CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 126 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    il G3 (o almeno il mio e quello di altri) con il gps va benissimo nessun problema,la fotocamera è migliore quella del G2s ad esempio, il G2s che ho regalato mi dice la persona che non ha problemi con wind....oltre la discriminante prezzo-dual sim c'è poi da considerare il maggior uso che ogni persona ne fa,se ad esempio lo comprate per un uso prioritario del gps è assolutamente sconsigliato......per quanto riguarda gli italiani mi pare che tecnomike sia l'unico sul quale ci si puo fidare attualmente

  2.  
  3. #872
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    il G3 (o almeno il mio e quello di altri) con il gps va benissimo nessun problema
    Mmm... ma io avevo letto che il problema del gps era legato al processore MTK (potrei sbagliarmi), ma il G3 ha lo stesso processore del G2s... avevo inteso male io? E' solo un problema di antenna quindi?

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda gli italiani mi pare che tecnomike sia l'unico sul quale ci si puo fidare attualmente
    Beh, mi pare che comunque con mike il prezzo sia di quasi 40€ più alto che comprandolo da siti come mixe (spedizione ed eventuale dogana comprese)

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Entrambi hanno possibilità di root.
    Sì sì, quello sì, intendevo che con la Samsung si potrebbero avere dei problemi... se non sbaglio, se il telefono ha un problema e non si riesce a riportare alle impostazioni di fabbrica, viene persa la garanzia :-/... (potrei sbagliarmi)... e verrebbe quindi a mancare un gran "bonus" a favore dell'S3

    Edit: e visto che ci sono, siccome dici che per il G2s il tuo consiglio sarebbe un NI... per caso sapresti consigliare qualcosa per cui proporresti invece un bel SI' ? So che chiedo molto, ma tentar non nuoce ... (cercando di rimanere possibilmente nei 4" dual sim)
    Ultima modifica di Borto88; 10-03-13 alle 23:29

  4. #873
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    se t'interessa su eprice ho visto l'alcatel 997 ultra a 163 euro è un prezzone....ma quando è uscito aveva parecchi problemi che ora pare abbiano risolto

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vero. Volevo prenderlo da euronics quando ho comprato il G2S ma il commesso me lo ha sconsigliato xke il suo aveva parecchi problemi tra cui il GPS.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  6. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per me è un buon telefono con uno schermo che fa invidia a molti! Però...
    ...quello che mi delude sempre del G2S è il touchscreen che non è assolutamente all'altezza.
    Per me è evidente che il touchscreen sia lento, poco preciso e macchinoso però nessuno di voi ha segnalato questa cosa (forse solo uno non ricordo).
    Quindi o sono io che sono abituato bene (ma ho un ormai obsoleto motorola defy quindi niente di che) o magari quello che ho io è uno di quelli della "prima ora" con problemi di touch al quale è stato solo "appiccicato sopra" il firmware "anti sfarfallio".

    Ad esempio sul googleplay il touch risponde spesso in modo casuale (tipo che salta da inizio a fine pagina improvvisamente)...mai successo a voi?

    c'è qualcuno di rimini o dintorni tra i possessori di G2S?...mi piacerebbe vedere come va un altro G2S!

  7. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Jiayu G2s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    guardate io ho già questo cellulare da una decina di giorni e non ho mai avuto problemi col touchscreen, anzi, lo trovo precisissimo. non ho mai provato il GPS ma per il resto (giochi, appena, chiamate e navigazione) lo trovo spettacolare e ultra raccomandato. lo consiglierei di certo. con la pellicola opaca sopra inoltre diventa uno spettacolo puro

    Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2

  8. #877
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    Per me è un buon telefono con uno schermo che fa invidia a molti! Però...
    ...quello che mi delude sempre del G2S è il touchscreen che non è assolutamente all'altezza.
    Per me è evidente che il touchscreen sia lento, poco preciso e macchinoso però nessuno di voi ha segnalato questa cosa (forse solo uno non ricordo).
    Quindi o sono io che sono abituato bene (ma ho un ormai obsoleto motorola defy quindi niente di che) o magari quello che ho io è uno di quelli della "prima ora" con problemi di touch al quale è stato solo "appiccicato sopra" il firmware "anti sfarfallio".

