CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 126 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Rifaccio la mia domanda confidando nelle vostre esperienze :P... come si comporta la batteria secondo il vostro utilizzo? Se poi ci aggiungete qualche dato ipotetico su tempi dedicati a diverse funzioni (chiamate, navigazione internet, app, ecc) e la situazione a fine serata ve ne sarei grato... confido nei vostri giudizi, che ringrazierò prontamente per l'aiuto
    Per me la durata della batteria e' buona.
    Io lo carico tutte le notti e spesso arrivo a sera con piú del 50%

Ho i dati sempre attivi anche se spesso sono collegato in wifi.
    Comunque anche quando sono rimasto lontano da casa e in 3G tutta la giornata non ho mai avuto problemi ad arrivare a sera.

La calibrazione della batteria é un poco imprecisa, una volta arrivato al 15% si ferma a quel punto per diverso tempo.
    Una volta installata la fix del led rosso (vedi messaggi precedenti) per passare da 15% a completamente scarico ci vogliono diverse ore!

Alcune volte mi é capitato che la carica scendesse velocemente probabilmente per colpa di qualche applicazione rimasta attiva in background. Questo direi che é piú che altro un problema di Android e non di questo telefono. In quel caso un riavvio ha sempre risolto il problema.
    Ultima modifica di peroni; 20-03-13 alle 18:01 - Motivo: correzione errrr0rI

2. Il seguente Utente ha ringraziato peroni per il post:

Borto88 (20-03-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peroni Visualizza il messaggio
    Per me la durata della batteria e' buona.
    Io lo carico tutte le notti e spesso arrivo a sera con piú del 50%

Ho i dati sempre attivi anche se spesso sono collegato in wifi.
    Comunque anche quando sono rimasto lontano da casa e in 3G tutta la giornata non ho mai avuto problemi ad arrivare a sera.

La calibrazione della batteria é un poco imprecisa, una volta arrivato al 15% si ferma a quel punto per diverso tempo.
    Una volta installata la fix del led rosso (vedi messaggi precedenti) per passare da 15% a completamente scarico ci vogliono diverse ore!

Alcune volte mi é capitato che la carica scendesse velocemente probabilmente per colpa di qualche applicazione rimasta attiva in background. Questo direi che é piú che altro un problema di Android e non di questo telefono. In quel caso un riavvio ha sempre risolto il problema.
    E durante il giorno a parte la connessione dati attiva ne fai un uso medio-intenso o moderato, per arrivare a sera col 50% ? Grazie intanto per la risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quel forum cinese é inutile, ..... sembra che sia frequentato solo da ragazzini che fanno a gara a chi ha l'avatar piú sexy.
    Confermo

Per ora noto poco o niente di diverso, piuttosto adesso lo schermo si comporta in modo strano, penso sia il famoso 'jump screen' ....
    Non ho notato questo problema ma a dire il vero l'ho tenuta soltanto il minimo indispensabile per provare il gps

Devo provare il GPS sul campo per capire se ci sono speranze.
    Poi ripristineró il mio backup perché quel problema dello schermo é noioso.
    Puoi ripristinare subito. Il gps è esattamente come prima
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    Ho messo la vers. 1.4.5 del nexus7, presente in questo forum. Funziona tutto, ovviamente compatibilmente con il tuo abbonamento. Gli stessi accorgimenti del nexus 7 anche per il G2S. Schermo orrizontale ecc. Le vers. 2 e 3 (on demand) non le ho provate xkè non mi interessano
    Ho installato questa versione, vedo solo il canale 500 ma al rallentatore come devo settare il telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivons Visualizza il messaggio
    Ho installato questa versione ma vedo solo il canale 500 ma al rallentatore come devo settare il telefono?
    hai fatto il login ? prima di fare il login vedevo un solo canale rallentato.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sì ho fatto il login

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi io sto notando un po di problemi dopo il primo mese specialmente a livello rete (chiamate e sms) sia a livello dati (internet) connessione lenta ,mi chiedo se non potrebbe essere tim, ma se non fosse tim? potre aver settato qualcosa male? e in tal caso come rimedio?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krauser
    ragazzi io sto notando un po di problemi dopo il primo mese specialmente a livello rete (chiamate e sms) sia a livello dati (internet) connessione lenta ,mi chiedo se non potrebbe essere tim, ma se non fosse tim? potre aver settato qualcosa male? e in tal caso come rimedio?

Io li noto con WIND, altri con voda. Problemino random

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krauser Visualizza il messaggio
    Io non noto alcun problema.
    Anzi chiamate e sms ne faccio un uso smodato ormai.
    La connessione dati, per me va bene ( ma non avendola mai avuta su nessun altro cellulare non posso dire quanto sia performante ).

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    E durante il giorno a parte la connessione dati attiva ne fai un uso medio-intenso o moderato, per arrivare a sera col 50% ? Grazie intanto per la risposta
    lasciando "solo" accesa la connessione dati mangia un sacco di batteria.
    Probabilemnte è dovuto anche al baco del led rosso che non fa andare in deep sleep il cellulare.

Non mi ricordo ma forse peroni stava provando la soluzione trovata sul sito spagnolo.
    Ultima modifica di lelepanz; 21-03-13 alle 07:47

12. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

Borto88 (21-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho provato la MIUI e le impressioni sono abbastanza positive ma comunque ha dei bug nella gestione delle due SIM e alcune voci di menu non tradotti dal cinese.
    Insomma ad oggi (per me) la ROM migliore e con meno bugs é quella originale Jiayu.

Il 3G a volte funziona ottimamente, anche con Wind.
    Un giorno ero lontano da casa e speedtest mi dava 5mbit in download e 1.4 in upload.
    Spesso peró va lento anche dove la stessa SIM in un altro telefono va meglio.
    In ogni caso anche quando va lento non ci sono problemi con email e whatsapp etc, mentre vedere un video da youtube diventa quasi impossibile.

Pagina 93 di 126 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio