Stiamo realizzando alcuni video e recensioni che pubblicheremo a breve.
Ragazzi, conoscete il sito android-sale? Ha degli ottimi prezzi, anche se il G2S non è ancora disponibile...
Per l'acquisto sono in dubbio su due cose:
- Gli accessori ( seconda batteria, silicon case e battery cover case ) che pare li abbia solo uredeal
- Root e unlock che pare lo faccio solo etowalk ( pensate che sia semplice da fare in autonomia )
- Spedizione ( meglio quella veloce con alto rischio di sovrapprezzo o quella economica? )
accessori anche da ShenZhen FunTek Co., LTD
root: penso sia come sul g3 ma non sono sicuro
unlock? E' gia sbloccato
spedizione: sempre meglio quella veloce e sicura con DHL
grazie Roby, se qualche esperto mi conferma che effettuare il root è cosa semplice e non mi servono strumenti particolari, procederei con l'ordine.
Ma nessuno nomina fartcardtech? Io l'ho preso li con qualche accessorio: Seconda batteria, case e pellicola. Quando mi arriverà vi posto tutto :rolleyes:
L'unico problema è ch nelle spedizioni non ho trovato dhl. La migliore mi sembrava ems ma c mette na vita :(
da next & tapa2
ho notato che nessuno nella descrizione evidenzia se sia gorilla glass o meno
lo sarà come i suoi predecessori?
Io l'ho preso da fastcardtech e il cell l'ho pagato 199$ che con accessori vari sono arrivato a 226. X la spedizione non ho trovato DHL x cui ho scelto EMS ma ci stà mettendo una vita...avrei potuto chiedere, solo dopo mi è venuto in mente. Cmq ho speso 30$ di spedizione ma ho aggiunto anche un'assicurazione di circa 10$
da next & tapa2
Ragazzi, io non riesco più ad attendere :D
Anche se sono un informatico non me la sento di rischiare a rootarlo da solo perchè non l'ho mai fatto e quindi lo prenderei da eto con questa configurazione.
Che ne dite?
JiaYu G2S ( Black color )
Memory - 16 GB C6 with Euro Maps
Case - Silicone Case ( Green color )
Adaptor - EU Adaptor
Battery - Original Battery x 2
Screen Protector - x 2
Service - Etotalk MOD ROM
Spedizione DHL
dai ragazzi fatela una video recensione
vorrei un suggerimento d VOI CHE SIETE PIù ESPERTI...
meglio il jiayu g2s o ZTE u950???
non ti si puo rispondere in quanto il G2s ancora non lo ha nessuno apparte il fantomatico troll di qualche post prima
Se leggi negli official 3D di <TUTTI > i telefoni con processori MTK 6573/5 e 7 troverai solo lamentele circa il GPS. Alcuni fanno il fix in 10 minuti, altri (come il mio) fanno il fix velocemente ma poi vanno per violette nel senso che impazziscono il prossimità di cavalcavia o semplicemente quando la strada che percorri fiancheggia altre strade.
É un problema comune a tutte queste CPU e se ti serve un navigatore efficiente é meglio lasciar perdere.
Per questo motivo cercavo info su questo 6577T.
Ciao
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A questo link, ho letto una recensione sul Lenovo P770 che monta lo stesso processore del G2S, ovvero l'MTK 6577T.
"RICEZIONE GPS: sempre dopo applicazione di fastergps, si ottiene un aggancio rapido e preciso dei satelliti...Voto 7" ;)
Ciao ragazzi, ho avuto un momento di panico prima dell'acquisto quando mi sono documentato più approfonditamente sulla modalità Dual Sim Dual Standby ( adottata da quasi tutti gli Smartphone Dual Sim ). La definizione prevede che se una delle due sim sia impegnata, l'altra risulti non attiva, ciò significa poterle usare entrambe ma solo in maniera esclusiva. Per fortuna ho letto in altri forum che questo vincolo è soltanto teorico e legato esclusivamente alle chiamate vocali, per cui di certo se sono impegnato in una chiamata su una delle due sim, l'altra risulterà spenta. In pratica quindi, anche se sulla prima Sim ( modulo 3G ) è in corso un trasferimento dati, la Sim 2 risulterà raggiungibile: questo nella maggioranza dei dispositivi con alcune eccezioni. Ho letto che il Jiayu G3 si comporta correttamente per cui sono tranquillo anche per il G2S. Ho fatto questa analisi perché io ho la necessità di avere la seconda sim sempre attiva per motivi di lavoro e poter contemporaneamente navigare con la Sim 1. Per i Dual Sim Full Active il ventaglio di scelta era ridottissimo e oneroso per cui sono contento così. Spero di essere stato d'aiuto anche a voi.
tra huawei honor e jiayu g2s?qual'è migliore?