    Ad esempio sul googleplay il touch risponde spesso in modo casuale (tipo che salta da inizio a fine pagina improvvisamente)...mai successo a voi?

    c'è qualcuno di rimini o dintorni tra i possessori di G2S?...mi piacerebbe vedere come va un altro G2S!
    In generale il touch del G2S non ha di questi BUG, molto spesso per risolvere questi problemi non basta l'installazione di un nuovo firmware o di una nuova ROM ma necessitano di intervento tecnico con appositi Jig Software.
    Se riesci a trovare qualcuno di Rimini fammi sapere le differenze. Se tu avessi scritto settimana scorsa ti avrei potuto aiutare personalmente in quanto ero al palacongressi per il be-wizard.
    Ciao

  9. #878
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    Per me è un buon telefono con uno schermo che fa invidia a molti! Però...
    ...quello che mi delude sempre del G2S è il touchscreen che non è assolutamente all'altezza.
    Per me è evidente che il touchscreen sia lento, poco preciso e macchinoso però nessuno di voi ha segnalato questa cosa (forse solo uno non ricordo).
    Quindi o sono io che sono abituato bene (ma ho un ormai obsoleto motorola defy quindi niente di che) o magari quello che ho io è uno di quelli della "prima ora" con problemi di touch al quale è stato solo "appiccicato sopra" il firmware "anti sfarfallio".

    Ad esempio sul googleplay il touch risponde spesso in modo casuale (tipo che salta da inizio a fine pagina improvvisamente)...mai successo a voi?

    c'è qualcuno di rimini o dintorni tra i possessori di G2S?...mi piacerebbe vedere come va un altro G2S!
    Potrei sbagliarmi, ma ricordo che in una delle pagine della discussione qualcuno aveva parlato del touch poco reattivo spiegando però che aveva risolto in un certo modo... ora non ti saprei ne dire come, ne dove sia tra le pagine del topic purtroppo... senza contare che potrebbe essere stato un problema diverso dal tuo :-S

  10. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    In generale il touch del G2S non ha di questi BUG, molto spesso per risolvere questi problemi non basta l'installazione di un nuovo firmware o di una nuova ROM ma necessitano di intervento tecnico con appositi Jig Software.
    Se riesci a trovare qualcuno di Rimini fammi sapere le differenze. Se tu avessi scritto settimana scorsa ti avrei potuto aiutare personalmente in quanto ero al palacongressi per il be-wizard.
    Ciao
    peccato ti ho mancato di una settimana! cosa è un jig software?

    la soluzione proposta era quella di usare holo launcher che effettivamente migliora le cose ma non definitivamente.

  11. #880
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    Per me è un buon telefono con uno schermo che fa invidia a molti! Però...
    ...quello che mi delude sempre del G2S è il touchscreen che non è assolutamente all'altezza.
    Per me è evidente che il touchscreen sia lento, poco preciso e macchinoso però nessuno di voi ha segnalato questa cosa (forse solo uno non ricordo).
    Quindi o sono io che sono abituato bene (ma ho un ormai obsoleto motorola defy quindi niente di che) o magari quello che ho io è uno di quelli della "prima ora" con problemi di touch al quale è stato solo "appiccicato sopra" il firmware "anti sfarfallio".

    Ad esempio sul googleplay il touch risponde spesso in modo casuale (tipo che salta da inizio a fine pagina improvvisamente)...mai successo a voi?

    c'è qualcuno di rimini o dintorni tra i possessori di G2S?...mi piacerebbe vedere come va un altro G2S!
    Io non ho notato questo problema.
    Però il mio vicino di casa dice che secondo lui il touch è lento e poco reattivo.
    Io non ho altri mezzi di paragone eprchè vengo da un GT540 a schermo resistivo ... lui invece viene da un iphone 4s

Pagina 88 di 126 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy