su 4pda e' pieno di ottime rom 4.2.1 molto piu fluide di tutte quelle che abbiamo sempre trovato su needrom ragazzi
Visualizzazione stampabile
su 4pda e' pieno di ottime rom 4.2.1 molto piu fluide di tutte quelle che abbiamo sempre trovato su needrom ragazzi
ragazzi delle varie versioni della cucla quale utilizzate? la lite la 4.0 o la 4.2.1?
Io uso la 4.0.1 che è una 4.2.1 (i due numeri si riferiscono a cose diverse)
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
credi anche tu che questa sia la migliore 4.2.1??
Senza alcun dubbio :)
l'unico problemino e con le lettere... delle volte la u assume un carattere russo
Vai in impostazioni, display, system font e seleziona il 2° tipo di caratteri. Poi premi un pulsante dei pochi che ci sono che corrisponde ad "applica". Infine riavvia ed è risolto.
Perché anche con la cucla ho i problemi di Death sleep, intanto provo la kitkat, nel frattempo ho ordinato una nuova batteria per vedere se risolvo o se con la 4.4.2 risolvo lo stesso
Inviato dal mio Jiayu G3S usando Androidiani App
io ho diverse batterie ma il problema persiste
Anche con rom 4.4.2 ? Domani mi arrivano i nuovi thl, mi dispiace cambiarlo...
per risolvere il problema con i caratteri dei 3 tasti e il primo a sx o l'ultimo a dx oppure quello centrale?
Selezioni il 2° font e premi il primo a sx accettando l' accesso root. Quando hai fatto premi quello centrale per il riavvio. Tutto qua!
ciao ragazzi vado off topic solo per una domanda.... meglio g4s thl w5000 o xiaomi ?
Alemus. Pulisci la cartella dei messaggi privati..
Cartella liberata....
Ho un problemino con IMEI quando lo vado a reimpostare come al solito mi esce "the command is not allowed" :(
Soluzioni?
Come non detto, ho aggiornato all'ultima lewa su needrom ed ora funge tutto compreso whatsapp! Spettacolo ;-)
Inviato dal mio JY-G3T LewaOs usando Androidiani App
se vuoi andare sul sicuro prendi xiaomi, se non ti serve il 4G prendi il MI3 che ora si trova a buon prezzo
Grazieeeeee ragazzi la lewa e solo in inglese?
si inglese cinese e russo
[quote name="alemsu88" post=6250368]Grazieeeeee ragazzi la lewa e solo in inglese?[/QUOTE]
Ho parlato troppo presto! Anche l'ultima lewa soffre del problema dello schermo nero. Ora stoi testando la color OS e devo dire che oltre a essere bella è anche molto fluida! Oltre a essere in italiano! ;-)
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
Come vi trovate con le 4.4.2 come consumi della batteria rispetto alle 4.2.1? Con la kitkat non mi va più in death sleep
Con la lewa di metà luglio non c'era il problema del Death sleep ... La color era perfetta tranne un problemino con Android.Phone che non faceva ricevere chiamate ah un certo punto??? Ora sto testando la lg3 e pare buona. S scoccia un po' non poter usare il led notifiche,ma per ora mi accontento in attesa della cm11 finale...Consumi in linea finora ma l'ho stressata si vedrà domani...
[quote name="mmm66" post=6256373]Come vi trovate con le 4.4.2 come consumi della batteria rispetto alle 4.2.1? Con la kitkat non mi va più in death sleep
Inviato dal mio Jiayu G3S usando Androidiani App[/QUOTE]
Anch'io sto usando la lg3. Va tutto tranne che per i consumi leggermente più alto rispetto alle 4.2.1 provate, mi sta arrivando una batteria nuova così controllo meglio
Io non ho problemi con la batteria anzi ho notato un discreto miglioramento da quel punto di vista.
Comunque una volta provato una KitKat è difficile tornare indietro finalmente hai la metà del giga disponibile per le applicazioni e si sente...
Rispetto alla MIUI o alla lewa questa G3 è troppo liscia mancano un sacco di funzionalità a cui ero abituato ma nulla di insormontabile tramite apposite app.
A questo punto davvero non capisco la JIAYU perché non fa una ROM KitKat Ufficiale!
Scusate, ma con questa lg3 è possibile cambiare il tema del launcher?
Io uso con Solo launcher,doppio clic per chiudere lo schermo, power botton per riaprire con tasti volume e icone pack miui.
Ragazzi secondo voi e meglio la cucla o la LG kitkat?
Mi sono spiegato male, volevo sapere se si possono cambiare i temi del launcher di default. Ne ha uno preinstallato ma non capisco se è come sostituirlo
Lg Kit Kat tutta la vita.
Lg Kit Kat tutta la vita.
non avete notato che con la kitkat lg il segnale wifi e piu basso ed e' anche piu lenta rispetto alla cucla????
Scusate la domanda banale... Se aggiorno dalla rom ufficiale di agosto 2013 a quella di dicembre e necessario fare i vari swipe o è posso semplicemente aggiornare senza resettare il telefono?
Al massimo fai un wipe cache e basta.
Alemus : no.
Quindi pur avendo provato la cucle Lele mi consigli la LG kitkat???
Yep. Nulla di paragonabile.
Tra l'altro puoi installare anche apk per kk.
Ps : come va l'acquisto del mi3?
La LG kitkat la provero'
forse l'unica cosa che gli manca è il 4g
Si vabbè.. Il 4g ora che viene su tutta Italia..
Hai fatto bene.