CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 442 primaprima ... 274324364372373374375376384424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Se non devi sbloccare la SIM aspetta qualche minuto prima di fare qualsiasi cosa, cioè dagli il tempo di avviarsi, poi prova a chiamarti e collegarlo al PC.
    E importante che tu riesca a capire se è solo il display che non va oppure si è bloccato tutto.
    Già il fatto che W8 lo veda come Vcom preloader è un buon segno.
    Usare SPflashtool non è difficile, soli procurati la stessa ROM che hai già sul telefono, se ti ricordi qual'era. Su NeedROM la dovresti trovare.
    Se usi la stessa ROM, puoi provare a fare il download di tutto tranne UserData, se il guaio non era grosso è possibile che non perdi nemmeno i tuoi dati, altrimenti flash totale (firmware upgrade) e ricominci da zero.

2. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

pidigi (22-04-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha già provato l'ultima MIUI v6 di Chichy777? Dovrebbe finalmente aver risolto il problema dell'installazione solo sulla SD. Non ho ben capito il procedimento di installazione perché c'è una parola che Chicky777 ha tradotto dal russo con Google translate con "rutovannaya". Dovrebbe significare forse che dopo l'installazione il telefono non è rootato? Chi l'ha provata sa se è multilanguage o solo russo e inglese come le altre? Grazie,

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Novità sul piano ROM 4.4 stabili e multilingue?

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha già provato l'ultima MIUI v6 di Chichy777? Dovrebbe finalmente aver risolto il problema dell'installazione solo sulla SD. Non ho ben capito il procedimento di installazione perché c'è una parola che Chicky777 ha tradotto dal russo con Google translate con "rutovannaya". Dovrebbe significare forse che dopo l'installazione il telefono non è rootato? Chi l'ha provata sa se è multilanguage o solo russo e inglese come le altre? Grazie,
    Nei commenti su needrom è specificato... I soliti cinese inglese e russo... Riguardo il root mi sembra anche a me di capire lo stesso.. Infatti chiedono lo zip di super su da flashare...

Inviato dal mio JY-G3T VibeUI usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HONOR 6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Se non devi sbloccare la SIM aspetta qualche minuto prima di fare qualsiasi cosa, cioè dagli il tempo di avviarsi, poi prova a chiamarti e collegarlo al PC.
    E importante che tu riesca a capire se è solo il display che non va oppure si è bloccato tutto.
    grazie dei preziosi consigli, avevi infatti ragione. Il problema era doppio: il peggiore e' che il display va "a volte", addirittura anche solo premendo in qualche punto dello schermo, si spegne. E' un fatto "meccanico", qualche connessione, o flat o saldatura..... Il secondo problema e' che quando mi e' successo la prima volta ho tolto la batteria, ma evidentemente questo l'ha impallato.
    Quindi, l'avevo smontato completamente, rivedendo le connessioni del flat del display, riassemblato ho visto che il display sembrava funzionare, sono entrato in recovery ed ho reinstallato un recente backup cwm.
    Ora vedro' se riesco a risolvere il problema (il display e' gia' stato cambiato), altrimenti..... quando esce l's4? :-D

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Mau, sto scaricando proprio ora la nuova versione di quella che citavi su needrom, ossia 5.4.17v3 direttamente dal solito 4pda, perché proprio stamattina la mia VibeUI a cui oramai ero affezionato non ne ha voluto sapere di partire, nonostante vari tentativi di wipe cache e dalvick e fix permissions, etc... dovendolo riflashare ne sto approfittando per provare questa MIUI 6 che oramai stavo rimandando da troppo tempo x pigrizia...

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Facci sapere come va, soprattutto la gestione della memoria ovvero se il sistema si installa sulla emmc interna e se le applicazioni possono essere spostate sulla SD. Speriamo che si possa fare il restore dal backup locale e la traduzione con Morelocale 2 sia abbastanza accurata (ma ci vuole tanto a inserire i pacchetti lingua agli sviluppatori?)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Tutto ok sembra funzionare tutto alla perfezione... Io uso link2sd ed ho ricollegato al volo tutte le app!

Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando Androidiani App

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quindi la ROM si è installata nella memoria interna e hai fatto il restore del backup che avevi sulla SD? Non credo si possa aggiornare tramite OTA. Domanda stupida: per la traduzione in italiano corretta pensate si possa flashare il language pack di Miui.it? Ma il porting da quale telefono è stato preso?

Ultima modifica di Mau60; 24-04-15 alle 22:54

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonero Visualizza il messaggio
    Tutto ok sembra funzionare tutto alla perfezione... Io uso link2sd ed ho ricollegato al volo tutte le app!

Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando Androidiani App
    Scusa, mi spiegheresti brevemente come fai?
    Puoi ricollegare anche se cambi brutalmente ROM?
    Te lo chiedo perché ho cambiato ROM, ricreato lo script ma poi diceva che non c'erano app da ricollegare..
    Grazie in anticipo..

Pagina 374 di 442 primaprima ... 274324364372373374375376384424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio