CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 442 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Saranno tenuti a darti 2 anni di garanzia ... ma se ti succede qualcosa sempre spedirlo devi ...
    Beh dai meglio in Spagna che in Cina, come costi e tempi. E in fin dei conti anche un samsung o un nexus lo devi spedire da qualche parte

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ok , io ho provato tutte le soluzioni e, anche selezionando solo le frequenze europee. spesso perde il segnale

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Be per garanzia Spagna o Cina sempre indietro devi rimandarlo.
    Una curiosità hai provato su Amazon?
    Alla fine ho deciso per lo store spagnolo.
    Presi 2 pezzi per 360 euro totali.
    2 anni di garanzia;
    Costi di eventuale spedizione in garanzia molto contenuti (meno di 10 euro contro i 40 per hong kong);
    Consegna in 48 ore (dovrebbe partire oggi ed arrivare martedì).

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ci hai messo la cover vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

caduto da mezzo metro, riacceso.. schermo integro, ma, prima bande verticali sullo schermo e poi tutto grigio scurissimo, inutilizzabile.
    Cambio terminale, mi ha dato molte soddisfazioni, ma è durato poco
    cadeva comunque a pezzi visto che si sono scollate ambedue le bande metalliche superiori e inferiori

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

per le bande metalliche basta un po' di bicomponente e tornano a posto, per il display purtroppo c'è poco da fare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da surfino Visualizza il messaggio
    caduto da mezzo metro, riacceso.. schermo integro, ma, prima bande verticali sullo schermo e poi tutto grigio scurissimo, inutilizzabile.
    Cambio terminale, mi ha dato molte soddisfazioni, ma è durato poco
    cadeva comunque a pezzi visto che si sono scollate ambedue le bande metalliche superiori e inferiori
    Ma era nudo o con cover?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Il mio fortunatamente ha fatto 2 voli ( da ben più di mezzo metro) e per il momento è del tutto integro ( solo un'ammaccatura sulla banda in alluminio superiore).
    IL G2S che avevo prima invece mi si è spaccato lo schermo .. dopo solo 5 mesi.

Per curiosità da quanto tempo lo avevi e dove l'avevi acquistato??

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Le placche metalliche mi si sono scollate anche a me e ho risolto con del biadesivo. Rimane tuttavia lo smartphone più robusto che abbia mai avuto, dopo essere passato indenne a ben più di una caduta (senza cover).

Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 10-01-14 alle 18:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti del forum. Sono nuovo del forum.
    Vi scrivo perché sono intenzionato ad acquistare uno smartphone. All’inizio avevo occhiato lo “Huawei Y300” che venia venduto nei megastore in Italia, ho letto una 50ina di pagine in un forum in cui ne parlavano ed un utente ha accennato l’esistenza del “Cubot g99”. Ho letto 90 pagine nel forum che parlava del “Cubot g99” di questo sito, mentre leggevo, uno ha fatto notare l’esistenza anche del “Cubot One”. Quest’ultimo smartphone è quello che mi piace di più come estetica, ho letto tutte le 95 pagine del forum in questo sito che parlava del “Cubot One”, ho visto che il Cubut 1 ha molti problemi sia di software ed hardware, maggior parte risolvibili ma comunque sono tanti. Nel leggere nel forum del Cubot 1, qualcuno ha nominato l’esistenza del “Jiayu g3s”, guardando su internet, immagini e video, mi pare di capire che questo smartphone ha caratteristiche di robustezza migliori di tutti quelli elencati sopra, sono intenzionato ad acquistarlo (mi interessa maggiormente il G3t) e pertanto sono arrivato da voi.
    Vi chiedo gentilmente di non farmi leggere tutte le 254 pagine del forum, se c’è qualcuno di buon senso che mi può elencare tutti i problemi, hardware e software, che gli utenti di questo forum hanno riscontrato nel “Jiayu g3s-t” e tra parentesi quali sono stati risolti e quali no, non mi interessa momentaneamente i link dove si trovano le soluzioni ai problema, ma solo la tipologia dei problemi. Così mi posso dare una regolata sulla affidabilità di questo smartphone. Grazie a chi mi aiuta.

Pagina 254 di 442 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio