CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 442 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pincopallo69
    Scusate la profonda ignoranza, ma parlate di questa app che trovo sul androidfreeware?

"GPS Status is a little program that displays the information received from the phone's GPS receiver. In addition to the basic location information it can extract and display the state and location of each visible GPS satellite which is displayed on a simple sky view. The outer circle represents the horizon while the center corresponds to the zenith right above your head."

Lo trovi sul play storie e si chiama GPS status- test & fix ma credo ci vogliano i permessi di robot che sul mio già c erano

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby712
    Originariamente inviato da onestepfurther
    Ci si naviga eccome! A me aggancia in una decina-quindicina di secondi....ma solo dopo il trattamento GPS status!;-)
    che aggancia ok ma lo tiene il percorso?

Per quanto ho visto sì! Non ho ancora provato con cielo coperto perché (fortunatamente) in questi giorni c è un sole splendido un po dappertutto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

tra poco arriva, il tracking me lo da partito da hong kong, venerdi al massimo e qui.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onestepfurther
    Lo trovi sul play storie e si chiama GPS status- test & fix ma credo ci vogliano i permessi di robot che sul mio già c erano

Credo che quello che di sia un clone dell'app originale, ha pochissimi commenti e download, cerca GPS status ha un'icona grigia con una parabola gialla

Inviato dal mio JY-G3 (G3S MTK 6589) usando le mie mani.
    Ultima modifica di wlf; 19-06-13 alle 20:52 - Motivo: Ridotto doppio quote

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onestepfurther Visualizza il messaggio
    Io infatti scarico la zona che mi serve! Dipende dalle esigenze di ciascuno! Chiaramente se devi lavorarci o viaggi molto un navigatore più convenzionale è obbligatorio!
    Ma quindi visualizzi SOLO LE MAPPE senza alcuna guida perchè operi su mappe offline senza la possibilità del calcolo percorso vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmm66 Visualizza il messaggio
    tra poco arriva, il tracking me lo da partito da hong kong, venerdi al massimo e qui.
    ciao scusa dove lo hai preso tempo di attesa per tracking; io lo preso il 17 due giorni fa da mixeshop pagamento effettuato, ma mi da sempre order status processing niente tracking e normale.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi ho caricato il telefono ma carica solo fino al 95%! Come risolvo?:-(

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho caricato il telefono ma carica solo fino al 95%! Come risolvo?:-(
    Il mio arriva a 100% solo quando è acceso, da spento arriva a 99%. Comunque credo che sia un problema di calibrazione, se cerchi in rete c'è una guida su come risolverlo. provero' a seguirla pure io. Forse però dipende anche dalla scarsa qualità del caricatore originale...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambulmon
    Il mio arriva a 100% solo quando è acceso, da spento arriva a 99%. Comunque credo che sia un problema di calibrazione, se cerchi in rete c'è una guida su come risolverlo. provero' a seguirla pure io. Forse però dipende anche dalla scarsa qualità del caricatore originale...

Grazie mille!Ti faccio un altra domanda correlata allora...anche a te si scalda un sacco sotto carica?
    Ultima modifica di wlf; 20-06-13 alle 11:21 - Motivo: Ridotto doppio quoting

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie mille!Ti faccio un altra domanda correlata allora...anche a te si scalda un sacco sotto carica?
    Mm...sinceramente non mi è sembrato che scaldasse tantissimo, ma se scalda un po' credo sia normale, ma senza esagerare....

Pagina 23 di 442 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio