Originariamente inviato da Pincopallo69
Lo trovi sul play storie e si chiama GPS status- test & fix ma credo ci vogliano i permessi di robot che sul mio già c erano
Originariamente inviato da Pincopallo69
Lo trovi sul play storie e si chiama GPS status- test & fix ma credo ci vogliano i permessi di robot che sul mio già c erano
Originariamente inviato da roby712
Per quanto ho visto sì! Non ho ancora provato con cielo coperto perché (fortunatamente) in questi giorni c è un sole splendido un po dappertutto
tra poco arriva, il tracking me lo da partito da hong kong, venerdi al massimo e qui.![]()
Originariamente inviato da onestepfurther
Credo che quello che di sia un clone dell'app originale, ha pochissimi commenti e download, cerca GPS status ha un'icona grigia con una parabola gialla
Inviato dal mio JY-G3 (G3S MTK 6589) usando le mie mani.
Ultima modifica di wlf; 19-06-13 alle 20:52 - Motivo: Ridotto doppio quote
Ragazzi ho caricato il telefono ma carica solo fino al 95%! Come risolvo?:-(
Il mio arriva a 100% solo quando è acceso, da spento arriva a 99%. Comunque credo che sia un problema di calibrazione, se cerchi in rete c'è una guida su come risolverlo. provero' a seguirla pure io. Forse però dipende anche dalla scarsa qualità del caricatore originale...
Originariamente inviato da cambulmon
Grazie mille!Ti faccio un altra domanda correlata allora...anche a te si scalda un sacco sotto carica?
Ultima modifica di wlf; 20-06-13 alle 11:21 - Motivo: Ridotto doppio quoting