CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 126 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche a me è capitato uno dei g2s con il vecchio firmware.

    Il problema del saltellamento si presentava durante lo scorrimento delle pagine web. Fermando lo scorrimento la pagina comunque si ferma, non era la fine del mondo.

    Ho aggiornato il firmware preso dal forum di supporto ufficiale, quello dei link sopra per intenderci.

    Il problema è scomparso.

    All'altro utente che aveva il problema, ho letto che il problema si è ripresentato. Dopo quanto tempo? i post in cui dice di aver flashato e quello in cui diceva di non aver risolto sono distanziati di poche ore.

    Che app usate per provare il gps?

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    è una vita che lo dico dopo che sono stato preso in giro da grosso.....quindi quoto quanto sopra al 100%
    Premesso che ognuno acquista dove vuole, il prezzo effettivamente più alto lo considero compensato dal fatto della garanzia che dovrebbe essere attiva per 2 anni;
    la cifra sborsata in più effettivamente non è di poco conto, considerando il costo coomplessivo; tuttavia ritengo che avere la certezza di non incorrere in sbattimenti doganali che spesso sono "dog-anali" e la garanzia sono di non poco conto.
    Considerando anche che per la garanzia uno potrebbe non essere interessato...(finchè funziona bene, poi lo butto) d'altra parte non mi risulta che esistano certezze di non avere problemi con la dogana con altri siti extra-UE. Spero di sbagliarmi ma credo sia così.
    Tornando alla mia avventura, entro 7 giorni dal ricevimento della merce dovrebbero darmi una risposta, vedremo.....mal che vada (non mi sostituiscono il telefono) sono sempre in tempo a recedere...
    ciaoo

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    certezze non ce ne sono mai men che meno con i rivenditori italiani in dropship

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    certezze non ce ne sono mai men che meno con i rivenditori italiani in dropship
    sinceramente non capisco il tuo intervento; se in dropship (come nel nostro caso) ma qualcun'altro ha provveduto alle spese e non hai sbattimenti?

  6. #435
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baobao Visualizza il messaggio
    sinceramente non capisco il tuo intervento; se in dropship (come nel nostro caso) ma qualcun'altro ha provveduto alle spese e non hai sbattimenti?
    scusa baobao, ma tu non hai pagato ( oltre ad averlo acquistato a più da quanto mi sembra di aver capito) altri 24 euro per il ritiro?
    o meglio 24 e per la spedizione al rivenditore italiano?
    o ho capito male io?

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si esatto...ma continuo a non capire...sono più rimba del solito

  8. #437
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baobao Visualizza il messaggio
    si esatto...ma continuo a non capire...sono più rimba del solito
    appunto, e quie 24 € te li ha chiesti il venditore? Giusto?
    Perchè a me sembra tanto che ti faccia pagare ( prima ) e poi ( anche) perchè per mandare in Italia con pacco celere o altro bastrano 10 €.
    Queste sono stime mie ... ( o meglio epr rimandare a Creative un mp3 io ho speso 6.9 € di raccomandata) ...

    ... quindi in pratica chiossà come mai ti ritrovi ad aver pagato già di più per rendere qualcosa che non funziona, giusto?

    Quindi il discorso di roby è, non ci sono certezze da rivenditori stranieri ... ma il gioco può valere la candela se la differenza di soldi è tanta visto che cmq non ci sono certezze nemmeno da rivenditori italiani.

    Visto che cmq 25 € per rimandare indietro in Italia un pacchetto da mezzo chilo non sta nè in cielo nè in terra.

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vuol dire che fino ad ora ti è costato 100 e passa euro in + degli altri e chissà quando riavrai il telefono e quel giorno che ti arriverà (speriamo riparato) chissà quanto lo avresti pagato dai cinesi, di sicuro non al prezzo di oggi


    Inviato dal mio G2S usando Androidiani App

  10. #439
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    E cmq ... come tu giustamente hai detto ognuno compra dove si sente più sicuro.

  11. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma scusate, io capisco i vantaggi della garanzia di 2 anni, però effettivamente il fatto di dover pagare la spedizione in assistenza 25€, sommato alla differenza già elevata di prezzo, fanno sì che convenga se il cell si rompe irrimediabilmente nei primi 6/8 mesi! infatto credo che trascorso quel tempo, con la differenza tra il prezzo di vendita più elevato + spedizione in assitenza, te lo potresti quasi ricomprare all'estero, perché intanto il prezzo sarà sceso e di tanto!

Pagina 44 di 126 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy