CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 442 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Infatti io ho montato una Nilox classe 4 da 32 GB dedicando la SanDisk da 64 GB di cui parlavo qualche post fa alla fotocamera e va benissimo (la Nilox). Costo 16 €.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Anche perche' ora ho il launcher Google Home del Nexus e ogni volta che spengo il telefono me lo perde e con esso tutte le app che avevo installato via backup. Perche'?
    Grazie dell'aiuto.
    Ho notato questa cosa. Ho montato il launcher Google Home (ho la DNA come ROM). Ho fatto il restore di alcune applicazioni da Titanium. Ad ogni uso di qualunque applicazione quando torno alla Home il telefono chiede quale launcher usare (ed è normale se non ho specificato quale usare di default). Ci sono l'Apex della DNA, il launcher Jiayu di default e il Google Home. E' possibile fixare il launcher Google Home evitando che lo perda al riavvio? Ma è possibile che ogni launcher si porti dietro solo alcune app e non le altre che ho installato (da Titanium o Play Store)? Mi spiego meglio: se installo da Titanium su Google Home qualche applicazione e per caso uso che ne so il launcher Apex queste non sono visibili così come con il launcher Jiayu. Inoltre se spengo o riavvio il cellulare perdo Google Home così come tutte le app installate (da Titanium o da Play Store). Ma è possibile che ogni launcher si porti dietro solo le app che si installano con lui e non le altre? C'è modo di risolvere? Tanto smonterò la DNA e tornerò alla Stock (anche la DNA soffre della perdita di segnale sul 3G, la Stock di meno).
    Come scritto ho TWRP come recovery, l'unico modo per montare la stock è flasharla con Flashtools vero? Non c'è altro modo? Tipo CWM? Se volessi cambiare la recovery anche questa devo usare Flashtools? Ancora nessuno ha fatto una Recovery dedicata al nostro device? Che differenza c'è tra la 6.0.28 e la 6.0.32 di cui si parla qualche post fa? Sono comunque adattamenti di quella del G4 giusto?

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Come scritto ho TWRP come recovery, l'unico modo per montare la stock è flasharla con Flashtools vero? Non c'è altro modo? Tipo CWM? Se volessi cambiare la recovery anche questa devo usare Flashtools? Ancora nessuno ha fatto una Recovery dedicata al nostro device? Che differenza c'è tra la 6.0.28 e la 6.0.32 di cui si parla qualche post fa? Sono comunque adattamenti di quella del G4 giusto?
    non ho la TWRP. Ma dal software jiayu.es scaricando la cwm in download e installandola dall'apposita voce in rom tools del software medesimo, non la sostituisce? Hai provato a farlo e a riavviare in recovery?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato la Miui V5, avevo messo la DNA, ma mi trovo meglio con la Miui di cui avevo provato la versione precedente, unico problema che sto riscontrando, non mi appaiono i nomi dei gestori italiani, bensì 22210 per vodafone, 22201 per tim, non che sia un grosso problema, ma esiste la possibilità di aggiornare i nomi dei gestori?

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

allora ho tenuto per poco tempo la DNA, una cosa che mi era piaciuta era la radio fm e per tentare di farla funzionare a dovere avevo fatto il backup con titanium, poi però ho rimesso la spagnola, più "pulita".... oggi mi ritrovo il backup in titanium poiché rimasto nella sd e provo a reinstallarlo sulla jiayu.es...... FUNZIONA!
    resta in abbinata alla radio standard del sistema ma per me è più bello quello della DNA

EDIT: ho estrapolato l'apk con myapks, vi passo il link dove l'ho messo, se lo provate fatemi sapere se è valida l'installazione, a me ha funzionato con il backup e ripristino di titanium
    hxxps://mega.co.nz/#!LRFnnATT!VdQyBx7WujR3tNJKEXcklGbQIgc5rZ4GZXMkGDD mtos
    Ultima modifica di cf67; 15-11-13 alle 14:58

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3st

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quindi meglio la roma spagnola della DNA?
    io credo che la droid v2 accoppiata con il sony+megabass sia il top...

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

alemsu88, il mondo è bello perchè vario, a me piace mora e spagnola.... perchè più "pulita", ad altri le krukke bionde coi bulloni sul naso e la lingua..... questione di gusti!

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3st

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

certo!!!!!!!infatti la canvas e piena di bruffoli e poco snella sui fianchi!!!!

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

per me la miui con gli occhi a mandorla è una kozza, ma c'è a chi piace

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Io ho fatto il giro di tutte in questi giorni è sono addirittura andato a finire sulla cinese, mi piaciono asian!
    La canvans4hd bocciata per i problemi al Wi-Fi e altro.
    DNA stavo impazzendo con una animazione che non sono riuscito a togliere
    Droid mi aveva dato problemi con titanium e esco explorer

Peccato perchè l'ha hd ha il mio launcher.
    Ora rimango su asian con sony Walkman

Pagina 198 di 442 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio