CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 442 primaprima ... 311361401409410411412413421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Vi seguiamo sempre però!

2. Il seguente Utente ha ringraziato mirto1971 per il post:

Mau60 (29-11-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Mau60

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    Vi seguiamo sempre però!
    Grazie, i vostri consigli sono sempre ben accetti.

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Stavo tentando di caricare la ROM su NeedRom ma mi si è bloccato il caricamento. Il server è down. Lo fa anche a voi?

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da antonero Visualizza il messaggio
    Bene bene avete aspettato che me ne andavo per far rivivere il thread
    Inviato dal mio JY-G3 MIUI 7 usando Androidiani App
    Ahahaha, non è vero. E' vero purtroppo che siamo rimasti in pochi a tenere in vita questo terminale e speriamo tutti che i russi portino avanti il loro porting ancora a lungo.
    Ti volevo chiedere 2 cose: nella nuova versione di jBart la 3h non mi fa aggiungere nella finestra ROM le patch XML e i repository in "altro" perché le finestre che si aprono sono vuote. Tu come hai fatto? Puoi darci un'occhiata per favore? Ci sarebbe poi la possibilità di tradurre anche una sola apk per volta ma non so come si fa, vorrei risolvere finalmente il problema dell'USB Mode in russo (a meno che non traduca tutta la ROM in russo e poi la ritraduco in italiano ma ci sarebbe sempre il problema di come fare a mettere nelle finestre apposite le patch XML e il repository in altro).
    Volendo poi aggiungere più lingue basterebbe ricompilare la ROM appena tradotta scegliendo il repository di un'altra lingua (sempre che si riesca a riempire anche gli altri 2 campi) o no?
    Grazie e non ci abbandonare del tutto, i tuoi consigli fanno sempre piacere.
    Per aggiungere i link ai repository italiani basta editare i relativi file xml vedi x conferma la mia versione e troverai 2 file recentemente modificati

Inviato dal mio JY-G3 MIUI 7 usando Androidiani App

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

ed ecco il post della ROM 5.11.26 su Needrom: ROM MIUI 5.11.26 | [Custom]-[Updated] add the 11/30/2015 on Needrom (aspettiamo la risposta dei russi, eheheh. Anche se io ringrazio ogni volta toshich79)
    ATTENZIONE: con questa versione toshich79 ha variato la memoria che è invertita, cioè la SD interna viene vista come Phone Storage (che nella 5.11.19 era la SD esterna) e la SD come esterna quindi dovete variare il salvataggio dei video e delle foto.
    Ultima modifica di Mau60; 01-12-15 alle 00:14

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Ecco l'ultima ROM MIUI 5.12.4 tradotta: https://drive.google.com/file/d/0B1b...ew?usp=sharing
    Come scritto nell'ultimo post, con la versione precedente 5.11.26, toshich79 ha invertito la partizione di memoria, Phone Storage che fino alla 5.11.19 era la nostra SD esterna, dalla 5.11.26 è diventata quella interna e non c'è modo di tornare indietro nemmeno riformattando e installando una versione precedente. Sono costretto prima di installare la 5.12.4 a tornare alla ROM originale Jiayu che ripartizionerà la memoria del telefono come l'originale sperando che toshich79 nella 5.12.4 abbia rimesso le cose a posto come la 5.11.19.
    Vi farò sapere.........
    AGGIORNAMENTO: toshich79 ha lasciato il Phone Storage nella partizione interna della EMMC a quanto pare. Dal forum russo non riesco a capirne il motivo, e a quanto pare la 5.12.4 è l'ultima versione che toshich79 ha rilasciato. Da quello che ho letto probabilmente non ce ne saranno altre.
    Questa: https://yadi.sk/d/aWhnnNOFdSfCZ è la cartella MIUI di toshich79. Ci sono altre 2 versioni della 5.12.4. Proverò a vedere cosa sono.
    Ultima modifica di Mau60; 08-12-15 alle 22:14

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

ciao @Mau60, inizio con un grazie per l'ottimo lavoro che fai, ho installato la tua MIUI 11.26 ed ora mi appresto a provare questa nuova 12.04.

solo 2 domande:
    1- la radio FM funziona ? te lo chiedo perche' avevo provato la MiuiPro russa del 12.04 e li non funzionava.
    2- risulta anche a te che l'installazione da zero, ossia non un aggiornamento da precedente MIUI, fallisca durante la registrazione al Micloud se la lingua e' impostata su Italiano ?

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    ciao @Mau60, inizio con un grazie per l'ottimo lavoro che fai, ho installato la tua MIUI 11.26 ed ora mi appresto a provare questa nuova 12.04.

solo 2 domande:
    1- la radio FM funziona ? te lo chiedo perche' avevo provato la MiuiPro russa del 12.04 e li non funzionava.
    2- risulta anche a te che l'installazione da zero, ossia non un aggiornamento da precedente MIUI, fallisca durante la registrazione al Micloud se la lingua e' impostata su Italiano ?
    1) la Radio funziona.
    2) E' uno dei 5 errori di trascrizione di jBart. Non ho provato ad installarla mettendo l'inglese. Io ho dovuto installare la 5.8.6 di vlzhukov, poi ho installato la 5.12.4 senza cancellare i dati.
    Altra cosa che ho notato dalla 5.11.26 è che la SD esterna non viene più utilizzata (nelle precedenti versioni veniva vista come Phone Storage).
    Ora la Phone Storage è la SD interna e non capisco il perché. Così il telefono è inutilizzabile perché con 4 GB non vai molto avanti.
    Speriamo che toshich79 ci rimetta le mani, io non ci sono riuscito.

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

@Mau60 ti confermo che mettendo la lingua inglese il Micloud non va in crash.

non ho capito la tua preoccupazione sulle memorie.
    in Impostazioni / Memoria / Impostazioni_di_archiviazione, metti tutti i tipi di salvataggio su Internal Storage e funziona alla grande.
    SD card e Memoria interna sono invertite, ma per me e' un vantaggio non un problema, perche' mi sono ripartizionato il cell in modo da ingrandire la partizione /system, ed ora ho solo 62MB di storage interno.

una curiosita' tecnica.
    da quel che ho capito tu usi JBart per aggiungere la lingua italiana a tutte le app della ROM.
    io, giusto per giocare a fare il modder, dico giocare perche' nella realta' non ho sufficienti conoscenze per farlo seriamente, ho creato una mia MIUI 5.12.04 partendo dalla MiuiSU (c'e' nel disco Yandex di toshich79) e ho sostituito tutte le app con quelle della rom di MIUI.IT per il redmi, + 2 JAR in framework.
    non e' la stessa cosa ?
    cioe' intendo dire che il lavoro che fai con JBart lo hanno gia' fatto quelli di miui.it, quindi mi chiedevo perche' non usare direttamente quelle apk ?

Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Riesci a postarmi lo script che hai usato per ripartizionare la EMMC. Non lo trovo più ne su xda ne su 4pda.
    Il problema è che non ho sufficiente spazio di archiviazione per aggiornare le app ne per installarne di nuove, è come se la SD esterna non venisse usata ma non è così.
    Comunque con jBart non faccio altro che usare i repository di miui.it che sostituisce le app e le ricompila per quello che riguarda la lingua italiana.
    Come va con la MiuiSU? (è la prossima che devo tradurre, ma visto che lo hai già fatto tu che ne dici di condividerla?)

Pagina 411 di 442 primaprima ... 311361401409410411412413421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio