si erfae e lelepanz parlo quella scaricata da jiayu.es del 05-12-2013 basata su rom 20130813-093005
fa schifo
appena ho un attimo provo..... su jiayu.es c'è anche la versione x recovery e comunque ho fatto un nandroid quando mi è arrivato, casomai procedo con quelli.
Al momento ho il problema del "tap fantasma" solo con uso della tastiera e prevalentemente con whatsapp e messaggistica, ho risolto, se così si può dire, mettendo la perfect keyboard e facendogli apparire le frecce sulla barra in basso, ossia dove avvengono i tap folli
dopo 10 minuti posso dirvi che dopo aver flashato la rom cinese con sp flash tool il telefono va molto meglio.
Il problema della data è sparito.Adesso tolgo la batteria la rimetto dopo 10 secondi et voila....la data e l'ora rimangono invariati.
Leggi amico mio zed......Se vuoi rivitalizzare il tuo cell dopo tante installazioni di rom sarebbe l'ideale un bel reset, come quando
formatto i computer con installati windows vista e xp.
Adesso gli installo le cose essenziali:
tastiera swift key, go launcher o holo launcher, giochi vari, navigatore ecc....e vedo come va.
Sono accetti consigli.
Cmq volete il mio consiglio?
Rifleshate tutto con rom cinese, cambiate la lingua da cinese a italiano e installate la rom che piu' vi piace,perchè installando sempre
rom diverse i file di sistema del cell impazziscono o si modificano con le rom.
Poi fatemi sapere come va ed io tra qualche giorni vi darò nuove notizie su come mi sta andando la rom.
per caso hai perdite di segnale ? l'ultima cinese l'hai presa su jiayu.es ?
@ erfae: lol.... Ecco perché non capivo niente, grazie per il chiarimento!@ Papollo: purtroppo non conosco quell'applicazione per aiutarti; per queste cose ci affidiamo un po' tutti a Titanium Backup, forse proprio perché non sbaglia un colpo: prendilo in considerazione. @ tutti gli altri: cerchiamo di non screditare il lavoro di vari "cuochi" imputando i problemi di touchscreen alle rom, piuttosto che a probabili difetti hardware: chi, come me, non ha avuto problemi di touchscreen fin dall'acquisto, ha infatti continuato a NON averne neppure spostandosi di rom in rom.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App