CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 126 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmmarco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena ordinato il G2S da Mix*** completo di silicon case, pellicola protettiva, seconda batteria, auricolari, spedizione DHL per un totale di 175 euro.
    Ho alcune domande, spero qualcuno mi sapra` rispondere:
    - e` un buon prezzo?
    è il suo prezzo
    - tempi di consegna?
    una settimana circa, max 10 giorni
    - paghero` la dogana?
    difficilmente/molto improbabile
    - ho dimenticato di specificare il colore del silicon case, ho scritto una mail a sales(CHIOCCIOLA)mix***, ne terranno conto (loro non rispondono mai)?
    non saprei
    - considerando le numerose uscite dei nuovi quad core, e` cmq una buona scelta? Per me contano molto le dimensioni, ma volevo anche un terminale potente!
    è una buona scelta, potente, dimensioni secondo me ottimali. Tutto ok purchè non ti serva anche come gps
    - spero che il bug relativo allo schermo che ballava non sia presente sugli ultimi terminali, c'e` cmq il rischio?
    yes
    - il vetro e` un gorilla glass o no?
    no

    spero mi darete una mano in futuro per configurarlo al meglio,
    Grazie
    Ci vuole anche un po' di fortuna con questo terminale
    alt

  2.  
  3. #952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, approfitto per presentarmi, Paolo da VR. E' il mio primo messaggio sul forum e inauguro raccontandovi una brutta grana...

    Sto facendo i primi passi col mio nuovo GS2 e giusto ieri ho provato il gps, il cell mi dice che il segnale esiste ma con nessun programma riesce a trovare la mia posizione attuale.
    Prima di ogni prova, ho installato Faster GPS e settato Europa+Italia come suggerito ovunque, installato CoPilot e scaricato mappe italiane, ma niente.
    Ora ho trovato questa guida, postata da Lelepanz:
    <
    1) Installa faster GPS e selezione continente Europa a paese Italia
    2) Abilita l'EPO e l'A-GPS
    3) da EPO scarica l'ultimo aggiornamento
    4) Riavvia il device
    5) Recati in un luogo aperto, il primo fix è importante
    6) Fai in modo che nel luogo scelto funzioni internet (o wifi o h)
    7) Apri il navigatore di Google, vai appena puoi su mappa
    8) Attendi il primo fix
    Dopo massimo 1 minuto avrai il fix.
    >
    Ho eseguito tutto alla lettera, ma ancora niente. Ho appena scaricato GPS test, e tramite questo scopro che, seppur acceso, il GPS non contatta nessun satellite, nessuno. Ciò che osservo nel grafico del test è pari ad un encefalogramma piatto, nessuna attività. Ora, mi chiedevo se forse dovevo fare qualcos'altro prima della procedura, magari qualche passaggio banale da effettuare al primo avvio di uno smartphone... boh nn so più cosa pensare, io mi accontentavo anche di un gps impreciso ma qui la faccenda è ben diversa! help!!
    Se avete soluzioni/prove da propormi, vi ringrazio; vi sottolineo di nuovo che sono ai miei primi passi quindi ecco, non date nulla per scontato, per qualunque cosa vi chiedo per favore spiegatemela come lo fareste per un bambino...

    Grazie in anticipo x l'aiuto,

    Paolo

  4. #953
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmmarco Visualizza il messaggio
    - ho dimenticato di specificare il colore del silicon case, ho scritto una mail a sales(CHIOCCIOLA)mix***, ne terranno conto (loro non rispondono mai)?
    Ho chiesto loro se fosse possibile scegliere il colore del silicon case, ma mi hanno risposto che viene dato in maniera random

  5. #954
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaina Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, approfitto per presentarmi, Paolo da VR. E' il mio primo messaggio sul forum e inauguro raccontandovi una brutta grana...

    Sto facendo i primi passi col mio nuovo GS2 e giusto ieri ho provato il gps, il cell mi dice che il segnale esiste ma con nessun programma riesce a trovare la mia posizione attuale.
    Prima di ogni prova, ho installato Faster GPS e settato Europa+Italia come suggerito ovunque, installato CoPilot e scaricato mappe italiane, ma niente.
    Ora ho trovato questa guida, postata da Lelepanz:
    <
    1) Installa faster GPS e selezione continente Europa a paese Italia
    2) Abilita l'EPO e l'A-GPS
    3) da EPO scarica l'ultimo aggiornamento
    4) Riavvia il device
    5) Recati in un luogo aperto, il primo fix è importante
    6) Fai in modo che nel luogo scelto funzioni internet (o wifi o h)
    7) Apri il navigatore di Google, vai appena puoi su mappa
    8) Attendi il primo fix
    Dopo massimo 1 minuto avrai il fix.
    >
    Ho eseguito tutto alla lettera, ma ancora niente. Ho appena scaricato GPS test, e tramite questo scopro che, seppur acceso, il GPS non contatta nessun satellite, nessuno. Ciò che osservo nel grafico del test è pari ad un encefalogramma piatto, nessuna attività. Ora, mi chiedevo se forse dovevo fare qualcos'altro prima della procedura, magari qualche passaggio banale da effettuare al primo avvio di uno smartphone... boh nn so più cosa pensare, io mi accontentavo anche di un gps impreciso ma qui la faccenda è ben diversa! help!!
    Se avete soluzioni/prove da propormi, vi ringrazio; vi sottolineo di nuovo che sono ai miei primi passi quindi ecco, non date nulla per scontato, per qualunque cosa vi chiedo per favore spiegatemela come lo fareste per un bambino...

    Grazie in anticipo x l'aiuto,

    Paolo
    Alternativa :
    Scarica ed installa status gps.
    Accendi gps, connessioni dati e/o altro.
    lancia status gps.

    In basso a dx clicca su "scarica dati extra".
    Aspetta.

    PS : in questi giorni non è proprio l'ideale per fare il primo fix.
    Cielo completamente nuovoloso ( almeno da me) .

  6. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, jiayu rilascerà l'aggiornamento ad Android 4.2 per questo terminale ?

  7. #956
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duality94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, jiayu rilascerà l'aggiornamento ad Android 4.2 per questo terminale ?
    Per me no!

    Intanto io continuo a provare rom e devo dire che le ultime tre pubblicate su needrom sono valide.
    Ormai sono convinto che il mio problema di touchscreen poco reattivo e poco fluido sia un problema software.
    Ad esempio con la rom del lenovo (che trovate sempre su needrom) il sistema è veramente veloce e reattivo

    Peccato che in tutte le ultime rom non sono riuscito ad installare google play! Boh!
    Qualche suggerimento?

  8. #957
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi che la Rom Lenovo ė più reattiva.
    La proverò appena posso.

    Come installi google play? Tramite gapps di cyanogen?
    Non si installa proprio oppure crasha subito dopo l'avvio ?

  9. #958
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi che la Rom Lenovo ė più reattiva.
    La proverò appena posso.

    Come installi google play? Tramite gapps di cyanogen?
    Non si installa proprio oppure crasha subito dopo l'avvio ?
    Crasha subito dopo l'avvio!

    sei hai voglia prova anche quella pubblicata il 24. molto fluida e completa ma graficamente un po differente dal solito.

  10. #959
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per il play store hai provato a pulire la cache prima di avviarlo?

  11. #960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sono possessore di un jiayu G2S e grazie ai vostri suggerimenti ho risolto diversi problemi. Voglio condividere le soluzioni che ho sperimentato cosi che siano di aiuto a qualcun altro.

    1)Problemi con il gps: ho risolto con mobileuncletools come spiegato da fra23 (roby712) a pagina 1 del forum.
    Il segnale viene agganciato in pochi minuti (a volte secondi) ma capita che durante la navigazione venga perso. Ho comunque notato che con la CONNESSIONE DATI attiva la localizzazione dei satelliti peggiora e di parecchio! Quando uso il navigatore disattivo il traffico dati.

    2)Problemi con il tethering: ho wind come operatore, all’inizio il non funzionava ma dopo aver fatto come suggerito da mspider65 a pag 76 il tethering ha cominciato a funzionare. Attenzione però ad inserire la riga suggerita da mspider65, se inserite quella che trovate al sito XDA non funziona.

    Riporto la procedura corretta:

    "Ho fatto quanto suggerito su XDA e con il mio G2S con TIM ha funzionato.

    Scarica e installa dal Play "Android Terminal Emulator"
    Vai nel menu impostazioni e alla voce "comado iniziale" inserisci la seguente riga.

    su -c "iptables -tnat -A natctrl_nat_POSTROUTING -s 192.168.0.0/16 -o ccmni0 -j MASQUERADE"

    Questo farà si che ogni volta che apri terminal emulator, questo eseguirà il comando.
    Quindi poi killa dal "Task Manager" il processo Terminal Emulator e poi lancialo di nuovo.
    Per eseguire il comando ti chiederà i diritti di root e quindi devi accordarglieli almeno la prima volta.

    Fatto questo abilita il tethering dal menù impostazioni di android e dovrebbe funzionare.

    La configurazione rimane finché non togli la batteria dal telefono (se lo spegni solamente la configurazione rimane).
    Quando succede, per usare di nuovo il tethering , ti devi ricordare prima di lanciare il terminal emulator per fargli eseguire di nuovo il comando di configurazione."

    La riga riportata dal sito xda con me non ha funzionato, eccola su -c "iptables -tnat -A natctrl_nat_POSTROUTING -s 192.168.0.0/16 -o rmnet0 -j MASQUERADE"
    Prima della parola MASQUERADE se notate le due righe sono diverse.

    3) Ho avuto problemi con l’invio SMS con entrambi gli operatori che utilizzo il problema sta nei numeri memorizzati nel “centro assistenza sms”dal menu impostazione dei messaggi.
    Ho dovuto invertire i numeri rispetto a quanto visualizzato, mi spiego se entrate nel menu centro assistenza sms vengono visualizzati i due operatori in uso (nel mio caso poste mobile e wind) in wind ho dovuto mettere il n° di poste mobile e viceversa! Ora tutto funziona
    ciao
    Ultima modifica di jd13; 31-03-13 alle 23:52

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jd13 per il post:

    Borto88 (01-04-13),windragon (03-04-13)

Pagina 96 di 126 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy