CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 442 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono interessato a questo terminale. Vorrei sapere se qualcuno a riscontrato bug rilevanti o addirittura difetti...
    L'audio si comporta bene sia in vivavoce che con gli auricolari? A proposito gli auricolari sono in dotazione e di buona fattura?
    Foto e video come vengono? Supporta i video in 1080p? DivX?
    La velocità di connessione è buona?
    GPS funziona bene o è molto rallentato?
    Skype vi funziona?
    Ha il sensore magnetico e giroscopio?
    Durata batteria con un utilizzo non intenso?
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me waze è il top
    usa la connessione dati per funzionare (non grandi cifre)ma in tempo reale hai le altre segnalazioni di utenti su posti di blocco(sabato sera ti salva la vita), e un monitoraggio costante del traffico,accessi ztl,autovelox fissi e mobili.
    praticamente è costantemente aggiornato dagli altri wazers che lo usano.

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da F4FF0 Visualizza il messaggio
    per me waze è il top
    usa la connessione dati per funzionare (non grandi cifre)ma in tempo reale hai le altre segnalazioni di utenti su posti di blocco(sabato sera ti salva la vita), e un monitoraggio costante del traffico,accessi ztl,autovelox fissi e mobili.
    praticamente è costantemente aggiornato dagli altri wazers che lo usano.


    ragazzi, ho scoperto WAZE e devo dire che sono meravigliato dalla bonta' di questa app!!! Meglio di Tomtom, Garmin, googlemaps e che dir si voglia ed e' pure gratuita!!! come wualcuno ha scritto poco sopra nn mi meraviglio che Google abbia messo gli occhi su Waze e che si prepari ad una acquisizione multimilionaria. Incredibile il fatto che nn ci sono mappe e aggironamenti da scaricare... l'accuratezza dlle mappe, fotocamere e autoveloz compresi, aggiornamenti sul traffico etc. davvero una grande scoperta per me. E l'accoppiata G3S/waze e' una meraviglia nella meraviglia... una fluidita' senza pari, un sonoro eccellente, una visibilita' del display IPS da sogno. Solo questo vale i 160 Eur pagati per il G3S ed in aggiunta non c'e nulla di questo apparecchio che per il momento mi stia "diludendo"... ottima ricezione telefonica, buona ricezione wi-fi, uno sparo la navigazione web, touchscreen preciso e sensibile al punto giusto, una marea di funzioni che ancora non ho potuto verificare ma che mi riprometto di fare; sono proprio contento della mia scelta.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vsalvato per il post:

    IlTulipanoBianco (02-07-13)

  6. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono interessato a questo terminale. Vorrei sapere se qualcuno a riscontrato bug rilevanti o addirittura difetti...
    L'audio si comporta bene sia in vivavoce che con gli auricolari? A proposito gli auricolari sono in dotazione e di buona fattura?
    Foto e video come vengono? Supporta i video in 1080p? DivX?
    La velocità di connessione è buona?
    GPS funziona bene o è molto rallentato?
    Skype vi funziona?
    Ha il sensore magnetico e giroscopio?
    Durata batteria con un utilizzo non intenso?
    ciao, io ho il G3s da circa 20 giorni, e ti posso dire che è un ottimo terminale. a me è arrivato senza auricolari, acquistato da grossoshop. Assemblato bene, da un'ottima senzazione di solidità. il sistema è fluidissimo, anche con dei giochi pesantucci non ho avuto problemi. solo all'inizio ho avuto qualche piccolo crash con delle app di poco conto e un ogni tanto con la tastiera, cosa che comunque non si è più ripresentata dopo un paio di giorni, non so dirti il perchè. L'audio è secondo me abbastanza buono, forse non potentissimo ma comunque pulito, anche meglio con le cuffie. Io uso la 3 per connessione dati e và che è una meraviglia. connessione wifi altrettanto buona. per il gps io non ho fatto tantissimi test, ho solo fatto un giretto con waze e funzionava piuttosto bene. Skype funziona!! anche con le videochiamate, per ora però ne ho fatto una sola, ma comunque chi mi vedeva e sentiva mi ha detto che era meglio rispetto al mio pc Acer. La batteria a me dura un giorno e mezzo con un uso intenso.spero di esserti stato di aiuto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cambulmon per il post:

    IlTulipanoBianco (02-07-13)

  8. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho inviato una mail domenica alla jiayu sul contatto segnalato sul sito ejiayu per quanto riguarda il SAR. Ancora nessuna risposta. Vi tengo aggiornati


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  9. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsalvato Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho scoperto WAZE e devo dire che sono meravigliato dalla bonta' di questa app!!! Meglio di Tomtom, Garmin, googlemaps e che dir si voglia ed e' pure gratuita!!! come wualcuno ha scritto poco sopra nn mi meraviglio che Google abbia messo gli occhi su Waze e che si prepari ad una acquisizione multimilionaria. Incredibile il fatto che nn ci sono mappe e aggironamenti da scaricare... l'accuratezza dlle mappe, fotocamere e autoveloz compresi, aggiornamenti sul traffico etc. davvero una grande scoperta per me. E l'accoppiata G3S/waze e' una meraviglia nella meraviglia... una fluidita' senza pari, un sonoro eccellente, una visibilita' del display IPS da sogno. Solo questo vale i 160 Eur pagati per il G3S ed in aggiunta non c'e nulla di questo apparecchio che per il momento mi stia "diludendo"... ottima ricezione telefonica, buona ricezione wi-fi, uno sparo la navigazione web, touchscreen preciso e sensibile al punto giusto, una marea di funzioni che ancora non ho potuto verificare ma che mi riprometto di fare; sono proprio contento della mia scelta.
    Ciao
    Per quanto riguarda la ricezione telefonica ci sono parametri da mettere per le reti italiane? Io uso solo una sim vodafone. Il segnale nella mia zona è sempre critico anche con altri terminali.

  10. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Ciao
    Per quanto riguarda la ricezione telefonica ci sono parametri da mettere per le reti italiane? Io uso solo una sim vodafone. Il segnale nella mia zona è sempre critico anche con altri terminali.
    Io uso 3 sulla sim1 e Vodafone sulla sim2; nessunissimo problema di settaggio per quanto riguarda la telefonia (con nessuna delle sim). Android fa tutto da se... ricevo e faccio telefonate senza alcun problema e, per quanto mi concerne, nessun problema neanche per la connessione dati che ho attivato sulla sim1. Ho fatto qualche messaggiata con what's app e senza wi.fi e sincronizzato gmail; in effetti la connessione dati la uso al minimo indspensabile sul G3.

    Concordi anche sul fatto che il terminale sembra benf atto, da una buona sensazione di solidita' ed e' anche, a mio avviso, elegante nel design. Ho ascoltato alcuni brani mp3 e visto qualche video youtube e devo dire che l'audio (senza cuffie) mi e' parso + che buono (raffrontato al mio BB Bold che uso per lavoro e a diversi altri BB che ho avuto negli anni passati). Ribadisco, il G3S e' stata una bella sorpresa, fino ad oggi (e incrocio le dita...)

  11. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsalvato Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho scoperto WAZE e devo dire che sono meravigliato dalla bonta' di questa app!!! Meglio di Tomtom, Garmin, googlemaps e che dir si voglia ed e' pure gratuita!!! come wualcuno ha scritto poco sopra nn mi meraviglio che Google abbia messo gli occhi su Waze e che si prepari ad una acquisizione multimilionaria. Incredibile il fatto che nn ci sono mappe e aggironamenti da scaricare... l'accuratezza dlle mappe, fotocamere e autoveloz compresi, aggiornamenti sul traffico etc. davvero una grande scoperta per me. E l'accoppiata G3S/waze e' una meraviglia nella meraviglia... una fluidita' senza pari, un sonoro eccellente, una visibilita' del display IPS da sogno. Solo questo vale i 160 Eur pagati per il G3S ed in aggiunta non c'e nulla di questo apparecchio che per il momento mi stia "diludendo"... ottima ricezione telefonica, buona ricezione wi-fi, uno sparo la navigazione web, touchscreen preciso e sensibile al punto giusto, una marea di funzioni che ancora non ho potuto verificare ma che mi riprometto di fare; sono proprio contento della mia scelta.
    a waze e ai suoi utenti devo non so quanti punti patente xD
    hai dovuto fixare qualcosa sul gps o è liscio come mamma lo ha fatto?

  12. #419
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo farvi una domanda e ovviamente la rivolgo a chi a acquistato su mixeshop...ma da loro si puo acquistare con la paypal prepagata perche e da due giorni che cerco di comprare il g3s ma non riesco a fare il pagamento sul sito...se mi sapete rispondere vi ringrazio anticipatamente....
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  13. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento recovery : Ho installato la cwm tramite mobileuncle e anche a me è girata al contrario ma penso che sia fatta apposta per comodità in quanto il tasto di conferma è il tasto di accensione e risulterebbe piuttosto scomodo se fosse "dritta". Per il backup ho risolto installando ROM manager dal play store. NON INSTALLATE LA RECOVERY ATTRAVERSO ROM MANAGER perché il telefono si briccherà. L installazione di ROM manager serve solamente per creare la cartella clockworkmod(credo si possa creare direttamente una cartella e rinominarla "clockworkmod" senza installare l applicazione ma non ne sono sicuro)
    Quando farete il backup da recovery alla interno di questa cartella troverete una cartella di nome appunto "backup".
    Potreste notare che al ritorno alla ROM la batteria anche se carica al massimo abbia un altro valore molto più basso...don t worry! Staccate la batteria e tenetela staccata per 10-15 minuti per essere sicuri che i condensatori siano tutti scarichi...poi rimettela accendere ed ecco tutto a posto!;-)

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato onestepfurther per il post:

    netdiver (03-07-13)

Pagina 42 di 442 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy