abbiamo ristretto di molto il problema... sicuramente non e' hardware se ti trova le altre reti 3G e solo quella Tim non la vedi
Ciao lelepanz si si ho la Tim . ma solo da qualche giorno ha iniziato a fare cosi.
Non capisco come mai.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
No.
la rom ufficiale ( installabile tramite recovery) è uguale identica alla tua installata con flash tool.
2 Gioni dopo gli spagnoli hanno cucinato una loro rom.
Il logo dipende dal fatto che hanno preparato la rom per l'installazione tramite recovery.
L'update di fatto formatta fa un wipe al sistema.
Io non ho così tanti problemi col 3g e io ho installato trmite recovery.
2 giorni dopo gli spagnoli hanno messo online anche una loro rom cucinata modificata.
Però se vogliono provare a fare un ripristino tramite flashtool sono liberi di farlo.![]()
Ultima modifica di lelepanz; 09-09-13 alle 20:48
Pero l altra cosa strana e che adeesso nel task manager ho il processo system logger aperto che non si vuole terminare. E compare una stella nella barra con modem log. Strano
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ultimamante cosa hai installato?
Cosa consigli di fare lelepanz?
Installare ROM spagnola da jiyu.es o cinese originale scaricabile da needroms?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Quella che preferite.
L'impotante è che intallate questa :
Rom Oficial 20130813-093005 G3QC
Rom JB 4.2 versión 20130813-093005 para Jiayu G3QC en formato para Recovery y SPFlash Tool
nel caso doveste caricarla dagli spagnoli.
Sto notando che nel menu' Reti Mobili>Impostazioni>Preferenze> I TIM e' settato di default su GSM
credo che nella modalita' GSM/WCDMA quando deve scegliere su quale rete andare per TIM di default va in GSM
dovresti provare a settare WCDMA almeno come preferenza se proprio non vuoi forzare la connessione