CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: biagiop con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 442 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa spiegare il motivo per il quale la MIUI è così assetata di RAM? Con niente aperto, quindi solo le applicazioni di sistema aperte la RAM disponibile risulta quasi sempre tra i 200 e i 250 MB. Ma cos'è che consuma tanta RAM? C'è una backdoor della NSA americana per caso? Perché la ROM è stupenda per le miriadi di chicche e tips che ha che non ho visto in altre ROM, ma il consumo di RAM è eccessivo (con la stock 350/400 MB rimanevano liberi). La ROM non è ben ottimizzata per il nostro device? Sta-s2z può intervenire su questa cosa? L'ultimo aggiornamento apporta migliorie su questo punto? (A proposito come si aggiorna?)

  2.  
  3. #2102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sono tutti i programmi che controllano i vari permessi, credo...
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  4. #2103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    1) "Removes carrier names from status bar"... da flashare (http : // en.miui.com/thread-7941-1-1.html)
    2) Impostazioni>audio>sistema> vibra al tocco
    Grazie mille, come si flash un file .bin?

  5. #2104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il g3T e sono fino ad ora soddisfatto. Vorrei solo chiedere a cosa posso fare per migliorare il telefono (fotocamera, gps, etc.) senza smanettare troppo (non sono esperto). Mi è rimasta ancora qualche cineseria che non riesco a togliere (un'icona con il telefono), come lo ripulisco?
    Grazie in anticipo a chi mi puiò aiutare.

  6. #2105
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Per la fotocamera nello store trovi una miriade di app migliorative tipo LG camera. Per il GPS se il telefono è root scarica Faster GPS e spunta nelle impostazioni Europa, Italia. Poi installa Mobileuncle tools e in engineer mode (MTK) fai il fix dei satelliti abilitando anche A-GPS e EPO. Per l'app cinese del telefono (è il manuale utente in cinese) vai in applicazioni, cerca l'applicazione, tasto disattiva, premi ok.!
    Ultima modifica di Mau60; 28-11-13 alle 17:09

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

    Papollo (28-11-13)

  8. #2106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Mau60 Fotocamera sicuramente migliore con LG, ed ho disattivato le altre cineserie. Non so se però è root, come faccio a saperlo? Dove è l'engineer mode???

  9. #2107
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papollo Visualizza il messaggio
    Grazie Mau60 Fotocamera sicuramente migliore con LG, ed ho disattivato le altre cineserie. Non so se però è root, come faccio a saperlo? Dove è l'engineer mode???
    Beh se hai installato Faster GPS è sicuramente root perché altrimenti non funziona. Lanciando Mobileuncle tools (anche questo installabile solo se root), nelle voci (la terza) trovi engineer mode, poi selezioni engineer mode (MTK), poi location, poi location based service. In A-GPS spunti la voce enable A-GPS, in EPO spunti enable EPO e auto download, poi vai su GPS (prima di fare tutto questo abiliti il GPS nelle impostazioni) e spunti GPS off (diventerà ON) poi su view e vedrai apparire i satelliti e dopo un po' li fixerà perché da rossi diventeranno verdi (assicurati di essere all'aperto). In Faster GPS oltre ad aver selezionato Europa e poi Italia nelle impostazioni avanzate cerca la voce "DEFAULT_AGPS_ENABLE, cliccaci sopra e scrivi TRUE in maiuscolo, dagli OK ed esci. Poi lancia un navigatore e controlla in quanto tempo ti aggancia.

  10. #2108
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Vendo batteria da 2750 mA nuova (mi è rimasta perché ai tempi del mio primo G3 né avevo acquistate 2 e questa mi è rimasta dall'acquisto del precedente G3S non turbo). Costo 15€, consegna a mano a Roma o spedizione con raccomandata assicurata (il cui costo è a carico del compratore). Pagamento possibilmente con Paypal

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  11. #2109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa spiegare il motivo per il quale la MIUI è così assetata di RAM? Con niente aperto, quindi solo le applicazioni di sistema aperte la RAM disponibile risulta quasi sempre tra i 200 e i 250 MB. Ma cos'è che consuma tanta RAM? C'è una backdoor della NSA americana per caso? Perché la ROM è stupenda per le miriadi di chicche e tips che ha che non ho visto in altre ROM, ma il consumo di RAM è eccessivo (con la stock 350/400 MB rimanevano liberi). La ROM non è ben ottimizzata per il nostro device? Sta-s2z può intervenire su questa cosa? L'ultimo aggiornamento apporta migliorie su questo punto? (A proposito come si aggiorna?)
    la mia miui dopo aver dato una pulita alla cache (tenendo premuto il tasto Home) ne ha 490 MB liberi...
    Screenshot_2013-11-29-10-21-22.jpg

    si aggiorna nel solito modo, wipe cache e wipe dalvik, installi lo zip, opzionale wipe cache/dalvik alla fine

  12. #2110
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Su HTCMania hanno rilasciato uno script, da flashare via recovery, che porta la fotocamera a 12/13 megapixel. Quasi sicuramente non sono reali ma ottenuti per interpolazione, ad ogni modo tutti dichiarano evidenti miglioramenti.

    Inviato dal mio JIAYU-G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App

Pagina 211 di 442 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy