CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 442 primaprima ... 247297337345346347348349357397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...
    Ho un piccolo problema.
    Non so se sono sul thread giusto, spero di si.
    Ho ordinato 1 settimana fa, il primo di ottobre un jiayu G3c, su grossoshop.
    Il telefono e per mia sorella, io sono riuscito pochi giorni fa a prendermi un un Dg 550 su amazon.
    Aspetto la settimana che a quanto pare loro mi dicono, impiegherà l'ordine a partire.
    Parlo con loro l'8, mi dicono il giorno seguente partirà.
    Parlo con loro il 9, stessa cosa.
    Oggi ci riparlo un bel po arrabbiato con loro, di prima mattina mi dicono che hanno problemi con il rivenditore... Li ricontatto ancora di pomeriggio e mi dicono che il problema riguarda le festività cinesi.
    Ora ho controllato ed e vero che ci sono delle festività cinesi corrispondenti a questo periodo, ma perche il mio dg preso da amazon sono riusciti a spedirlo e oltretutto mi e gia arrivato?
    I 2 ordini gli ho fatti distanza 4 giorni l'uno dall'altro entrambi dalla cina.
    Questi di grossoshop sono realmente affidabili?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Non preoccuparti più di tanto io ho preso leagoo l'otto agosto e non mi è ancora arrivato! in realtà è fermo alla dogana dal 30 agosto e non ho più notizie da allora

Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dopo una giornata di uso della miui sul g3s ritengo che sia troppo pesante e avida di ram, dal 90 al 95% occupata e con appena una ventina di applicazioni installate.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mmm66; 10-10-14 alle 19:54

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io ne ho 240... Non contano quelle ma quante partono in automatico all'avvio... Controlla in permessi e ogni tanto la svuoti con l'apposito widget, la gestione cmq è buona, l'importante è aprire le app velocemente e non avere RAM libera ossia RAM sprecata ;-)

Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di antonero; 11-10-14 alle 08:21

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeloisD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    Ho un piccolo problema.
    Non so se sono sul thread giusto, spero di si.
    Ho ordinato 1 settimana fa, il primo di ottobre un jiayu G3c, su grossoshop.
    Il telefono e per mia sorella, io sono riuscito pochi giorni fa a prendermi un un Dg 550 su amazon.
    Aspetto la settimana che a quanto pare loro mi dicono, impiegherà l'ordine a partire.
    Parlo con loro l'8, mi dicono il giorno seguente partirà.
    Parlo con loro il 9, stessa cosa.
    Oggi ci riparlo un bel po arrabbiato con loro, di prima mattina mi dicono che hanno problemi con il rivenditore... Li ricontatto ancora di pomeriggio e mi dicono che il problema riguarda le festività cinesi.
    Ora ho controllato ed e vero che ci sono delle festività cinesi corrispondenti a questo periodo, ma perche il mio dg preso da amazon sono riusciti a spedirlo e oltretutto mi e gia arrivato?
    I 2 ordini gli ho fatti distanza 4 giorni l'uno dall'altro entrambi dalla cina.
    Questi di grossoshop sono realmente affidabili?
    Ciao anche io avevo acquistato io mio g3s su grossoshop. Ho avuto il tuo stesso problema, ci ha messo più di due settimane per arrivare. non so spiegarti i motivi dei ritardi, però sicuramente non ci compro più da loro. È inutile illudere un cliente se poi non riesci a rispettare i tempi. Comunque ti tranquillizzo dicendoti che il telefono è arrivato tutto intero e senza difetti. Però è stata una scocciatura!

Inviato dal mio Jiayu G3S usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Ma non è che vi arriva tardi perché non riescono a trovarlo? D'altra parte è uscito fuori produzione da un bel po'

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

No, lo Jiayu G3C è tutt'ora in produzione con l'MTK6582 (come telefono è molto longevo, ha già 4 anni mi pare)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

4 anni mi pare strano. Io so per certo che g3 g3s e G3ST sono fuori produzione.

Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

E infatti ora c'è il G3C con l'MTK6582: JIAYU smart phone

Androidiano L'avatar di G6N2L5C7

Smartphone
    Xiaomi MI4C

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

L'ultima versione miui la 4.8.30 è scattosa solo a me?? Poi l'app della galleria non ne parliamo..

Pagina 347 di 442 primaprima ... 247297337345346347348349357397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio