CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 442 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Visto che mi seccava non poter ricevere le videochiamate (da operatore) con la MIUI ho trovato un escamotage che funziona... ho messo in airplane mode, ho rinominato la phone.apk della MIUI (per backup) in system/app e ho inserito nella stessa cartella la phone.apk della Droid v2 dandogli i permessi appropriati, reboot, tolto l'airplane mode, riselezionato di nuovo l'operatore (3 ITA) perche' chiaramente l'aveva perso e adesso posso finalmente ricevere le videochiamate

Chiaramente farsi un bel backup prima di toccare i files di sistema.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

avrei intenzione di prendere il G3T, potete dirmi se ha il LED di notifica e se i tasti capacitivi sono retroilluminati?

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    avrei intenzione di prendere il G3T, potete dirmi se ha il LED di notifica e se i tasti capacitivi sono retroilluminati?
    Ha il led di notifica e se con "tasti capacitivi sono retroilluminati" intendi se i classici 3 tasti in stand-by si vedono e' NO... che quando si sfiorino siano retroilluminati e' SI.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    Ha il led di notifica e se con "tasti capacitivi sono retroilluminati" intendi se i classici 3 tasti in stand-by si vedono e' NO... che quando si sfiorino siano retroilluminati e' SI.
    i tasti capacitivi sono quelli e che si illuminino quando sono sfiorati è il corretto funzionamento e quindi sono retroilluminati. ottima notizia (quelli del Jiayu G4 non lo sono)

[UPDATE] Aquistando il cell da mixeshop, dove posso trovare delle cover in plastica dura con anche delle pellicole? Mica mixeshop lo vende con una pellicola già applicata?
    Ultima modifica di neo75; 21-10-13 alle 12:27

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75
    Originariamente inviato da mcmurphy
    i tasti capacitivi sono quelli e che si illuminino quando sono sfiorati è il corretto funzionamento e quindi sono retroilluminati. ottima notizia (quelli del Jiayu G4 non lo sono)

[UPDATE] Aquistando il cell da mixeshop, dove posso trovare delle cover in plastica dura con anche delle pellicole? Mica mixeshop lo vende con una pellicola già applicata?

Di solito mixeshop mette una pellicola da applicare successivamente. Per la cover ti consiglio quella in silicone, lascia stare quelle in plastica dura sanno di plasticoso e non proteggono il device.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Per la cover ti consiglio quella in silicone, lascia stare quelle in plastica dura sanno di plasticoso e non proteggono il device.
    Non proprio d'accordissimo (a volte quelle in silicone sono così dure che gli urti non vengono assorbiti ma trasmessi ed il livello di protezione è paragonabile a quelle in plastica dura) però non snaturano il design

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quella in silicone è morbida a sufficienza da ammortizzare e mantiene il design dello smartphone

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3st

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi ma il modello jiayu g3t ha in dotazione la batteria da 2750 mah o da 3000??? perche alcuni lo vendono con la prima altri con la seconda.....
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    Quella in silicone è morbida a sufficienza da ammortizzare e mantiene il design dello smartphone
    di quale cover parli, mi posti un link?

Quote Originariamente inviato da alemsu88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ma il modello jiayu g3t ha in dotazione la batteria da 2750 mah o da 3000??? perche alcuni lo vendono con la prima altri con la seconda.....
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    il G3T deve avere batteria da 3000 mAh, e non Li-Ion ma Li-Polymer (mixeshop è aggiornato)

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3st

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quindi se fosse li-yon??

Pagina 160 di 442 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio