CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 442 primaprima ... 292342382390391392393394402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3911
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Con l'ultima sembra non fungere più file explorer, quello interno alla ROM, poco importa, tanto io uso ES File explorer... sono il solo con questo problema? Ho segnalato il bug cmq, dopo aver cancellato anche i dati dell'app... schermo nero e non si carica proprio...

  2.  
  3. #3912
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G6N2L5C7 Visualizza il messaggio
    [quote name="Mau60" post=7094573]Eccolo il 5.9.17: https://yadi.sk/d/248z3xmBjBEs5
    Italiano non c'è? Da dove la repertite questa ROM? Ho provato a googlare, ma non la trovo..[/QUOTE]

    La ROM si trova sul forum russo 4pda.ru. Oramai gli ultimi che cucinano ROM per il G3S sono russi o ucraini.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

    G6N2L5C7 (25-09-15)

  5. #3913
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Italiano non c'è? Da dove la repertite questa ROM? Ho provato a googlare, ma non la trovo..
    La ROM si trova sul forum russo 4pda.ru. Oramai gli ultimi che cucinano ROM per il G3S sono russi o ucraini.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App[/QUOTE]

    E meno male che ci stanno ancora loro! Che ne dite se ci organizziamo x una donazione in massa tutti noi fruitori della mitica MIUI?
    In fondo è solo grazie a loro se abbiamo avuto per primi la 7 quando ancora i device ufficiali XIAOMI sono venduti con la 6!
    Potremmo concentrarci tutti in un solo giorno, in modo da far vedere che ci siamo!
    X me basta anche solo 1 euro se siamo in tanti! Ci vogliamo contare quanti sono interessati? Spero non solo io e te!

  6. #3914
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonero Visualizza il messaggio
    E meno male che ci stanno ancora loro! Che ne dite se ci organizziamo x una donazione in massa tutti noi fruitori della mitica MIUI?
    In fondo è solo grazie a loro se abbiamo avuto per primi la 7 quando ancora i device ufficiali XIAOMI sono venduti con la 6!
    Potremmo concentrarci tutti in un solo giorno, in modo da far vedere che ci siamo!X me basta anche solo 1 euro se siamo in tanti! Ci vogliamo contare quanti sono interessati? Spero non solo io e te!
    Speriamo davvero di non essere rimasti solo noi 2 ad avere e montare la MIUI sul G3S.
    IO CI STO, magari pregandoli di inserire la lingua italiana nel menu, non dovrebbe essere difficile visto che vlzhukov sulla sua versione l'ha fatto. sta-2z ormai ci ha abbandonato, anche se ogni tanto scrive anche lui sul forum 4pda.
    Comunque la MIUI 6 5.8.6 di vlzhukov che ho sull'altro cellulare va molto bene, queste MIUI 7 di toschich79 qualche problemino ce l'hanno, tipo la galleria che crasha, file explorer, mancanza della tastiera Xperia, ecc.
    Con la donazione possiamo pungolarli a lavorarci ancora per un po' di tempo.
    Speriamo in una Lollipop a presto.
    Ho 2 G3S uno normale e uno Turbo e visto che vanno ancora molto bene non vorrei disfarmene.
    Ultima modifica di Mau60; 25-09-15 alle 15:42

  7. #3915
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Dov'è la localizzazione del linguaggio nella ROM? Dico una cosa strana: ma espandendo lo zip della ROM 5.8.6 di vlzhukov si può estrapolare la lingua italiana e metterla dentro la ROM di toschich79 e poi zippandola poi per reinstallarla, c'è un modo? Non conoscendo come si cucina una ROM forse sto dicendo una baggianata, però era un'idea......

  8. #3916
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonero Visualizza il messaggio
    Per essere proprio precisi ho appena finito l'aggiornamento, quindi riepilogo a chi interessa:
    1) 3 Wipe (cache dalvik e system) quindi senza data
    2) Install ROM
    3) Di nuovo i Wipe consigliati prima di riavviare, con la TWRP è tutto così automatizzato!
    4) Faccio partire Link2SD come riavviato (il desktop è tristemente vuoto con poche app sparse qua e là (ma ai posti giusti), mi chiede la partizione, EXT 4 e riavvio
    5) Come riavviato tutte le app al loro posto (senza bisogno di ricollegarle) e invece di cancellare i dati di google play services, installata direttamente da apk corretto (7.8.99 2134222-036) preventivamente scaricato (pari a quello che avevo prima di flashare l'aggiornamento).
    6) Riavvio et voilà! Tutto funzionante senza rotture di installazioni ex novo.

    Cmq sia sembra più un'integrazione alla precedente che una nuova versione, difatti manca il changelog su miuipro... invece c'è quello della 5.9.17 ben più corposo ma gran parte riferito al note2
    Ed io non riesco proprio a far funzionare la partizione ext4, al riavvio non me la vede proprio. L'unica cosa che non faccio come te è la reinstallazione di Google Play Services, ma non sto aggiornando ancora, ho solo partizionato la SD con una partizione ext4 da 4GB e una Fat32 con il resto dove ho copiato quello che c'era prima. Non capisco proprio.

  9. #3917
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    [quote name="antonero" post=7093489]Per essere proprio precisi ho appena finito l'aggiornamento, quindi riepilogo a chi interessa:
    1) 3 Wipe (cache dalvik e system) quindi senza data
    2) Install ROM
    3) Di nuovo i Wipe consigliati prima di riavviare, con la TWRP è tutto così automatizzato!
    4) Faccio partire Link2SD come riavviato (il desktop è tristemente vuoto con poche app sparse qua e là (ma ai posti giusti), mi chiede la partizione, EXT 4 e riavvio
    5) Come riavviato tutte le app al loro posto (senza bisogno di ricollegarle) e invece di cancellare i dati di google play services, installata direttamente da apk corretto (7.8.99 2134222-036) preventivamente scaricato (pari a quello che avevo prima di flashare l'aggiornamento).
    6) Riavvio et voilà! Tutto funzionante senza rotture di installazioni ex novo.

    Cmq sia sembra più un'integrazione alla precedente che una nuova versione, difatti manca il changelog su miuipro... invece c'è quello della 5.9.17 ben più corposo ma gran parte riferito al note2
    Ed io non riesco proprio a far funzionare la partizione ext4, al riavvio non me la vede proprio. L'unica cosa che non faccio come te è la reinstallazione di Google Play Services, ma non sto aggiornando ancora, ho solo partizionato la SD con una partizione ext4 da 4GB e una Fat32 con il resto dove ho copiato quello che c'era prima. Non capisco proprio.[/QUOTE]
    Molto strano... A me appena aperto dopo l'aggiornamento esce questa schermata... Tutto in automatico... Dopo riavvio e proseguo con la guida con i play service.. Infine rimetto i widget, ed il font helvetical... Stop


    Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando Androidiani App

  10. #3918
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    [quote name="antonero" post=7106338]
    E meno male che ci stanno ancora loro! Che ne dite se ci organizziamo x una donazione in massa tutti noi fruitori della mitica MIUI?
    In fondo è solo grazie a loro se abbiamo avuto per primi la 7 quando ancora i device ufficiali XIAOMI sono venduti con la 6!
    Potremmo concentrarci tutti in un solo giorno, in modo da far vedere che ci siamo!X me basta anche solo 1 euro se siamo in tanti! Ci vogliamo contare quanti sono interessati? Spero non solo io e te!
    Speriamo davvero di non essere rimasti solo noi 2 ad avere e montare la MIUI sul G3S.
    IO CI STO, magari pregandoli di inserire la linmgua italiana nel menu, non dovrebbe essere difficile visto che vlzhukov sulla sua versione l'ha fatto. sta-2z ormai ci ha abbandonato, anche se ogni tanto scrive anche lui sul forum 4pda.
    Comunque la MIUI 6 5.8.6 di vlzhukov che ho sull'altro cellulare va molto bene, queste MIUI 7 di toschich79 qualche problemino ce l'hanno, tipo la galleria che crasha, file explorer, mancanza della tastiera Xperia, ecc.
    Con la donazione possiamo pungolarli a lavorarci ancora per un po' di tempo.
    Speriamo in una Lollipop a presto.
    Ho 2 G3S uno normale e uno Turbo e visto che vanno ancora molto bene non vorrei disfarmene.[/QUOTE]
    Quindi cosa proponi? Di scrivere direttamente a loro? Chiedendo di unire le forze x una traduzione in italiano? Potremmo sentire anche quelli di miui Italia in merito...

    Inviato dal mio JY-G3T MIUI v7 usando Androidiani App

  11. #3919
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonero Visualizza il messaggio
    [quote name="Mau60" post=7094573]Eccolo il 5.9.17: https://yadi.sk/d/248z3xmBjBEs5
    Con l'ultima sembra non fungere più file explorer, quello interno alla ROM, poco importa, tanto io uso ES File explorer... sono il solo con questo problema? Ho segnalato il bug cmq, dopo aver cancellato anche i dati dell'app... schermo nero e non si carica proprio...[/QUOTE]
    Idem con la 5.9.26 😕

    Inviato dal mio JY-G3T MIUI v7 usando Androidiani App

  12. #3920
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonero Visualizza il messaggio
    Molto strano... A me appena aperto dopo l'aggiornamento esce questa schermata... Tutto in automatico... Dopo riavvio e proseguo con la guida con i play service.. Infine rimetto i widget, ed il font helvetical... Stop


    Inviato dal mio JY-G3T MIUI v6 usando Androidiani App

    In quella schermata seleziono anch'io ext4 faccio il riavvio, ma dopo non reinstallo i Play Service, forse è quello il problema. Dove trovi il download dei Play Service? Mi puoi postare anche il link della 5.9.26 (che sicuramente non è multilanguage).
    Ultima modifica di Mau60; 27-09-15 alle 17:57

Pagina 392 di 442 primaprima ... 292342382390391392393394402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy