CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 442 primaprima ... 265315355363364365366367375415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

c'e' qualche esperto di Modding qui ?

sto cercando di far girare un mia MIUI sul G3T, ma mi si presenta subito un piccolo problema di orientamento dello schermo.
    in pratica lo schermo e' ruotato di 180 gradi.
    modificando ro.sf.hwrotation=180 il problema si sposta sul touchscreen, ossia ora il display e' dritto ma il touch e' capovolto.

sapete quali parametri/file/driver andare a modificare per far coincidere touch e schermo ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non so che MIUI stai cercando di mettere ma con quelle di stas2z non ci sono problemi di schermo.
    Il discorso del rovesciamento dello schermo di 180° è tipico di questo terminale. Le rom sono adattate dal G3S.
    Dovresti provare a contattare @erfae del Team Force

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cybertacchi Visualizza il messaggio
    Non so che MIUI stai cercando di mettere ma con quelle di stas2z non ci sono problemi di schermo.
    Il discorso del rovesciamento dello schermo di 180° è tipico di questo terminale. Le rom sono adattate dal G3S.
    Dovresti provare a contattare @erfae del Team Force
    la ROM e' mia, ed e' quella del Hongmi adattata da me.

al momento ho rinunciato, e ho messo su la vrednniiy (la vm4.3.8 di needrom) poi provero la CuCla che mi avete detto.
    questa vm e' ben fatta, molto scarna in fatto di tool e app preinstallate, niente cinesate, basso utilizzo di memoria, peccato che ART proprio non va.
    sono solo pochi minuti che ci smanetto, la figlia preme per riavere il suo cell, ed ora sto ripristinando tutto con Titanium.

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

La sto usando anche io e non mi sta facendo rimpiangere la LG g3...tranne il fatto che alcune impostazioni non le memorizza ma è poca cosa

Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di antonero; 07-01-15 alle 12:37

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

La VM non é male, ma non mi legge la memoria interna del telefono, vede solo la microSD. Inoltre ha un bug nella visualizzazione dei contatti (non si possono filtrare) e nella visualizzazione della batteria a telefono spento. Torno a Jellybean, aspettando eventuali aggiornamenti risolutivi.

Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonero Visualizza il messaggio
    La sto usando anche io e non mi sta facendo rimpiangere la LG g3...tranne il fatto c'è alcune impostazioni non le memorizza ma è poca cosa
    sul mio fa 18900 di Antutu, tu hai potuto fare una verifica di Antutu con Art abilitato sulla LG ?

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    La VM non é male, ma non mi legge la memoria interna del telefono, vede solo la microSD. Inoltre ha un bug nella visualizzazione dei contatti (non si possono filtrare) e nella visualizzazione della batteria a telefono spento. Torno a Jellybean, aspettando eventuali aggiornamenti risolutivi.
    la memoria interna del mio G3S e' solo di 200MB, il fatto che non sia visibile per me non e' un problema.
    il filtro sui contatti a me funziona, quale difetto hai ?
    idem per l'indicatore batteria a telefono spento

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Allora ritenterò il flash. Avendola modificata un po' troppo, forse i difetti che ho riscontrato li ho causati io. Il discorso della memoria però per me é importante, in quanto lo utilizzo come "telefono di soccorso" nudo e crudo, senza SD (e la tastiera SwiftKey, ad esempio, senza questo requisito é inutilizzabile).

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Allora ritenterò il flash. Avendola modificata un po' troppo, forse i difetti che ho riscontrato li ho causati io. Il discorso della memoria però per me é importante, in quanto lo utilizzo come "telefono di soccorso" nudo e crudo, senza SD (e la tastiera SwiftKey, ad esempio, senza questo requisito é inutilizzabile).
    non e' che ti voglio convincere che sia la miglior rom, ma quei difetti non li ho visti.
    ho installato la swiftkey, giusto per provare, ma anche qui, qual è il difetto ? mi "sembra" che funzioni bene, pero' io la SD ce l'ho!

per la mancanza della memoria interna, credo non ci sia molto da fare, e cedo la palla a chi sa fare modding sul serio :-)
    se vuoi ti dico come portare la memoria per le app a 2,5GB.

sto notando ora un fastidioso problema del client email.
    ho 2 indirizzi impostati come pop in cui ho impostato "elimina dal server" su "mai", e purtroppo ogni sincronizzazione mi ripropone i messaggi cancellati in locale.

10. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

zedbest (05-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Grazie becar per il tuo interessamento. Non ti preoccupare, resuscito un vecchio backup e aspetto un aggiornamento della VM, davvero molto buona. Tanto é solo il secondo telefono, non ho alcuna fretta.

Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Prova la cucla....

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato mmm66 per il post:

zedbest (05-01-15)

Pagina 365 di 442 primaprima ... 265315355363364365366367375415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio