CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 126 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate piccolo ot, ho ordinato sempre da mixe.... un hero 2000+ per un conoscente con spedizione dhl e come successo qui ad altri utenti mi ha chiesto un supplemento per area remota, ma possibile che per dhl in 35km di raggio sia area remota? come si può aggirare ad es. con un fermo deposito? resta il fatto di spiegarlo al cinesino

    ero attratto anch'io dal g2s ma forse aspettò un pò.....

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Dopo quest'ultima affermazione di altgrafico posso rivolgere le mie attenzioni su altri telefoni, questo proprio non fa per me. Peccato perchè per il resto sembrava ottimo.
    Quoto te anche se non è il caso.
    Ognuno è libero di prendere ciò che vuole sia chiaro ... ma per il gps ... sfatiamo 2 miti ( visto che il mio testimone di nozze ha fatto la tesi sul gps:
    1 - per avere "precisione" e darci precisione servono e bastano 4 satelliti ( il resto è pure marketing, come del resto lo sono i megapixel delle macchine fotografiche).
    2 - in teoria il modulo gps "dovrebbe" essere incorporato nel cpu. Quindi tutti i 65XX ( 6575 e 6577 e 6577T) dovrebbero avere stesso modulo gps. Può essre che anche in questo caso dobbiamo mettere mano all'antenna come hanno fatto alcuni sul gt9300 e simili.

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavoli è un vero peccato, quasi quasi valuto di venderlo, riprendendoci le spese (l'ho preso da mixe) con consegna a mano a milano! mi scoccia sta cosa del gps perché mi interessava...io non ho esperienza con terminali android, voi cosa mi consigliate? il risultato che si raggiunge può essere accettabile? In prospettiva c'è da aspettarsi un bug fix risolutivo, o è confermato che più di così non si può?

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uichilix Visualizza il messaggio
    cavoli è un vero peccato, quasi quasi valuto di venderlo, riprendendoci le spese (l'ho preso da mixe) con consegna a mano a milano! mi scoccia sta cosa del gps perché mi interessava...io non ho esperienza con terminali android, voi cosa mi consigliate? il risultato che si raggiunge può essere accettabile? In prospettiva c'è da aspettarsi un bug fix risolutivo, o è confermato che più di così non si può?
    Se lo vendi fammi sapere

    Inviato dal mio aokp_tenderloin con Tapatalk 2

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lelepanz mi interessa ovviamente la cosa: in sintesi cosa è successo? hanno risolto con antenna esterna?

  7. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    1 - per avere "precisione" e darci precisione servono e bastano 4 satelliti ( il resto è pure marketing, come del resto lo sono i megapixel delle macchine fotografiche).
    Ne basterebbero 3 se il segnale fosse lineare, invece è ad impulsi. Quindi teoricamente sono sufficienti 4, nella realtà le cose sono ben diverse.
    Sono ingegnere anch'io, anche se la mia la mia tesi non era sul gps. Vero per i megapixel.
    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    2 - in teoria il modulo gps "dovrebbe" essere incorporato nel cpu. Quindi tutti i 65XX ( 6575 e 6577 e 6577T) dovrebbero avere stesso modulo gps. Può essre che anche in questo caso dobbiamo mettere mano all'antenna come hanno fatto alcuni sul gt9300 e simili.
    Ho il 6573, avevo il 6575 ed ora sto provando questo 6577T e ti garantisco che per ora è il peggiore in assoluto. Magari una di queste sere riesco a trovare una configurazione ottimale come ho fatto per 6573, ma per ora è così (almeno per me). Altrimenti lo vendo.
    Ciao

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Premesso che non ne capisco nnt du gps, nel 3d di jiayu 3G ho letto l'articolo 1293 ... Può essere d'aiuto?
    ...secondo voi questi problemi sono più dovuti ad un software scadente o all'hardware?

    da next & tapa2

  9. #468
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    Ne basterebbero 3 se il segnale fosse lineare, invece è ad impulsi. Quindi teoricamente sono sufficienti 4, nella realtà le cose sono ben diverse.
    Sono ingegnere anch'io, anche se la mia la mia tesi non era sul gps. Vero per i megapixel.
    Ho il 6573, avevo il 6575 ed ora sto provando questo 6577T e ti garantisco che per ora è il peggiore in assoluto. Magari una di queste sere riesco a trovare una configurazione ottimale come ho fatto per 6573, ma per ora è così (almeno per me). Altrimenti lo vendo.
    Ciao
    Verissimo ne servono 3 sulla carta 4 in pratica.
    Nel 2002-2003 facevamo per il poli mappature con un'antennina bluetooth che poteva prendere al massimo 6 satelliti, di fatti ne prendeva raramente 5. e la posizione è stata sempre "perfetta", o almeno secondo l'errore voluto.

    Io invece non possiedo gli altri, possiedo un gt54o LG.
    messi sulla stessa finestra il G2s prende i segnali dopo 30 sec, mentre al gt540 ci vogliono svariati minuti. Con gps status però uno ( il G2S) ha un'errore doppio rispetto l'altro.
    Io non possiedo gli altri, però ricercando per questo il web è pieno zeppo di utenti che hanno "problemi" sul gps su tutti i mtk 65XX.
    Poi è anche vero che il lenovo p770 ( mi sembra) ha lo stesso processore nostro e sempre da leture prese in giro dicono che sia un passo avanti rispetto gli altri ( e io a pensare, bene chissà com'erano gli altri hehe).
    E' anche vero che il 6577T, sempre da ciò che si legge, è un 6577 oc, quindi l'architettura non dovrebbe essere distante, anzi . Quindi com'è possibile?
    Sugli altri 3d ( di altri cell come star bm92 io i9300) c'è gente che fa prove con tutto, rimuovere cover, sistemare antenne esterne etc. ma la precsione rimane quello, da gps status dai 20 ai 40 metri.
    E io col GT540 raramente salgo sopra i 15 metri.

  10. #469
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra23 Visualizza il messaggio
    Premesso che non ne capisco nnt du gps, nel 3d di jiayu 3G ho letto l'articolo 1293 ... Può essere d'aiuto?
    ...secondo voi questi problemi sono più dovuti ad un software scadente o all'hardware?

    da next & tapa2
    ma guarda, io i satelliti li aggancio relativamente in tempi brevi.
    Ho usato fastergps per settare continenti e nazione.
    Secondo me il problema ( che attanaglia lcuni utenti come altgrafico) è la precisione, tu sei in strada ma il software ti mostra parallalmante su un prato.
    Alt, tu dicivi che con copilot la situazione era un po' migliorata, giusto?

  11. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io, ieri mi sono cimentato in varie prove con varie app per il gps, ma debbo dire che se il telefono è in un luogo ben esposto riesce ad agganciare fino a 7 satelliti(gpsfix) ma appena mi avvicinavo un pò di più o lo prendevo in mano ecco che subito ne rimanevavo 2 ed a volte anche uno.
    Lo stesso problema rilevato in macchina, sul cruscotto ne prendeva 4, ma appena spostato per poter utilizzare il nav, subito li perdeva.
    Siccome io ho anche una antennina esterna, vorrei capire come posso fargliela riconoscere, dato che, nonostante che il bluetooh lo ha riconosciuto ed accopiato, non trovo il modo per farla riconoscere al sygic.
    Se qualcuno conosce qualche metodo, dato che è il mio primo android, farebbe una grande gentilezza.

Pagina 47 di 126 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy