Ma quello è vecchio mi sa... Per questo non funge
Altrimenti non chiederebbero tester su miui Italia... Credo le cose vadano rimaneggiate di continuò per questo non esiste uno script preciso...
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v7 usando Androidiani App
Ma quello è vecchio mi sa... Per questo non funge
Altrimenti non chiederebbero tester su miui Italia... Credo le cose vadano rimaneggiate di continuò per questo non esiste uno script preciso...
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v7 usando Androidiani App
Ultima modifica di antonero; 14-10-15 alle 18:13
No no parlo dello script io quando ho utilizzato quei due batch mi hanno dato risultati simili ma non uguali confrontandoli file per file quindi presumo che anche il tuo script nel corso del tempo vari...
Inviato dal mio JY-G3 miui7 usando Androidiani App
ma non esisteva anche un programma chiamato jBart per importare il language pack? Solo che a me su Mac non funziona...
Ho trovato questi link, se qualcuno ci si vuole cimentare con il repository trovato da Antonero:
https://github.com/BurgerZ/jBART
[PC] MIUI TRANSLATION TOOL - jBART - Make Your ROM Multilanguage - Porting Team - Xiaomi MIUI Official Forum
How to build multilang MIUI V6 ROM via JBART Tool ?
[TUTORIAL-WINDOWS] Translate MIUI and other roms with JBART. - Tutorial and tool download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1736409
C'è anche questo link magari per inserire lo switch 3G tra le 2 SIM e le Air Gesture:
[ROM] Redmi 1 WCDMA - Custom ROM MIUI V6 ShiGe - By ROS with Advanced Features | MIUI Italia Forum
Ultima modifica di Mau60; 16-10-15 alle 14:54
Ho provato il programma in oggetto, sembra tutto molto facile, guidato, e soprattutto aggiornato! C'è già il repository di miui.it all'interno, ho dovuto inserire solo la lingua italiana nei settings editando il file locales.xml, la funzionalità di OTA non credo si possa usare in questi casi, mi tira fuori un file di soli 20 mega o poco meno con all'interno solo 2o3 apk, quindi l'ho tralasciato e sto flashando semplicemente tutta la ROM trattandola come uno degli aggiornamenti settimanali, speriamo sia la volta buona!!!
EDIT
Nada la ROM resta in inglese per le app di sistema...
Ultima modifica di antonero; 16-10-15 alle 17:25
Certo erano diversi ma le istruzioni quelle erano infatti si ripetevano guardati più di uno proprio per essere sicuro... l'unica cosa che non ho fatto è un full wipe ma l'ho trattato come un classico aggiornamento...
Ora che ci faccio caso una cosa si è trsdotta in italiano il menù di riavvio quando tieni premuto il pulsante di accensione...
Speriamo in un repo più aggiornato. Hai provato con l'altro che avevi postato invece di utilizzare quello interno al programma?
No, lunedì ci provo... Anche se non ho capito se usarlo come principale o come aggiuntivo
Oggi è uscita la 5.8.15 per il nostro..... (multilanguage al buon cuore di toshich79?)
Ultima modifica di Mau60; 18-10-15 alle 21:57