CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 442 primaprima ... 286336376384385386387388396436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonero Visualizza il messaggio
    In entrambi i casi basta che riflesci la rom originale e riparti da lì...
    Inviato dal mio JY-G3T usando Androidiani App
    Si, se riuscissi a far vedere il telefono dal PC. E' sicuramente un problema di driver installati male, oppure la versione di SPflashtools non compatibile. Ho usato la 3.13 e la 3.16 ma non riesco a fare nulla.
    Ultima modifica di Mau60; 14-08-15 alle 19:41

2.  

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Si, se riuscissi a far vedere il telefono dal PC. E' sicuramente un problema di driver installati male, oppure la versione di SPflashtools non compatibile. Ho usato la 3.13 e la 3.16 ma non riesco a fare nulla.
    [RISOLTO] Ma tu pensa, era un problema di cavetto, l'ultima cosa a cui avevo pensato.
    Comunque sto provando l'ultima MIUI di vlzuhkov la 5.8.6 (aspettando la MIUI 7) ed è veramente buona. Migliore gestione della RAM, reattiva. E la sto testando su un G3S non Turbo. Oggi la monto anche sul G3T e vi dico. Fatemi sapere le vostre impressioni.
    P.S: vlzhukov ha postato la 5.8.13 su 4pda. Ora la scarico e la provo sul G3T, così confronto le differenze.
    Ultima modifica di Mau60; 17-08-15 alle 15:46

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

La 5.8.13 porta la MIUI 7 sul nostro terminale. È ancora una 4.4.2 con lo stesso kernel. Risolve il problema di visualizzazione della memoria, la SD viene vista correttamente come memoria esterna. Non è però multilanguage però è presente l'inglese. Il logo all'avvio torna al classico MI.com bianco su sfondo nero dopo che sulla 5.8.6 si era vista l'animazione della MIUI 6 su sfondo nero che era molto bello. Nei prossimi giorni testerò le differenze tra le 2 ROM (la 5.8.6 sul G3S la 5.8.13 sul G3T).

Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

antonero (21-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Bravo mau aspettiamo te x flashare

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Lunedì esce la versione multilanguage 5.8.20 della MIUI 7 e quindi spero che vlzhukov aggiorni la sua ROM. Mi pare difficile però avere Lollipop sul nostro terminale se non cambiano il kernel.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

antonero (22-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Lunedì esce la versione multilanguage 5.8.20 della MIUI 7 e quindi spero che vlzhukov aggiorni la sua ROM. Mi pare difficile però avere Lollipop sul nostro terminale se non cambiano il kernel.
    Non mi interessa la lingua più di tanto, tra le 2 che stai testando quale consigli?

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Non mi interessa la lingua più di tanto, tra le 2 che stai testando quale consigli?
    [inviato dal mio JY-G3T usando Androidiani App
    A parte la visualizzazione corretta della SD e alcune voci di impostazioni spostate non vedo differenze sostanziali tra le due. Manca Viper a tutte e due e ma si può inserire il Dirac HD e c'è la possibilità di modificare l'impostazione della versione degli auricolari. Attenderei martedì per la nuova versione, anche perché con lo stesso kernel è come avere un launcher MIUI 7 sulla v6 almeno è quello che sembra a me.
    Ultima modifica di Mau60; 23-08-15 alle 13:12

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

antonero (22-08-15)

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu G3T

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E quale hai usato? Io mi trovo ottimamente con la vredniiy mod v.4.5.1 da 4pda... sono in attesa di una lollipop decente almeno quanto questa, sennò morirà così mi sa mi sa... bei tempi quando ogni settimana flashavamo di venerdì... (o meglio di sabato, appena staz ci approntava il porting)
    Sto usando già da un pò la SW10, mi ci trovo molto bene. Ha il bug del sensore di prossimità, che per quanto mi riguarda è un vantaggio in quanto il sensore del mio cellulare è rotto e una rom "normale" mi creerebbe problemi durante le chiamate (schermo nero).

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

[quote name="antonero" post=7035278]Non mi interessa la lingua più di tanto, tra le 2 che stai testando quale consigli?
    [inviato dal mio JY-G3T usando Androidiani App
    A parte la visualizzazione corretta della SD e alcune voci di impostazioni spostate non vedo differenze sostanziali tra le due. Manca Viper a tutte e due e ma si può inserire il Dirac HD e c'è la possibilità di modificare l'impostazione della versione degli auricolari. Attenderei martedì per la nuova versione, anche perché con lo stesso kernel è come avere un launcher MIUI 7 sulla v6 almeno è quello che sembra a me.[/QUOTE]
    Non trovò le nuove versioni a cui fai riferimento su 4pda... puoi postare il link?

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Questa è la 5.8.6 di vlzhukov: https://drive.google.com/file/d/0B5s...l4eVk2c1U/view
    Questa è la 5.8.13 di vlzhukov: https://drive.google.com/file/d/0B5s...l4eVk2c1U/view
    Questa è la 5.8.20 di toschich79: https://yadi.sk/d/mbsuRA0gibNyZ (che non ho provato ancora)

15. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

antonero (25-08-15)

Pagina 386 di 442 primaprima ... 286336376384385386387388396436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio