grazie lele....se ci fosse la lingua italiana la proverei
Visualizzazione stampabile
grazie lele....se ci fosse la lingua italiana la proverei
Scarica e prova...
dopo un ora di utilizzo sembra davvero spettacolare....grazie a chi l.ha consigliata.....
Fantastica anche la flatdroid aosp
Cosa stai provando? Io ho scaricato sia la flat che la xtreme?
le ho scaricate e provate entrambe...... molto molto bene.......tutte e due....spettacolari....ma personalmente preferisco la extreme
L'ho già scritto qualche post fa, devo cambiare la microSD e volevo sapere se qualcuno aveva provato le UHS-1 se sono compatibili o meno ovvero qual'è la microSD più veloce che avete provato sul G3S turbo e di quale capacità? Grazie.
l'unica pecca di 4.4 e che la fotocamera mi pare inferiore rispetto alle rom 4.2
purtroppo nn ricordo da dove scaricarla
Migliora migliora!!!
potete dirmi dove scaricare la lenovo???
grazie milleeeeeeeee
Noooooo installate la Google camera... Il bello di avere la 4.4! Photosfera e sfocatura!
dal play store?? e a pagamento??
Dal play store gratis
Peccato mi impalla il telefono appena la apro....
Prova a riavviare.
Mi blocca proprio il telefono ....cavolo mai successo con altre app
pulire cache e dalvik risolve?
Con operatore Wind, queste nuove rom Kitkat sono davvero inutilizzabili. Qualcuno ha qualche suggerimento in merito?
allora cari amici...... sono strabilianti le nuove rom...... da oscar la nuova nexus v5.... compatibilissima con operatore wind!
Io proprio quella ho provato, Ale... e rispetto alla Me!Rom o alla Amoi la connessione dati é pari a zero, giuro.
Ma sei sicuro zed???io ho wind e va che e una bellezza... Di gran lunga superiore alla me in tutto
Si vede che non le digerisce il mio G3S... All'atto pratico comunque questa superiorità non la vedo, se non nel nome e qualche app/funzione a cui dovrò rinunciare. Voglio dire... non é che vedo miglioramenti nella fluidità, nell'autonomia, nel WiFi rispetto alle ultime rom Jellybean... quindi tanto vale tornare a quelle rom che almeno mi permettono di utilizzare la connessione dati, se non c'é soluzione.
caro zed...... se utilizzi la nexus v5 la batteria dura parecchio. audio in chiamato ottimo, e memoria ram sempre libera sui 600 mb usando greenify.... a parer mio la superiorita' e' schiacciante
E' un po' che non cambio Rom. Volendo cambiare la ormai datata rom juayu.es qual'è la più stabile e esente da bug attualmente?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ale... forse non ci siamo capiti: a me l'audio e la batteria andavano benissimo anche prima, non m'interessa che vadano bene anche adesso, se però non riesco ad aprire neppure Whatsapp, capisci? Il G3S l'ho passato da tempo alla mia ragazza e mi era venuta voglia di aggiornarle il sistema operativo, ma mi ha cazziato di brutto pretendendo (giustamente) di ripristinarle la vecchia rom! Mi chiedevo solamente se qualcuno avesse riscontrato lo stesso problema è se avesse trovato una soluzione, ma direi che la mia morosa potrà vivere tranquillamente con Jellybean! :D
Cmq io ho noverca (su rete tim) e invece a navigazione vado meglio con questo. Nexus v3.
PS : ora vorrei cambiare.. Moto x in offerta sugli stockisti o nubia 7 mini...?
Solo per per condividere. La migliore rom mai provata fino ad ora: la Cucla 4.0.1 di Toshich79 del forum 4pda. Benchmark Antutu quasi 21000.
E' una 4.2.1 ma onestamente ha tutto quello che serve.
https yadi.sk/d/Y8XNI-b5bjtYt
provate 5 rom scaricare da needrom per il gs, l'ultima miui, ultima lewa del 17/10/14 (solo in in russo inglese, e cinese), la canvas, penultima lewa,la nexus V3, e 2 da jiayu.es.alla fine anche sporadicamente il telefono va in modalità death sleep con tutte, ho ordinato una nuova batteria per togliermi il pensiero visto che la mia ha 1 anno e mezzo (anche se non da sintomi di di usura)
Con quella consigliata da me hai provato (immagino di si visto il thanks), fa uguale?
Ok ok, non mi hai ringraziato tu mmm66, comunque provala è assurda per quanto è stabile e veloce!
Puoi mettere il libk per scaricarla?
Zio billy l'è tutto in russo, come trovo sta cucla rom?