CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 442 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erfae Visualizza il messaggio
    Lei parla di Droid V3?
    si erfae e lelepanz parlo quella scaricata da jiayu.es del 05-12-2013 basata su rom 20130813-093005
    fa schifo

2.  
    Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfix Visualizza il messaggio
    si erfae e lelepanz parlo quella scaricata da jiayu.es del 05-12-2013 basata su rom 20130813-093005
    fa schifo
    perchè?
    ne ho provate varie ed è l'unica che riduce il "tap fantasma" che affligge alcuni terminali come il mio o quello di cybertacchi

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    perchè?
    ne ho provate varie ed è l'unica che riduce il "tap fantasma" che affligge alcuni terminali come il mio o quello di cybertacchi
    a questo punto perchè non fai come me e flashi con sp flash tool la rom originale cinese ?
    Poi dopo aver fatto questo bel reset vedi hai ancora problemi?
    Io lo sto facendo in questo momento.

Androidiano L'avatar di erfae

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonyqwerty Visualizza il messaggio
    buongiorno, anch'io ho avuto lo stesso problema ( installato con cwm ), le scelte nel setup le ho effettuate con i tasti volume/power on/off ), fin qua tutto bene, ho scelto nova come launcher, installa tutto, si riavvia, ed in effetti si blocca sulla schermata di blocco, ho provato a chiamarmi ed il touch ha ripreso ha funzionare, in effetti il launcher non era installato quindi era tutto nero, ho installato nova da pc ( collegato con SnapPea ) e voilà tutto è tornato a funzionare, adesso sto reinstallando tutto quello che mi serve, sembra funzionare tutto bene tranne i tasti fisici che NON SI ILLUMINANO, CHIEDO AD ERFAE UN AIUTO........ per il resto sembra ottima, grazie........

Si è verificato un errore nella configurazione dell'impianto .. già disposti, il rom essere caricato di nuovo come sia needrom HTCMania (in attesa di approvazione)

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfix Visualizza il messaggio
    a questo punto perchè non fai come me e flashi con sp flash tool la rom originale cinese ?
    Poi dopo aver fatto questo bel reset vedi hai ancora problemi?
    Io lo sto facendo in questo momento.
    appena ho un attimo provo..... su jiayu.es c'è anche la versione x recovery e comunque ho fatto un nandroid quando mi è arrivato, casomai procedo con quelli.
    Al momento ho il problema del "tap fantasma" solo con uso della tastiera e prevalentemente con whatsapp e messaggistica, ho risolto, se così si può dire, mettendo la perfect keyboard e facendogli apparire le frecce sulla barra in basso, ossia dove avvengono i tap folli

Androidiano L'avatar di erfae

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Boh... da quel che ho capito l'hanno pubblicato per dare la possibilità a chiunque di lavorarci su, quindi ho dei dubbi sulla fruibilità seduta stante... ma forse ho capito male. Come non ho ancora capito se la nuova 4.4 "BrickYourPhone" é una rom vera e propria o una patch applicabile a qualsiasi rom.

Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
    Non ascoltare quello che mette HTCMania oggi in Spagna la festa degli innocenti e un piccolo scherzo .... non hanno ancora kernel .. infatti ci pendeva il kernel è oppo .... come ho detto si tratta di uno scherzo .... Come brikyourphone rom .... non fare se ...

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    appena ho un attimo provo..... su jiayu.es c'è anche la versione x recovery e comunque ho fatto un nandroid quando mi è arrivato, casomai procedo con quelli.
    Al momento ho il problema del "tap fantasma" solo con uso della tastiera e prevalentemente con whatsapp e messaggistica, ho risolto, se così si può dire, mettendo la perfect keyboard e facendogli apparire le frecce sulla barra in basso, ossia dove avvengono i tap folli
    dopo 10 minuti posso dirvi che dopo aver flashato la rom cinese con sp flash tool il telefono va molto meglio.
    Il problema della data è sparito.Adesso tolgo la batteria la rimetto dopo 10 secondi et voila....la data e l'ora rimangono invariati.
    Leggi amico mio zed......Se vuoi rivitalizzare il tuo cell dopo tante installazioni di rom sarebbe l'ideale un bel reset, come quando
    formatto i computer con installati windows vista e xp.
    Adesso gli installo le cose essenziali:
    tastiera swift key, go launcher o holo launcher, giochi vari, navigatore ecc....e vedo come va.
    Sono accetti consigli.
    Cmq volete il mio consiglio?
    Rifleshate tutto con rom cinese, cambiate la lingua da cinese a italiano e installate la rom che piu' vi piace,perchè installando sempre
    rom diverse i file di sistema del cell impazziscono o si modificano con le rom.
    Poi fatemi sapere come va ed io tra qualche giorni vi darò nuove notizie su come mi sta andando la rom.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

per caso hai perdite di segnale ? l'ultima cinese l'hai presa su jiayu.es ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Papollo Visualizza il messaggio
    Piccolo problema.....Ho effettuato un backup con easy backup ma la cartella di sms, rubrica etc me la vede e l'ho ripristinata tranquillamente mentre quella di apps (che è sul cellulare perché l'ho vista tramite pc) non la vede e quindi non mi permette di ripristinarla. Grazie.
    Nessuno che mi aiuti.....lo so argomento troppo ridicolo e semplice per molti.....

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

@ erfae: lol.... Ecco perché non capivo niente, grazie per il chiarimento! @ Papollo: purtroppo non conosco quell'applicazione per aiutarti; per queste cose ci affidiamo un po' tutti a Titanium Backup, forse proprio perché non sbaglia un colpo: prendilo in considerazione. @ tutti gli altri: cerchiamo di non screditare il lavoro di vari "cuochi" imputando i problemi di touchscreen alle rom, piuttosto che a probabili difetti hardware: chi, come me, non ha avuto problemi di touchscreen fin dall'acquisto, ha infatti continuato a NON averne neppure spostandosi di rom in rom.

Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App

Pagina 242 di 442 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio