CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 104 primaprima ... 45494102103104
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,034 su 1034
Discussione:

[Thread Speculativo] Jiayu G4 Advanced

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ordinato su mixeshop il 20, arrivato oggi.appena rientro a casa apro il pacco e vediamo se trovo qualche sorpresa....Vi farò sapere quanto prima.

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi,premetto che non ho avuto molto tempo ma vi posso riportare le prime impressioni.
    Esteticamente molto bello anche quello bianco,un po' troppo lucido per i miei gusti ma usando la cover jiayu,molto bella la consiglio,il problema per quello che mi riguarda e' risolto.
    Display:molto bello dai colori molto nitidi,molto fluido,non mi si è mai bloccato.
    Fotocamera: non credo si tratti di 13 mega reali,saranno al massimo 8 e con il led potevano fare di meglio.Le foto cmq non sono male(e cmq va bene lo stesso voglio un tel e non una macchina fotografica e 8 mega vanno più che bene dai).
    Gps: ripeto l'ho usato pochissimo ma ha agganciato il satellite in una 30ª di sec
    Connessione ad internet: una scheggia,velocissimo anche se ho provato solo con il wi-fi
    Batteria:dopo un oretta di smanettamenti vari e' calata vistosamente di un 15%.

    Ripeto si tratta delle prime impressioni ma per il momento sono molto entusiasta.
    Modello advanced 2 RAM 32 rom batteria da 300 Mha.

  4. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ormai non si può aprire una pagina ufficiale? adesso esistono i g4 advanced!!!
    C'è già una nuova ROM su jiayu.es, e penso che tra poco uscira una miui V5 , che è uscita oggi per umi x2.
    Si può iniziare a parlare di modding e altro.Che dite?

  5. #1034
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Che è una ottima idea , chi voglia aprire un thread secondo il regolamento si faccia avanti senza problemi. Ormai qui ci sono 100 e più pagine di speculazioni.
    Idem per la sezione modding.

    Ripeto, secondo il regolamento, non voglio un thread alla carlona giusto per aprire una discussione
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Pagina 104 di 104 primaprima ... 45494102103104

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy