CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 442 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemsu88 Visualizza il messaggio
    ne ho trovato 2. una dice con memoria esterna l'altra senza
    devi prendere quella dove c'è scritto no_emmc

  2.  
  3. #2042
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    il mio telefono mi dice che c'è un aggiornamento della MIUI dalla 3.11.16 alla 3.11.23. Lo faccio via OTA o aspetto?
    L'ho già chiesto, ma nessuno mi ha risposto. C'è modo di ordinare le app in ordine alfabetico con il launcher originale MIUI?
    Ultima modifica di Mau60; 23-11-13 alle 16:14

  4. #2043
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    il mio telefono mi dice che c'è un aggiornamento della MIUI dalla 3.11.16 alla 3.11.23. Lo faccio via OTA o aspetto?
    L'ho già chiesto, ma nessuno mi ha risposto. C'è modo di ordinare le app in ordine alfabetico con il launcher originale MIUI?
    Veramente ti ha risposto mcmurphy il 19/11 alle 17.59 :-)
    Ti riposto quello che ti ha scritto:

    ******
    1) gli aggiornamenti ti conviene farli scaricandoli direttamente dal sito dove posta stas2z (ho provato una volta a farlo tramite OTA e mi e' andato in bootloop)
    2) l'account ti serve se vuoi copiare sul loro cloud il backup, le configurazioni, ecc altrimenti puoi fare benissimo a meno (io non l'ho fatto)
    3) l'antivirus mi sembra ben aggiornato ma non vedo tutta questa necessita' di un av su uno smartphone (almeno per il mio uso)
    4) no che io sappia (la domanda sul launcher).
    ******
    Per averle tutte in ordine alfabetico, puoi usare appdrawer che funziona benissimo:

    h***s://play.google.com/store/apps/details?id=JakedUp.AppDrawer


    stas2z ha comunque postato l'ultimo aggiornamento alla 3.11.23 e anche una versione full della 3.11.16:

    h**p://en.miui.com/thread-7941-1-1.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gilibo per il post:

    Mau60 (23-11-13)

  6. #2044
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    si scusate l'ho visto adesso e sto scaricando l'update OTA da en.miui di stas2z ma penso di aspettare la full ROM anche perché i changelog non sono così importanti.
    Grazie per l'appdrawer.

  7. #2045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help, ho installato ieri la MIUI versione base senza update, venivo da una vecchia versione ed ho usato il tool di backup che ha funzionato egregiamente.
    Ho usato mobileuncle per entrare in recovery, ho fatto i 4 wipe, installato, non ho fatto i due wipe alla fine.
    Ho riavviato, eseguito ripristino, e tutto ha funzionato a meraviglia.
    Questa mattina tutto ok, uso il tel fino alle 10e 30, alle 12 lo guardo e scopro che è sulla schermata fissa iniziale, quella con la scritta MIUI giallo arancio che appare dopo la scritta jiayu all'accensione, provo a togliere la batteria, riavviare togliere sim sd, ma niente, si blocca sempre li.
    Che posso fare?

  8. #2046
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Accendi il computer e connettigli il cellulare spento via USB; poi premi contemporaneamente (e mantieni premuti) i tasti "volume +" e "power" finché non appare la recovery: a questo punto vedi tu, dopo un opportuno wipe, se riflashare una qualsiasi rom, ripristinare un backup o provare se si riavvia la MIUI dopo un semplice wipe data.

    Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App

  9. #2047
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche la nuova Canvas...... bellina ma troppo "farcita"..... per i miei gusti la più pulita e stabile rimane la jiayu.es poi i software, a partire dal Sony media, etc., li metto io, così come Apex o similari col relativo tema, sempre a gusto personale.

  10. #2048
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    A me piace molto la MIUI, peccato per il consumo leggermente più alto della batteria rispetto alla Stock (ma come ho già scritto sono forse l'unico ad avere la batteria da 2750 mA sul mio G3ST, chissà come andrebbe come consumo con quella da 3000 mA ai polimeri di litio).
    Abilitando Viper4Android mi si abbassa parecchio il livello del volume, è normale? Ho seguito la guida per configurarlo ma mi rimane il livello del volume basso, sia con le cuffie che col bluetooth e l'altoparlante.
    Nelle impostazioni delle chiamate io non trovo l'identificatore delle chiamate sconosciute. E' stato tolto da stas2z nella realese per il G3S oppure nei vari changelog della MIUI è sparito? Perché nella pagina che spiega i 58 tips per usare la ROM c'è ancora...
    Ultima modifica di Mau60; 24-11-13 alle 20:29

  11. #2049
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Confermo che la Canvas_v2 é un po' troppo farcita di applicazioni più o meno utili ma di certo non indispensabili, e che comunque si potrebbero installare a parte e su qualsiasi rom. Per la gestione dei consumi, pessima a parer mio la scelta di sostituire Greenify (non c'é niente di meglio specie nella versione donate) con il vecchio Juice Defender per il quale ho sempre nutrito dei dubbi sull'efficacia. Superlativo invece il Viper4android integrato: ascoltare musica in cuffia adesso è una gran soddisfazione. Non posso dare giudizi sull'autonomia della batteria perché ho ripristinato immediatamente app+modulo donate Greenify.

    Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App

  12. #2050
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Superlativo invece il Viper4android integrato: ascoltare musica in cuffia adesso è una gran soddisfazione.
    Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
    Come l'hai configurato VIPER4ANDROID? Non ti si è abbassato il livello del volume?

Pagina 205 di 442 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy