CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 442 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, qual'è l'ultimo firmware per Jiayu G3S ?
    C'è anche qualche rom carina?
    grazie

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsalvato Visualizza il messaggio
    FAtto ma resta lento com la fame ad agganciare i satelliti e a fissare la posizione!!!
    Utilizza la guida che un utente in questo stesso thread ha postato...non ricordo la pagina esatta, la guida utilizza MobileUncleTools.
    Io l'ho applicata sul mio G3 ed ha funzionato alla grande...adesso aggancia massimo in 30 secondi. Fidati!! Basta seguire la guida alla lettera!
    Non andate a disperarvi...vale la pena girare tra le pagine del thread per tovare questa guida...iniziate dalla prima.
    Anzi...una volta trovata suggerisco di metterla in evidenza all'inizio del post.
    Facci sapere!!
    Ciao!!

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, a qualcuno capita a volte che cercando di aggiornare o scaricare un'app esca una scritta: "errore 491, impossibile scaricare"? A me è successo un paio di volte, ho risolto con il reboot....è preoccupante??

  5. #494
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambulmon Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, a qualcuno capita a volte che cercando di aggiornare o scaricare un'app esca una scritta: "errore 491, impossibile scaricare"? A me è successo un paio di volte, ho risolto con il reboot....è preoccupante??
    No, sono errori del google play, niente di che. Al massimo vige l'accortezza di cancellare i dati dell'App e disintallare gli agggiornamenti, ma di solito non serve.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    cambulmon (11-07-13)

  7. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salkos73 Visualizza il messaggio
    Utilizza la guida che un utente in questo stesso thread ha postato...non ricordo la pagina esatta, la guida utilizza MobileUncleTools.
    Io l'ho applicata sul mio G3 ed ha funzionato alla grande...adesso aggancia massimo in 30 secondi. Fidati!! Basta seguire la guida alla lettera!
    Non andate a disperarvi...vale la pena girare tra le pagine del thread per tovare questa guida...iniziate dalla prima.
    Anzi...una volta trovata suggerisco di metterla in evidenza all'inizio del post.
    Facci sapere!!
    Ciao!!
    Herel pag.30

    https://www.androidiani.com/forum/ji...tk6589-30.html

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Ludero per il post:

    F4FF0 (11-07-13),Herel (11-07-13),salkos73 (11-07-13),zaxxon (11-07-13)

  9. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Herel Visualizza il messaggio
    Per il GPS e per tante altre opzioni scaricate mobile uncle tools, da lì andate agilmente in engineer mode, poi engineer mode MTK, swipe verso sinistra fino alla scheda location, e cliccate s u location based service.
    Appare un menù con alcune tab in alto, la prima è GPS, concentriamoci però su agps ed epo, abilitate agps, scaricate le informazioni epo e poi andate su GPS, cliccate su full, e andate in campo aperto con cielo a vista, cliccate su GPS (off) e diventerà GPS (on) aspettate (fino a 15 minuti) che agganci i satelliti. Poi provate a spegnere il GPS, cliccare su Hot e riaccenderlo, dovrebbe fare il fix in 8-30 secondi
    Grande Herel e grazie anche a Salkos73 per il rinvio! Applicando la procedura raccomandata ora il GPS funziona alla grande e davvero fissa satelliti e posizioni in 10-15 sec! Grande soluzione davvero, merita un grosso grazie...

  10. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsalvato Visualizza il messaggio
    Grande Herel e grazie anche a Salkos73 per il rinvio! Applicando la procedura raccomandata ora il GPS funziona alla grande e davvero fissa satelliti e posizioni in 10-15 sec! Grande soluzione davvero, merita un grosso grazie...
    E direi un grazie anche a Ludero che ha postato il link con la soluzione di Herel. Non l'ho ancora usata perchè nel mio caso il GPS sembra vada bene anche senza ma se dovessi averne bisogno ora so cosa fare.

    Però il thread è cresciuto e sarebbe bello che diventasse "Official" a questo punto.
    Ultima modifica di zaxxon; 11-07-13 alle 13:03

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zaxxon per il post:

    Herel (11-07-13)

  12. #498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io sta cosa dell'ufficiale avevo già provato a chiederla,ma sarebbe importante poter avere i primi post per inserire le info importanti senza doversele cercare tra decine di pagine

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mirto1971 per il post:

    Herel (11-07-13)

  14. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Herel Visualizza il messaggio
    Per il GPS e per tante altre opzioni scaricate mobile uncle tools, da lì andate agilmente in engineer mode, poi engineer mode MTK, swipe verso sinistra fino alla scheda location, e cliccate s u location based service.
    Appare un menù con alcune tab in alto, la prima è GPS, concentriamoci però su agps ed epo, abilitate agps, scaricate le informazioni epo e poi andate su GPS, cliccate su full, e andate in campo aperto con cielo a vista, cliccate su GPS (off) e diventerà GPS (on) aspettate (fino a 15 minuti) che agganci i satelliti. Poi provate a spegnere il GPS, cliccare su Hot e riaccenderlo, dovrebbe fare il fix in 8-30 secondi
    al momento sei il mio eroe....
    se la cosa persiste se passi per ostia (roma) hai una birra pagata U_U

  15. #500
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    È ipotizzabile l'uso di questa guida su qualsiasi modello che abbia questo processore?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

Pagina 50 di 442 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy